Creato da Cinderella017 il 26/10/2006

Graffioinfinito

Se vuoi avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto

 

 

...

Post n°302 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

 

 

Sei difficile, sei intrigante, sei particolare e mi prendi sempre più, sei la sfida più eccitante che mi sia mai capitata, ed io sono una persona che sa quando vale la pena conquistare qualcosa di stupendo, ma lo farò lentamente, perchè il tuo cuore va gustato con passione e tempo, comincerò scaldando il tuo sangue, che a sua volta scalderà i battiti del tuo cuore, lentamente, molto lentamente cercherò di stupirti, ogni giorno sempre di più, anche se tu sarai un muro, io continuerò a spingere, passeranno giorni, ma sarò gia stato capace di farti sorridere, e il tuo muro diventerà sempre più debole, con calma comincerò a farti sentire la mia mancanza, e guarderai se ti scrivo, e se ti parlo abbastanza.
Solo che poi mi mancherai tu se non ti scrivo, e sarebbe un bel guaio, quindi verrò a prenderti e ti porterò in giro, guardandoti negli occhi, e accarezzandoti il viso, sarò l’opposto di quello che cerchi, e ti piacerà tanto, lentamente arriverà quel giorno che tenterò di strapparti un bacio, e tu senza farmelo notare sarai così felice, e avrai una voglia matta di baciarmi… un bacio così dolce che diventerà la tua ossessione, e sopratutto la mia felicità, lentamente, come una droga, sarà impossibile non stare insieme, perchè avremo quella sensanzione che insieme il mondo è più facile, che tutto sorrida, che tutto si colora, che la vità dai mille problemi diventerà leggera e innocua….
Lentamente, cercherò di conquistare la cosa più bella che i miei occhi desiderano guardare per il resto della loro vita!

e.i.l.

 

... ehh... si  in  questo periodo soffro di romanticismo.. peccato che non ci sia nessuno a  cui dedicare tutte  queste  attenzioni , ) 

 
 
 

...

Post n°301 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

 

                                                  ...hovoglia... stasera..oggi...domani

 
 
 

...

Post n°300 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

passando   da te, in  silenzio , invisibile 

 
 
 

...

Post n°299 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

 

 

 

 

 

                                                   

 

                                                            

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

 

 

 
 
 

...

Post n°298 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da Cinderella017

                  

 

 

Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita!Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano

 

o.f.

 
 
 

...

Post n°297 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da Cinderella017
Foto di Cinderella017

 

 

...ok se   che  qualcuno mi  considera  poco intellettuale,

dopottutto me ne guardo bene  dal  far  qualcosa per  dimostrare il contrario......

...ok se  ci prova  al fare il gioco del gatto con il  topo ......

...ok se se la tira un pò visto che fa tanto fico ......

...ok se stuzzica  me  e  il mondo intero ......

 

                                                                                              ma............

 

                                                                          

   io                                                                               tutti   questi atteggiamenti li ho già visti..letti..sentiti

 

 
 
 

...

Post n°296 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

       

                  Ci son persone

che vivono per il tuo sorriso

e altre che rosicheranno

quando capiranno di non essere riuscite

a spegnerlo."


Roberto Benigni

 

 

 

 

 

 

 
 
 

,,,

Post n°295 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

 

 

                                  

 

 

                                   Solo una donna può capire un'altra donna!

              Ah, è per questo allora che vi saccagnate a vicenda fino alla morte

 
 
 

...

Post n°294 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

                             

 

 

 

Noi uomini abbiamo inventato la scintilla per poter non richiamarvi, trattarvi male, tenervi sulla corda per poi convincervi che l'ansia, le paure, le incertezze che ne derivano in realtà sono la vera Scintilla… e voi donne ve la bevete,ve la mandate giù e vi piace, vi piace perché vi nutrite di questi drammi. Tutte voi amate il melodramma".( tratto da ''Non gli piaci abbastanza'' )
 

1) Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza. Perché altrimenti sta tranquilla che lo fa. Per cui se non ti chiede di uscire non abboccare a scuse come “non voglio rischiare di rovinare la nostra amicizia” o “sono davvero impegnato in questo periodo”.
2) Se non ti chiama, non gli piaci abbastanza. Gli uomini sanno come funziona il telefono. Non giustificarlo con “ha un sacco di cose per la testa” o “non ama le conversazioni telefoniche”.
3) Se non dice che state insieme, non gli piaci abbastanza. E non prendiamoci in giro con “è appena uscito da una relazione importante” o “è spaventato dalla parola fidanzata”.
4) Se non fa sesso con te, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci non può fare a meno di toccarti.
5) Se fa sesso con un’altra, non gli piaci abbastanza. Non esistono scuse per il tradimento.

6) Se vuole vederti solo quando è ubriaco, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci davvero vorrà stare con te anche quando non ha i sensi annebbiati.
7) Se non vuole sposarti, non gli piaci abbastanza. L’amore vince la fobia dell’impegno, per cui non accettare i “non mi sento pronto”.
8 ) Se ti lascia, non gli piaci abbastanza. Rassegnati, anche se dopo un po’ vuole rimettersi con te e quando non state insieme dice che gli manchi tantissimo.
9) Se sparisce, non gli piaci abbastanza. Dopo esserti accertata che non è ricoverato in nessun ospedale della sua città, forse non vale nemmeno la pena di chiedere spiegazioni, tanto la spiegazione è sempre la stessa: non gli piaci abbastanza.
10) Se è sposato, non gli piaci abbastanza. Se non si è liberi non è vero amore, anche se sostiene che “mia moglie è una strega” o che “è solo questione di tempo”.
11) Se è uno stronzo egoista, un dittatore o un vero e proprio mostro, non gli piaci abbastanza. Se ami qualcuno fai di tutto per renderlo felice.

 

...quando parlo con alcuni uomini ... penso sempre  a  queste  cose  e  sorrido  di tutte le loro parole  giustificazioni  motivazioni   tempi  ritardi silenzi   ..... e incazzature

 
 
 

...

Post n°293 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

Se, sei capace di amare, regalami la tua gioia,

suona quella musica che piace tanto al mio cuore.

Lasciami un tuo sguardo che accarezzi il mio viso.

 Che la mia anima non si senta sola e sperduta.

 Se  sai amare, regalami  la parte migliore di te,

donami il silenzio tra un sorriso e un dolore.

 Lasciati trovare quando ho bisogno di te.

 Se sei capace di amare, regalami il cielo dipinto dai tuoi occhi innamorati.

Se sei capace di amare non serve vivere per averti, ma solo sognarti.

 Capirò se sai amare, perche riuscirai  a  dare parola alla tua anima

 
 
 

...

Post n°292 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da Cinderella017

 

 

...segnalo questo blog ... leggetelo

 

 

 

 

 

.

 
 
 

....

Post n°291 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da Cinderella017

Regole e principi della Blogtiquette

Etica e norme di buon uso:

  1. Rispetto - Indipendentemente dal pagerank, dalla notorietà e dalla anzianità di servizio, ricordare che dietro alla piattaforma c'è sempre un individuo che merita a priori il nostro rispetto.
  2. Evitare i commenti inutili - Capita alcune volte di leggere in rete delle imprecisioni negli articoli pubblicati: contare sino a dieci e mettere un freno alla nostra saccenza. Evitare di postare un commento che sottolinei pubblicamente l'errore e soprattutto l'inadeguatezza dell'autore: scrivere una email all'interessato potrebbe rivelarsi un'ottima idea!
  3. Nessuno merita la nostra invidia - Se il "blog del vicino è sempre il più bello" ciò non significa affatto che il nostro sia il più brutto! Evitare quindi di escludere dalle proprie letture chi abbia del talento: ognuno di noi ha sempre da imparare dall'altro e copiare lo stile altrui può rivelarsi tanto utile all'inizio della attività di blogger quanto coercitivo per la nostra creatività con il trascorrere del tempo
  4. Citazioni - Redigere un post comporta di sovente la necessità di consultare un ampio volume di fonti grazie alle quali l'articolo risulterà maggiormente particolareggiato ed esauriente nel suo contesto. Evitare la tentazione di attribuire a se stessi lavori che non siano frutto del nostro operato e sfuggire un utilizzo inopportuno del "copia & incolla". Segnalare quindi con un link la pagina di riferimento (permalink) citando l'articolo "fonte di ispirazione": riceverete certamente la gratitudine dell'autore nonché una buona spinta da Google. Il "condividere" è l'anima del web 2.0, non siate parsimoniosi.
  5. Immagini - Quando si ha l'intenzione di utilizzare una immagine online che non sia di proprietà, evitiamo di inserire l'URL diretto alla medesima nei nostri post poiché è un furto .
  6. Post & Commenti - Il pubblicare un articolo online equivale a renderlo di pubblico accesso quindi, potenzialmente consultabile. Sarebbe un ottimo punto di partenza lo scrivere gli articoli nel rispetto della sensibilità altrui evitando di conseguenza di cadere negli eccessi e/o parlare esclusivamente di se stessi e di cosa abbia avuto per cena il proprio gatto. Il rispondere ai commenti dei lettori poi è un'ottima manifestazione di cortesia e di implicita gratitudine: nessuno ha l'obbligo di leggere il nostro blog!
  7. Rivalità - Entrare nell'ordine di idee che gli altri blogger non sono dei potenziali nemici sebbene pubblichino degli articoli che vertono su delle tematiche simili alle proprie. Una sana concorrenza è propedeutica al miglioramento delle prestazioni tecnico-letterarie di un blogger purché il meccanismo in sé non divenga una mera ossessione da "primo della classe". Piuttosto, il fare visita e commentare i post di quella tipologia di siti che appartengono alla propria niche potrebbe rivelarsi una scelta piuttosto azzeccata poiché il visitatore medio è già sensibile all'argomento quindi, sarà facilmente attratto anche dal nostro blog.
  8. Splogging - Evitare di inserire nei commenti di un post una pubblicità smodata (link, citazioni, etc.) verso il proprio sito in particolar modo se non ha alcuna attinenza con l'argomento trattato dall'articolo redatto dal blogger al quale abbiamo fatto una visita.
  9. Visite - Così come è piacevole per ogni autore il leggere nelle pagine del proprio blog un commento da parte di un nuovo utente, spesso accade che non venga resa la cortesia contraccambiando la visita: lo snobbare i lettori è uno dei peggiori atteggiamenti relazionali che possa essere intrapreso in Rete. Il blogging è per antonomasia reciprocità!

 

                                     
    detto ciò ... 
    ci sono dei blogger  che  si arrabbiano  quando  si cita o si  riporta un post o un commento del blog con i dovuti link delle fonti  ...ma non avete pensato che tutto ciò vi fa pubblicità è che  vuol dire  che  avete  scritto qualcosa   di buono  e  condivisibile ?
    tanto  tempo a fare  disfare  scrivere e  scrivere ..e poi .. quando qualcuno vi nota e  vi fa i complimenti  e vi cita .... vi incazzate ; ))))
    la gente è proprio strana
 
 
 

...

Post n°289 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da Cinderella017

                               

 
 
 

...

Post n°288 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da Cinderella017

Se fossi sicura di piacerti, io ci proverei…

ma che gusto ci sarebbe a conquistarti?

Meno male che non ti piaccio…

 
 
 

...

Post n°287 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da Cinderella017





" Ci sarà sempre tempo per sperare qualche cosa ".

    oppure no ...solo il tempo e le intenzioni lo diranno


 
 
 

....

Post n°286 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da Cinderella017

PROFILO CHIUSO  COSI EVITIAMO  GELOSIE RISENTIMENTI PETTEGOLEZZI

 

 PERO '  CONTINUA IL BLOG ......

 
 
 

...

Post n°285 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da Cinderella017

 

 

 

 
 
 

...

Post n°284 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da Cinderella017

 

 

 

 

 

                    

 

Posa un momento, un solo momento su me,

                                                               non solo lo sguardo ma anche il pensiero…

 

 

... spesso le persone  chiedono attenzioni, si aspettano risposte, si aspettano  follie,mi chiedono di raggiungerle in posti  folli o in  sogni immaginari,vogliono entusiamo, euforia,passione

ma nessuno che  chiede  cosa fai oggi? cosa vorresti?cosa  posso fare  per te ? cosa  ti piacerebbe?cosa stai sognando?com 'è il tuo mondo?

 
 
 

....

Post n°283 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da Cinderella017

         .... per un desaparecido ; ))

 
 
 

............? no grazie

Post n°282 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da Cinderella017

                        

we got it together did'nt we
nobody but you and me
we got it together baby
my first, my last, my everything
and the answer to all my dreams
you're my sun, my moon, my guiding star
my kind of wonderful, that's what you are
i know there's only, only one like you
theres no way they could have made two
you're you're all i'm living for
your love i'll keep for evermore,
you're the first my last my everything
in you i've found so many things
a love so new only you could bring
can't you see if you,
you'll make me feel this way
you're like a first morning dew on a brand new day
i see so many ways that i can love you
till the day i die....
you're my reality yet i'm lost in a dream
you're the first my last my everything
i know there's only, only one like you
theres no way they could have made two
girl you're my reality
but i'm lost in a dream
you're the first you're the last my everything

 

 


 

L'abbiamo avuto insieme, non é vero?
Nessun'altro solo io e te
L'abbiamo avuto insieme Baby
La mia prima, la mia ultima, per me ogni cosa
e la risposta a tutti i miei sogni
Sei il mio sole, la mia luna, la mia stella guida
Il mio genere di meraviglia, questo è ciò che sei
Lo so ce n'è sola, solo una come te
Non è possibile che ne hanno fatte due
Tu sei tutta la mia vita
Manterrò per sempre il tuo amore
Tu sei la prima, l'ultima, per me ogni cosa
In te ho trovato così tante cose
Un amore così nuovo solo tu puoi darlo
Non vedi che se tu,
Mi farai sentire così
Sarai come fresca rugiada di mattina su un giorno nuovo di zecca
Vedo così tanti modi per amarti
Fino al giorno in cui morirò
Tu sei la mia realtà tuttavia mi sono perso in un sogno
Sei la prima, l'ultima, il mio tutto
Lo so ce n'è solo, solo una come te
Non è possibile che ne hanno fatte due
Ragazza tu sei nella mia realtà
Ma io sono perso in un sogno
Sei la prima, l'ultima, ogni cosa

 

In questi ultimi  giorni ho visitato parecchi blog, e in molti si parla di amore,desiderio,passione,di un ipotetico lui o un’ipotetica lei al centro delle attenzioni, oggetto di bellissime dediche, di poesie, parole, musica e immagini.

Ma quanto sono ipotetiche e quante sono invece in carne in ossa?  In quanti hanno veramente una persona con cui condividere parole, sogni, passioni? Sinceramente fra tutti i blog penso che ce ne sia solo uno di una donna che sta vivendo un bellissimo momento e sta costruendo qualcosa con la persona che ama ''senza se e senza ma'' come direbbe lei.

Quanti invece giocano ? giocano nello scrivere, nell’immaginare, nel nascondersi dietro un forse c'è, forse non c'è, ma quasi sicuramente non è qui?In quanti chiedono, pretendono passione, follia, attenzioni, interesse e poi è tutto cristallizzato in immagini e parole?

Credo che più che amato ho voluto bene, mi sono innamorata o molto più spesso infatuata ma in ogni situazione ho sempre cercato di vivere il tutto con i cinque sensi, ho cercato di conoscere, a volte quello che trovato mi è piaciuto e sono rimasta, a volte  sono  sparita senza lasciar tracce  evitando ogni altro contatto..a volte le spigolosità del mio carattere e  quello altrui han fatto  si che le cose morissero prima  di iniziare, in ogni caso ho iniziato credendoci ...a volte  anche per  dimostrare a me stessa .. dai non è cosi ''stronzo''  come sembra ; )

quindiiiiiiiiiii ....se possibile .. che se c'è un’azione da parte mia .. vorrei  ci fosse una reazione da parte dell'altro ... se ti do l'email è perche mi farebbe  piacere che mi scrivessi ... se  ti do il contatto msn è perche mi farebbe piacere chattare con te.. se  ti  do follemente  il mio numero di cell ( rarissimamente )  dovresti essere  abbastanza  folle  da chiamarmi  e senza numero nascosto

al bando le tattiche... della serie  vince  chi fugge ... al bando le  bugie ... al bando chi mi  usa per far ingelosire ... al bando i sotterfugi.... al bando chi fa  altri nick per capire meglio.. al bando chi se  invito a un aperitivo o cena o un semplice caffè non trova il tempo o mi dice che deve guardare  com'è messo ...  insomma al bando l'ammmorreee  bloggherino ; )))

meglio chi sa  quello che  vuole ...lo vuole ... ed è disposto a  schiodarsi  e darsi da fare per averlo...sempre se  quello che  vuole sono io e  non una  musa ..io di solito ispiro sane incazzature più che dolcissime favole ; ))

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

niki.clementegibbonejDinosRcModelsmariomancino.mMr_baroneCinderella017eliogenteRant_Caseycassetta2costanzatorrelli46IRON.GREYERETTOdaDIOAVV_PORFIRIORUBIROSAlorenza_savignago
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

lunatica permalosa curiosa passionale capricciosa fragile
 ingenua puntigliosa impulsiva intuitiva esigente egocentrica
 riflessiva romantica non sono arrabbiata,ne cattiva,ne acida
 come uno jogurt, non ''me la tiro''..sono solo io ; ))
anzi sono allegra,scherzosa, dolce,tranquilla angelica,
divento provocatoria nel momento in cui le persone
 se la tirano e fanno i duri pensando che sia ''fico''⁄interessante
 oppure non hanno il coraggio  di dire la verità

 

XXX

 
Non mi brucia e non mi duole
è soltanto un graffio in più
Hanno unghie le parole
Questo non capisci tu
Fratellino mio di calze
E di illusioni in vita mia
Tu lo sai quante volte ne ho perse
E ora che mi mandi via
è solo un graffio sai
E non ricordo più
Di chi m'innamorai
Ma certo non sei tu
A te ci vuole sai
Solo una mamma
Che stira bugie
Io non lo sarò mai
E allora tientelo
Questo bisogno d'amore che hai
Io non sono la medusa
Che ti dicono di me
Casomai sarò un'illusa
E mi resterà di te
Un graffio in più
Qui su questa pelle dura
Che non ci metto creme mai
Vivere non mi fa paura
E anche tu, anche tu mi passerai
è solo un graffio in più
E non ci morirò
Anche se adesso tu
Sei tutto quello che ho
è solo un graffio in più
In un ginocchio del cuore
Però che fine hai fatto tu
Tu che sei l'unico spicchio d'amore
Che ho avuto e che avrò
è solo un graffio in più
Son graffi che la vita fa
Perché alla fine di un amore
C'è ben poco da salvare
Sai uno scontrino, una fotografia
Che ognuno ha dentro di sé
In un tombino di questa città
Da buttar via, da buttar via
E anche tu domani passerai
Come le nuvole nel sanguinante blu
Di questa notte tu
Tu sarai un graffiò in più.

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

- 40anni spesi male!!
- SABRINA
- cozze: che fare
- Le Arabe Felici®
- EYES IN THE MOON
- Diario estimo
- spallittiando
- UN TUFFO NEL PASSATO
- SPETTA CHE ARRIVO
- _BrAts LiFe_
- monologo in rosso
- Cogito ergo sum
- Parole..pensieri..
- le corse
- un pensiero stupendo
- Senza radici ...
- Insight
- Presente Imperfetto
- Frammenti
- Neither You ...
- One
- ...in vacanza!
- MY CHEMICAL ROMANCE
- LAFURBACHETURBA
- Anime Salve
- ecco!
- Imperfezioni
- Vento Notturno!
- Ricominciom?de chè
- The_Last_Hurrah
- CURVA ASINTOTICA
- angoloprivato
- allariscossa
- OrangeBrasier
- DIARIO DI BORDO
- Rod Morris-VegasRome
- il sorrisodegliocchi
- almost blue
- Mi va bene cosi....
- Racconti dinverno
- Passione intensa.
- JAMBOREE
- APRITI ALLARTE
- QUESTIONE DI STILE
- AMMENNICOLI
- cattiva
- MOMENTI COSI
- tears rain
- Night of love
- LA QUARTA LUNA
- PINK GLASSES
- SINISTRA...AMORE MIO
- Parola di Cialtrone
- CHIU PILU PE TUTTI
- FALLO
- In memoria di me
- ...Frensis...
- La mia pelle
- area di broca
- LA CHAMBRE
- S. M. A.
- Per equilibristi
- Only Madness
- Anime Salve...
- sinuosoincanto
- DI NERO E DI BIANCO
- Io la penso così 2
- Entrami nel cuore
- Parole nel vento
- follidea
- BiLLybis
- FATA VIAM INVENIENT
- La mia passione.
- Albachiara
- VIVERE CON LA CICCIA
- MARITAINNAMORATA
- *
- Pensieri e parole
- tutto e niente
- Nei giorni tuoi...
- Dannato
- Trequartidime
- Vita da museo
- The sheltering sky
- God In My Bed
- sabaku
- in un giorno...
- Reblog
- Sawij.1 Indomabile
- Io esisto Io creo
- Sesso nella coppia
- Guerriera del Mondo
- unicotestadi
- Touch me
- IL MARINAIO
- Mollys Revolution
- Diario di una bionda
- QUI CHIAVI SUBITO
- The Mirror
- AffannosaMente
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963