Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Messaggio #136Messaggio #138 »

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 02 Settembre 2008 da ilvecchiodelmare
 

More solito l'Unità ha perso un'ottima occasione per evitare di non palesare troppo apertamente la propria ipocrisia e cialtroneria:
Dopo gli arresti di alcuni delinquenti (travestiti da tifosi) responsabili di violenze ignobili, il magistrato di turno ha deciso di rilasciarli..
Ed ora il giornaletto comunista accusa il governo di non occuparsi di sicurezza..ovviamente facendo finta di non sapere che la magistratura agisce in modo indipendente dall'esecutivo..
Così palesando, se mai ce ne fosse ancora bisogno, l'assoluta urgenza di una seria e radicale riforma della giustizia.
Se un magistrato obbedisce alla sua ideologia piuttosto che alle leggi dello stato, se lo stesso magistrato ha a disposizione una discrezionalità che non ha eguali in nessun paese occidentale e libero, è evidente a chiunque possieda un nanogrammo di cervello e di onestà che qualcosa non funziona proprio in questa magistratura che la sinistra vorrebbe intangibile..
Ergo ennesimo boomerang del giornaletto comunista e di Veltroni, che ovviamente si è accodato alle critiche contro il governo..
Non mi sembra che la nuova direttora del giornaletto stia dimostrando una gran lucidità mentale..soprattutto nel non capire che l'Italia del 2008 non è più quella dei suoi deliri ideologici..se mai è esistita.

Commenti al Post:
madrocs
madrocs il 03/09/08 alle 01:32 via WEB
Hanno protetto e giustificato negli anni delinquenti di ogni tipo (vittime della società borghese) e con leggi lassiste e la complicità dei loro magistrati hanno ridotto l'Italia a paese di bengodi di ogni criminale. Adesso hanno pure la faccia tosta di erigersi a paladini di giustizia, pur di trovare un argomento per andar contro l'attuale governo! La sfrontatezza rossa non ha limite, si sa, ma vedere il buonista Uolter che si atteggia a Giustiziere della Notte è veramente troppo! Al di là del lato comico della cosa, adesso non mi stupirei più se venissi a sapere che Dracula ha deciso di bere solo latte scremato o che il Lupo Cattivo è diventato vegetariano convinto.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/09/08 alle 21:13 via WEB
Intanto la componente normale del loro elettorato, pian pianino, li sta abbandonando definitivamente..restano la feccia e gli utili idioti, giusto a testimoniare la mostruosa follia d'aver chiuso i manicomi..
 
nientesono
nientesono il 03/09/08 alle 13:40 via WEB
Sai caro,guardando le immagini alla tv ho avuto la sensazione che non si trattasse di una folla di tifosi ma di gente manovrata per creare una situazione tale da mettere in dubbio la capacità del governo di fare fronte ai problemi della sicurezza,cavallo di battaglia durante la campagna elettorale.Non so se sono riuscita ad esprimere chiaramente quello che penso,or ora in tv parlavano di camorra implicata in questa vicenda,certo non è stato un evento casuale.Salutoni,Nika
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/09/08 alle 21:17 via WEB
Ciao Nika, la tua sensazione ha più che un fondamento: non sono tifosi bensì criminali al soldo della camorra e delle frange terroristiche della sinistra..un'accoppiata disperatamente in cerca di recuperare visibilità e soldi pubblici..Bye, Ste
 
preludiof
preludiof il 05/09/08 alle 11:16 via WEB
E' esistita, ma non accettano che non c'e' piu'. Sai pero', mi devi spiegare qual'è la forma ideologica, religiosa & C. che ha funzionato nella storia...
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/09/08 alle 21:10 via WEB
Cara preludio, non esiste né è mai esistita un'ideologia funzionante..né mai esisterà, almeno finchè il genere umano si ciba di pane e non di parole.. Per questo è fallita anche la delirante ideologia comunista: perchè è fatta di sole parole senza attinenza alcuna con la vita reale..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963