Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« FATTI e pugnetteComunicazione di servizio »

vignette cretine..e cretinismo di chi ci crede..

Post n°383 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da ilvecchiodelmare

 

A proposito della scampagnata della sinistra ieri a Roma..sembra che i beoti rossi l'abbiano presa davvero sul serio: forse nessuno ha spiegato loro (sempre che siano in grado di capirlo) un concetto semplice semplice, perfino a prova d'idiota..ovvero che 90000 beoti con stracci rossi e viola che chiedono le dimissioni del Governo, non fanno al suddetto Governo né caldo né freddo. Anche se fra i 90000 beoti marciavano il troglodita molisano e la vergine di ferro (per la gioia degli esseri umani di sesso maschile) catto-comunista, lo StupiDario ed una nutrita rappresentanza dei burattinai che manovrano il proprio elettorato bue.
Rassegnatevi, o illusi compagni: avete fatto lo struscio e dato aria alle corde vocali..e non avete ottenuto una beata fava. Vi siete contati: embè?
Leggendo i vostri giornaletti si conferma che non sapete neppure contare..ma non c'è da stupirsi, venite dalla scuola dove la sola cosa che venga insegnata è la stupidità. E come potrebbe essere diversamente se i vostri stessi insegnanti sono degli analfabeti?
90000 somari possono ripetersi fino alla consunzione delle corde vocali di essere un milione: ma 90000 somari erano e 90000 somari restano, incapaci di qualunque cosa che non sia ragliare in coro..da millenni anche le pecore belano in coro..e da millenni le pecore restano pecore che non contano un fico secco..salvo farsi tosare dall'interessato "pastore" che le guida.
Mi è stato riferito che qualche furbacchione vi ha venduto magliette viola coperte di slogans a 4 euro l'una: bravi cretini, avete scucito 4 euro per farci sapere che siete somari quando noi tutti lo sappiamo da sempre, e senza chiedervi un centesimo..
Eravate ridicoli, sapete?
90000 somari addobbati di viola e di rosso, tutti ammassati per sentirvi di più, mentre i milioni di Italiani che vi hanno cacciato dal Governo del Paese si occupavano di cose serie..e se han buttato l'occhio sulla vostra transumanza è stato solo per ridere alle vostre spalle.."piazze piene, urne vuote"..nella fattispecie "piazze mezze vuote, urne e teste desolatamente vuote".
Ma non vale la pena di perdere altro tempo con queste pagliacciate..
E' curioso (oltre che divertente) semmai leggere il "punto di vista" dei meno analfabeti di voi, quelli che tengon banco nel web (eh sì, dicono che la scampagnata sia stata organizzata proprio dal virtualissimo "popolo del web")..
Manco a farlo apposta ho dato una sbirciatina nel blog di una nota oca rossa alla quale piace atteggiarsi ad insofferente intellettualoide..in pratica e nella realtà una di quelle insignificanti maestrine livorose e frustrate che cercano di plagiare politicamente i bambini anzichè insegnar loro a leggere e far di conto (e i risultati si vedono!)..

Nel suo blog fa bella mostra di sè questa vignetta..una semplice  vignetta che la dice lunga sull'intelligenza di chi l'ha disegnata ed ancor più su quella di chi l'ha usata per sostenere il vuoto pneumatico della sua testa..

"Le troupe mediaset a seguire il NO B DAY"..
Ma l'oca rossa va capita: abituata com'è  allo stile omertoso e un po' mafiosetto  di giornaletti tipo repubica ed unità, o a programmi televisivi come annozero e ballarò, le riesce arduo capire che un'emittente televisiva seria fornisce informazione..anche su vicende non del tutto apprezzate dalla Proprietà dell'emittente stessa..
Del genere: un editore serio che sa fare il suo lavoro, fornisce un'informazione completa lasciando che siano i suoi utenti a farsi un'idea con il proprio cervello..senza bisogno di aspettare un (d')avanzo di giornalista che suggerisca l'interpretazione "corretta"..
Ma, a parte l'ovvia considerazione sull'onestà intellettuale dei sinistri, è spassoso osservare quel nastro di proiettili che esce dalla telecamera-mitragliatrice..
Solo un'imbecille senza speranza può accostare una telecamera ad un'arma..oppure un disonesto abissale che dalla telecamera (= informazione non "filtrata") ha tutto da temere..
Già..perchè le immagini non filtrate, come i FATTI nudi e crudi sono gravemente lesivi del "diritto" della sinistra di spacciare bufale al suo popolo bue..vedi mai che un aspirante ex bue, vedendo immagini e fatti non filtrati, non si ricordi di aver dimenticato il cervello al partito e decida di tornare "essere umano"?

Vabbè, mes amis..stasera sono di buon umore e mi va di farmi quattro risate ai danni dei somari con velleità umanoidi..
Peraltro, se qualcuno di voi riesce a sopportare la naturale repulsione (o l'ilarità irrefrenabile) che ogni essere umano prova nel parlare ad un animale come se fosse un essere senziente, faccia una capatina nel blog dell'oca rossa (sì, proprio quella, la maestrina che sputacchia fiele e trasuda odio) e provi a spiegarle che non ha nulla da temere dalle telecamere di Mediaset: a differenza di quel che fanno i suoi sodali terroristi, ditele che una telecamera non spara pallottole ma solo immagini..e che tutto quel che rischia è di scoprire che la REALTA' è un tantino diversa da quel che lei vede nei fondi di caffè..o nella sua disonestà intellettuale..
Sempre che le sia rimasto un nanogrammo di cervello dopo aver sputato tutto il resto della materia grigia, insieme al livore ed all'odio..
Bye bye..

Commenti al Post:
simonstilita
simonstilita il 07/12/09 alle 02:45 via WEB
Sono costretta ad usare il profilo di un amico dal momento che il mio nick ,ossimora,l'hai messo in lista nera e non perchè io sia mai stata offensiva o scorretta nei tuoi confronti ,il perchè lo sai tu e non mi interessa .Ti diverte questo giochino di dare epiteti a tutti coloro che non la pensano come te e di togliergli anche la possibilità di replicare.Sulla mia vita ,le mie competenze lavorative dovresti tacere ,non credo che tu ne sappia molto se facessi riferimento soltato alle cose di cui si disserta nei blog faresti miglior figura .Peccato che hai anche sodali che non ti rimproverano l scorrettezze ma anzi solidarizzano .Non è bello.NON VOGLIO porre l'accento sulle cose che scrivi da oca rossa etc etc ,capisco che ognuno usa gli strumenti che ha e che conosce meglio. Sono proprio curiosa di vedere se cancellerai subito questo commento o se :1)Metterai subito in lista nera anche questo nick 2)risponderai dal tuo blog senza permettere obiezioni.Io da mediaset non temo proprio nulla ,guardo solo i film,quelli belli .
 
 
brosky999
brosky999 il 08/12/09 alle 12:18 via WEB
ma perchè perdi tempo... a lavare la testa degli asini si perde tempo e sapone...aahahahaha il vs padrone vada a fare in quel posto... aahahahaha, e manca poco...
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 12:39 via WEB
Hai ragione: ergo non perderò tempo a risponderti.. Per quanto riguarda il futuro del Premier..la legge non punisce l'uso personale di droghe, ergo sei liberissimo di continuare ad annegare in esse le tue illusioni frustrate..
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 11:50 via WEB
mmm...mi sa che è già difficile spiegarle che anziché utilizzare il nick oscurato dell’amico, avrebbe potuto utilizzare gli altri 6, che digilan mette a disposizione del suo nick principale. Ma poi...è ormai riconosciuto da tutti, che la vista e l’esecuzione delle vignette satiriche passa dal cervello dei sinistri ed agisce risvegliando i loro organi genitali . Qualsiasi terapia umana , o psicofarmaco non li può curare..., e quando diventano gravi, si può solo accondiscendere: sì, la telecamerona di mediasette è un mitra e fa rattattattatà dall’obbiettivo e prrr dal microfono
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 11:53 via WEB
no no..., dal microfono fa prrroT
 
   
Vince198
Vince198 il 07/12/09 alle 13:38 via WEB
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa».
(Divina Commedia - III Canto - Gli Ignavi)
Stai serena, cara piratina.. B & B ^_^
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 15:15 via WEB
Hai notato, piratina? Basta che io faccia riferimento ad un'anonima oca rossa e/o ad una maestrina (sempre rossa), e subito questa qua salta su sentendosi parte in causa..e dire che di oche rosse e di maestrine rosse, qui nei blog, ce ne sono a bizzeffe..eppure no, è solo lei che si sente chiamata in causa: mi sa che ha una coda di paglia chilometrica ed è perfettamente consapevole della sua disonestà intellettuale e del suo precario equilibrio psichico..:) PS: se hai notato, la minus habens mi ha sfidato a cancellare il suo "commento" (ovviamente rubato con un falso nick)..ma non ci penso neppure a cancellarlo: i sinistri, quando ragliano, sono i più efficaci testimonials della propria idiozia congenita.. Va da sè - ovviamente - che cancellerò eventuali altri "commenti": un raglio d'asino fa ridere, due stufano..tre ammorbano l'aria..
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 15:18 via WEB
PS-bis (per la mia pelle): l'oca rossa ha perfino notato che tu ed io siamo in piena sintonia ideologico-stilistica..ma forse non ha capito che per noi è un complimento essere gratificati come portatori della medesima capacità di usare il cervello in modo autonomo..
 
     
Vince198
Vince198 il 07/12/09 alle 15:31 via WEB
Ciao Ste, ho solo cercato di evitare che lamiapelle, per me la simpatica piratina dei nostri blog, se ne stesse tranquilla.. Credo non serva a niente "prendersela" con certa gente per i più che validi motivi che hai addotto.. Ciao, Vince^_^
 
     
Vince198
Vince198 il 07/12/09 alle 15:44 via WEB
Scusa per l'errore, Ste: volevo dire che la piratina se ne stesse tranquilla e cioè non si agitasse troppo.. .. Confermo che con questa gente non serve a niente prendersela, secondo me. A proposito han detto che alla manifestazione cui non hanno potuto partecipare alcuni loro importantissimi riferimenti.. tali.. Spatuzza, i fratelli Graviano, il boss n2 e 6 della mafia tutti assenti per impegni improrogabili nell'ora d'aria loro concessa, probabilmente c'è stato un altro loro simpatizzante al NO B Day: tal Matteo Messina Denaro.. Tu guarda che combinazione.. *_*
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 15:49 via WEB
Hai ragione Vince: non serve prendersela con certe nullità, e infatti mi interesso dell'oca rossa meno di quanto mi interessi di una cacchetta sul marciapiedi..peraltro è istruttivo conceder loro "l'onore" di qualche citazione nel mio blog..giusto perchè chi legge si possa fare un'opinione concreta di quel che è certa gente..buon pomeriggio, Ste :)
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 20:56 via WEB
Pensa Ste, che stavo scrivendoti la stessa cosa, anche relativamente al fatto che l’oca rossa di turno, si sentisse direttamente presa in causa, ma poi ho sospeso, perchè ho pensato che tutte si sentono un po’ delle che_c_che...:)
 
simonstilita
simonstilita il 07/12/09 alle 13:33 via WEB
Signora "La mia pelle "è in ottima sintonia stilistica con il VDM ,vi assomigliate parecchio
 
ioxamicizia
ioxamicizia il 07/12/09 alle 20:30 via WEB
caro il mio professionista come dice Bla in piazza eravamo molti di più, spero tu non sia nell'economia. La satira va interpretata, vedo che le mancano gli strumenti, non starò a spiegargliela. presumo che l'oca rossa sia riferito a me, nel mio blog quella vignetta c'è e le dirò: sono orgogliosa di essere un'oca rossa sempre meglio di un livoroso pdl che non accetta l'evidenza di un dissenso così grande. vede non siamo noi che sfruttiamo la fantasia o gli effetti speciali, noi siamo concreti, la gente si vede e si sente e il mondo ha visto. se non le basta l'informazione delle oche rosse e compagnia vada nella stampa estera. tutti comunisti anche quelli?
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 20:44 via WEB
Egregia autoclassificantesi oca rossa, le sue spiegazioni non mi interessano, lei è liberissima di pensare quel che vuole, anche di vederci decuplo. Parimenti io sono liberissimo di scrivere che siete dei visionari. Se davvero siete così in tanti, cosa ci state a fare all'opposizione?
 
   
ioxamicizia
ioxamicizia il 07/12/09 alle 23:40 via WEB
non mi permetterei di rubarle i diritti d'autore per l'epiteto. questo è il punto a lei e ai suoi amici non interessano le opinioni degli altri. contrariamente a lei rispetto la sua libertà di scrivere ciò che vuole, è in casa sua. ma non la usi come uno spettegolaio, se ha qualcosa da dire commenti nel mio. qwuesto è parlare alle spalle. inoltre la percentuale 'strana' di schede bianche delle ultime politiche potrebbe chiarire cosa ci facciamo all'opposizione.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 00:02 via WEB
Non mi interessano le opinioni di chi fonda tali opinioni sui "si dice", su falsità gratuite, su accuse non dimostrate e indimostrabili. Ovvero non mi interessa l'opinione di chi è in malafede. Purtroppo (e non sono ironico) l'onestà intellettuale è merce rara, almeno qui nei blog.. Il mio blog è di parte, dichiaratamente di parte, e confesso di divertirmi parecchio nel ridicolizzare (agli occhi di chi usa il cervello in modo appropriato)le scempiaggini provenienti da sinistra.. Ma ben difficilmente lei potrà trovare nel mio blog una falsità gratuita. Il punto è solo questo: per me contano unicamente i fatti. Se si vuole discutere di fatti mi sta bene, con chiunque e indipendentemente dal suo pensiero politico. Ma finchè da sinistra mi si propongono unicamente bufale e scempiaggini..grazie, ma non ho tempo da perdere. PS: la percentuale "strana" di schede bianche alle ultime politiche è strana solo per lei né chiarisce alcunchè, stante l'abissale distacco percentuale con il quale avete perso. Avete perso clamorosamente perchè l'elettorato non vi crede più, dopo che ha avuto modo di vedervi all'opera.. Buonanotte
 
     
ioxamicizia
ioxamicizia il 08/12/09 alle 00:24 via WEB
ovviamente il cervello lo sapete usare solo voi, per quanto riguarda le falsità è questione di ottiche, dalla mia i falsi siete voi. concordo, ahimè, sugli errori della sinistra.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 00:45 via WEB
La capacità di usare il cervello in modo appropriato non la giudico io né alcun altro del PdL: sono i FATTI, quella cosa fastidiosissima (per voi)che sta sotto gli occhi di tutti, che è dimostrata in modo tangibile, che la gente dotata di buon senso considera al momento di affidare le sorti del Paese ai politici di un colore o dell'altro. Peraltro concordo sul fatto che non c'è peggior cieco di chi i FATTI non li vuol vedere..
 
Bla_vardag2
Bla_vardag2 il 07/12/09 alle 20:45 via WEB
vedo che mi hai già messo in lista nera, ma non lo potrai fare con tutti i nicks, vigliacco, è facile offendere la gente e poi metterla in lista nera, pezzo di merda
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 20:54 via WEB
Gli animali (di qualunque colore) non hanno diritto di parola su questo blog. Che siano semplicemente animali allo stato brado o animali in servizio permanente effettivo di "soccorso rosso"..
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 21:01 via WEB
se si dicono le cose come stanno, che non sono quelle che dite voi, ci costringete a mettervi in lista nera, per evitare i vostri schifosi e pesanti insulti. Io stessa ne ho ricevuti tanti anche in messaggeria. Sono certa che sui vostri blog, questo non succede. Voi siete dei bastardi incivili. Andatevene in danimarca, che ci fate un piacere
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 20:55 via WEB
mi sono chiesta più di 1 volta (due) perchè i sinistri inseriscono questa frase “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere” nel loro cervello, per poi lasciarla diventare muffa. Ho desistito, perchè come ho tentato di capire, sono arrivati gli insulti peggiori. Ma guarda ‘sto Bla_vardag, vien qui, dove è un ospite indesiderato, e invece di chiedere permesso, dice che siamo dementi e che presto ci concederà le sue odi
Eri un milione! Non so neanche se sai contare fino a 100, che ti addormenti prima. Sappi BlaBla, che le parolacce le sappiamo dire tutti! Tu non sei un vigliacco. Tu hai la spavalderia dell’incilvità. Ste ha un bel viso dolce, tu hai la faccia da grande sciocchino molto sbroffone
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 21:34 via WEB
Lascia perdere A, è troppo stupido per capire concetti così "complessi"..del resto se non fosse stupido non sarebbe di sinistra..di QUESTA sinistra..e anche questo è un FATTO.. :)
 
mistyc61
mistyc61 il 07/12/09 alle 20:58 via WEB
NO..MA GIUSTO PER SAPERE...TU A CHE CATEGORIA DI COSE, ANIMALI, PERSONE APPARTIENI?????
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 21:43 via WEB
Esseri umani senzienti, che ragionano con la loro testa. E tu?
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 21:51 via WEB
quello è un'altro di sinistra. Sembra che non so, ma so tutto...:)
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 21:54 via WEB
anzi è un anti-Berlusconiano (per me ormai van tutti nel calderone rosso...e mescolo...:))
 
   
lafatadelmare
lafatadelmare il 08/12/09 alle 09:05 via WEB
Guardi signor vecchiodelmare che se si è SENZIENTI vuol dire che si da ragione agli altri che lo comandano e NON che si pensa con la propria testa...non voglio entrare nel merito del suo post ma le suggerisco di riprendersi in mano la grammatica e il vocabolario perchè, come tutte le persone che si sentono dalla parte del più forte e bastonano gli altri, dimostra esplicitamente un po' di ignoranza...buona giornata da un'OCA ROSSA.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 12:03 via WEB
Signora "lafatadelmare", prima di parlare di ignoranza (mia),si preoccupi di non darsi da sè dell'ignorante: Dal dizionario della lingua italiana Zingarelli, "Senziente: dal latino sentiente (m), part. pres. di sentire, percepire, che è dotato di senso, di sensibilità, e li esercita, pensante". Capisco che probabilmente lei ha frequentato le elementari con la compresenza delle tre maestrine , sono consapevole anche che la presunzione e l'arroganza aumentano percentualmente di pari passo con l'ignoranza..ma suvvia: non si dia da fare così platealmente per confortare la mia definizione di "analfabeti spocchiosi" riferita ai sinistri..
 
PITTRICE_DI_SINISTRA
PITTRICE_DI_SINISTRA il 07/12/09 alle 21:52 via WEB
NO COMENT...
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 21:55 via WEB
sarebbe giusto invece parlare civilmente.UNA BUONA VOLTA!
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 22:00 via WEB
Cara A, purtroppo per parlare civilmente è necessario avere interlocutori civili, o almeno civilizzati..
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 21:56 via WEB
Ottimo commento. Peraltro la pittura ti ha forse fatto scordare la lingua italiana: si scrive "no comment"..
 
   
jorges
jorges il 08/12/09 alle 18:25 via WEB
Signor vecchio... non per contraddirla, ma recenti studi dell'università di Calcutta hanno comprovato che la frase "no comment" non appartiene alla lingua italiana ma a quella inglese. Lo so, anche io sono rimasto sconvolto. Saluti.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 22:00 via WEB
Bravo, consulta l'università di calcutta e vedrai che prima o poi scoprirai anche che l'acqua è bagnata..
 
     
jorges
jorges il 09/12/09 alle 13:54 via WEB
Sig. Vecchiodelmare grazie per la segnalazione, mi informerò senz'altro.
 
red5706
red5706 il 07/12/09 alle 22:17 via WEB
non potevate altro che essere di destra..così altezzosi..strafottenti..poco propensi al dialogo....vi testimoniate da soli il resto è storia...il lato nero dell'umanità è insido in voi...e non è per ciò che scrivete...stupide frasi senza senso politico ne civile..ma per l'insulto che sgorga dalle parole verso chi la pensa diversamente da voi...per tanto non un confronto o uno scambio...come tra persone civili ...ma una pochezza che rispecchia quello che oggi è la vita che gente come voi ha impostato per poter sopravvivere...un vuoto morale e culturale in cui riuscite a essere qualcuno...buon proseguimento e a mai più risentirci....
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 22:23 via WEB
Mi farò una ragione del non più rileggerti..siete patetici..
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 07/12/09 alle 22:28 via WEB
vabè Ste. Io il commento della PITTRICE_DI_SINISTRA non te lo riporto. Ma lei sa che schifezze di insulti ha detto e questo mi basta per convincermi definitivamente, che le persone così schifose non posso trovarsi bene in un paese civile
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 22:37 via WEB
E' quel che dico sempre io: ma perchè non si trasferiscono in massa a Cuba?
 
     
Vince198
Vince198 il 08/12/09 alle 01:00 via WEB
Hai ragione, Ste: oltretutto stanno facendo delle manovre navali a Cuba in questo periodo perchè temono un'invasione degli Usa e così qualche rinforzo di rinco non gli farebbe proprio male.. Nel 2009 ancora vanno dicendo queste fesserie..
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 01:08 via WEB
Beh..finchè ci sono i fessi che ci credono..
 
carlysimon
carlysimon il 07/12/09 alle 22:19 via WEB
Bravo, bel post, degno di un seguace del popolo della libertà: rispettoso delle idee degli altri, dialettico, obiettivo, informato, umile, esempio di carità cristiana e impegno civile. Meno male che Silvio c'è....
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/12/09 alle 22:30 via WEB
Perbacco! Sono tutte queste cose?? E io che pensavo di essere solo un tizio che non ha versato il cervello all'ammasso..mavalà..
 
 
Vince198
Vince198 il 08/12/09 alle 00:55 via WEB
Questa qui l'ho letta qualche giorno fa in anonimo e mi ha fatto sbellicar dal ridere. Ho letto dei post di un certo aracnoid.999 che le ha scritto che il Che è un volgare assassino delinquente (ed è vero, anzi fu un carnefice che fece eliminare circa 50mila disgraziati di cubani nel periodo '59-'65) e lei è andata in escandescenze! Questa è proprio una "ceppa" di democrazia e va a far prediche buoniste in casa d'altri ma nella sua.. Vabbè, ..azzi sua.. ^_*
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 01:03 via WEB
Ordinaria ipocrisia caro Vince..o ordinario cretinismo..a libera scelta! :)
 
   
jorges
jorges il 08/12/09 alle 18:34 via WEB
Signor vince198 Ognuno ha il proprio assassino nell'armadio. Non vorrà mica raccontarmi che il cav. B. Mussolini e i suoi marescialli non hanno mai fatto del male a una mosca vero? innaffiare donne e bambini con l'iprite non mi pare un atto di gentilezza. Saluti.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 08/12/09 alle 00:32 via WEB
mi pare di notare che qui abbondino i perfetti alleati degli spaccavetrine... che non sono certo quelli che ammirano personaggi come guido rossa, placido rizzotto, giuseppe di vittorio, luciano lama, berlinguer, piersanti mattarella ecc ecc.... io non amo gli spaccavetrine, eppure considero gente come gentilini, i piduisti, i legaioli ecc ecc, un sottoprodotto di natura organica derivante dalla digestione di esseri viventi.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 00:58 via WEB
Credo che tu abbia sbagliato blog: qui dentro non ci sono piduisti né leghisti né Gentilini..e di certo non ci troverai neppure "compagni che sbagliano", sfasciatutto professionisti et similia. Quanto alla definizione che dai di Gentilini, leghisti e piduisti, ti informo che puoi anche usare la parola "merda", non mi scompongo per così poco..salvo che potrei chiederti di motivare con FATTI CONCRETI tale definizione, a meno di voler essere giudicato tu stesso come un piccolo frammento escatologico e diffamatore.. Ma non ho tempo da perdere in eccesso, ergo ti consiglio di tornartene donde sei venuto e dove sei uso ad insultare gratuitamente e nel consenso generale. Del resto, leggendo i tuoi commenti nei blog che frequenti, mi permetto di dubitare fortemente della tua capacità/possibilità di motivare alcunchè..adios
 
gccomo
gccomo il 08/12/09 alle 10:05 via WEB
Caro vecchietto. Noi eravamo a Roma e abbiamo visto. 90 mila non era nemmeno la prima fila dei manifestanti xD.. Noi abbiamo la cultura vera, noi abbiamo studiato. Noi sappiamo che non il berlusconismo ma il capitalismo in genere è al trapasso. Oche rosse, oche viola.. Ma se c'è un ministro dell'istruzione messo lì per i favori sessuali fatti al Premier, una ex velina alle Pari Opportunità... La Gelmini dice candidamente che non sa nulla della materia in cui si è laureata, per Tremonti 40-10=0... Noi siamo incolti? Auguri.. Le oche rosse alla fine vinceranno sui mafiosi azzurri
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 12:08 via WEB
Cristianamente posso capire il suo primo ed evidente problema: le invierò quindi privatamente il recapito di un buon oculista.. Per gli altri suoi evidenti problemi psichici, mi dispiace doverla informare che, allo stato dell'arte, non esistono terapie efficaci per curare il cretinismo congenito..
 
annettafuriosa
annettafuriosa il 08/12/09 alle 11:46 via WEB
spero solo in una cosa oramai, che se ne vada, come e dove non so, ma sparisca, è uno schifo unico, è la mafia che governa
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 12:20 via WEB
"La speranza, ultima dea, fugge i sepolcri.." Sperare è un diritto che nessuno si sogna di negare a nessuno..neppure ai masochisti con il paraocchi rosso..
 
ciciaquellapina
ciciaquellapina il 08/12/09 alle 12:10 via WEB
non osare mettere il simbolo cristiamo in questo blog..non sai nemmeno cosa vuo, dire la croce di cristo..se hai civiltà e carità cristiana ritira tutto ciò che hai detto..o la maledizione di dio ti punirà..
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 12:24 via WEB
AHahahah..questa è bella davvero..una barzelletta al mattino è quel che ci vuole per iniziare bene una giornata. Ergo ti manifesterò la mia Fede pregando per te: il tuo disagio psichico è davvero tremendo e commuove i cuori più duri..
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 08/12/09 alle 12:23 via WEB
Attento Ste, tra un po' ti arriva la scomunica :-)))
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 12:33 via WEB
Cara lune, al massimo temo il giudizio del Padrone di Casa, le azioni degli autonominatesi intermediari mi lasciano del tutto indifferente..:))
 
   
divieto_di_coraggi0
divieto_di_coraggi0 il 08/12/09 alle 13:27 via WEB
è vergognoso questo post..spero che Libero prenda provvedimenti, non c'è un minimo di possibilità di dialogo o scambio di idee.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 14:54 via WEB
La possibilità di dialogo in questo blog è limitata esclusivamente dalla civiltà degli aspiranti commentatori: poi che si è dimostrato che i commenti dei sinistri non sono altro che un'accozzaglia di volgarità ed insulti, aver messo la moderazione dei commenti in questo blog risponde solo all'obiettivo di permettere a chi desidera confrontarsi civilmente di poterlo fare senza essere immerso nei nauseabondi effluvi di chi vuole soltanto romper l'anima. Circa la tua speranza di un intervento censorio di Libero, ti informo che se aneli a certo tipo di censure è meglio che ti trasferisca su di un portale cubano..
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 08/12/09 alle 15:00 via WEB
divieto_di_coraggi0 spero che digilan prenda provvedimenti contro te. Hai inserito nel tuo post l'immagine di un bambino di neanche un mese, ridicolizzandolo. Ma è tuo figlio, lo spero per te. Vergognosa ipocrita senza parola sei tu
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 15:03 via WEB
Del genere: vizi privati e pubblica ipocrisia..
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 08/12/09 alle 15:11 via WEB
ma anche se quello fosse suo figlio, ci vuole veramente un cervello da oca comunista, per ridicolizzarlo in quel modo. Dai.., vado a vedere il sole dal vero, sui campi da sci...:)
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 15:19 via WEB
Già..senza contare che lo sfruttamento dell'immagine di un minore, soprattutto per motivi abbietti qual'è una manifestazione politica, costituisce un reato.. Dai, ti faccio compagnia al sole, non ho certo voglia di perdere troppo tempo con questi bambocci..:)) A più tardi..
 
gbonnes
gbonnes il 08/12/09 alle 14:28 via WEB
non sono di destra ,ma nemmeno di sinistra, neppure di centro peraltro nonostante lamia giovane eta e' da un pezzo che mi sono accorto che chi ci governa che sia di destra ,sinistra oppure centro pensa prima a se stesso ...............
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 14:47 via WEB
Ed hai ragione: indipendentemente dal colore politico, chi gestisce la cosa pubblica è spesso e volentieri tentato dal pensare a se stesso prima di pensare alla collettività. Questo non è rassegnazione bensì realismo dato dall'esperienza. A questo punto ritengo che, dovendo necessariamente delegare a qualcuno la gestione della cosa pubblica, il criterio di scelta debba essere principalmente la fattibilità concreta dei programmi..e, non da ultimo, la credibilità dei candidati alla luce dei fatti realizzati e non delle chiacchiere di corridoio..
 
divine_star
divine_star il 08/12/09 alle 14:55 via WEB
Buon pomeriggio oggi è una bellissima giornata il sole splende un sorriso Elvy
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 14:59 via WEB
Buona giornata a te, divine..
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/12/09 alle 15:05 via WEB
hai ricevuto un vero assalto. Come avevamo preventivato, si muovono solo in branco. Ma anche così non riesco tutti insieme a fare un discorso valido e costruttivo. Sì, oggi è una bella giornata, ma staranno tutti qui a rodersi leggendo come riesci bene a riportare i fatti reali. Sarai il loro babau..:)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 15:08 via WEB
Ovvio: è la vigliaccheria dei falliti e degli incapaci.. Più che rodersi per le mie risposte (che dubito possano capire, semmai si rodono del dover passare sotto le forche caudine della moderazione dei commenti..di conseguenza devo "affrontarne" solo uno per volta..ed uno contro uno..non c'è storia con questi bambocci..
 
   
jorges
jorges il 08/12/09 alle 19:37 via WEB
Esimio vecchiodelmare, lo so che non pubblicherà i miei commenti, ma mi tolga una curiosità: per caso lei è lo zio di Capezzone?
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 20:42 via WEB
E perchè non dovrei pubblicare una semplice domanda? No, Capezzone non è mio nipote.
 
PCIrosso
PCIrosso il 08/12/09 alle 19:30 via WEB
Certo che il vizio dei vostri vecchi camerati non ve lo siete tolto, arroganza, prepotenza e baionetta tra i denti. Continuate pure ad occuparvi di queste cazzate...mentre la gente muore di stenti. Il tuo governo sta praticando l'autanasia a molte famiglie...non sa che è vietato dalla legge? Già, la legge.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 20:43 via WEB
Non mi sono pervenute informazioni riguardo a sospette morti per stenti..nel caso giungessero le farò sapere.
 
insorgente
insorgente il 08/12/09 alle 22:49 via WEB
Ragazzi che mi sono perso.
No dico, non posso lasciarvi soli 3 giorni che mi perdo un'zzuffata con i sinistrati?
Stefano sul post vorrei dirti che hai scritto una piccola imprecisione: alla manifestazione gli intellettuali non erano 90.000 ma 6.000.000.
Forse dimentichi che sono riusciti ad entrare al circo Massimo in 2.500.000.
Quanto alla vignetta, è stupida per un sumplice motivo: le pallottole non servono (caso mei le hanno usate loro) perchè si stanno estinguendo da soli.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 08/12/09 alle 23:18 via WEB
Zuffa? E chi si è azzuffato? Qui sono entrate solo un paio di milioni di guardie rosse..e poi quando si sono accorti che per commentare dovevano aspettare il mio placet, sono andati in confusione..il libretto rosso non contemplava questa evenienza..:) Così si sono dovuti accontentare di subissare la mia messaggeria di insulti e mettersi comodi mentre decidevo se pubblicare o meno i loro capolavori..:)) Ordinaria amministrazione, come puoi vedere..:))
 
   
insorgente
insorgente il 09/12/09 alle 00:01 via WEB
Ordinaria amministrazione. ;-)
 
 
jorges
jorges il 09/12/09 alle 14:06 via WEB
Sig. insorgente per la questione dei numeri gonfiati abbiamo imparato da voi: Centrodestra in piazza contro Prodi Berlusconi: "Siamo più di 2 milioni"
 
PCIrosso
PCIrosso il 09/12/09 alle 15:20 via WEB
Evidentemente, per non sapere, hai gli occhi foderati da due fette di mortadella. In tutto il paese si parla delle difficoltà delle famiglie poco abbienti, dei licenziamenti in tronco e della messa a dimoro di migliaia di lavoratori precari che non sanno più cosa fare per vivere, se non è eutanasia questa, come vuoi chiamarla, morte sociale? Già, forse, tu preferisci la soluzione dei “forni crematori”, così si risolve il problema definitivamente. Ti ergi a “DIO” ciarlando del potere che hai nel pubblicare o meno ciò che ti scrivono, sei un povero diavolo, altro che “DIO”. Non voglio polemizzare, me ne guarderei bene di farlo con figuri come te. A mai più arrivederci “vecchio”, ti lascio con una massima. La verità che rende gli uomini liberi risulta essere nella maggior parte dei casi la verità che gli stessi non vogliono ascoltare. Herbert Agar
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/12/09 alle 15:28 via WEB
Hai detto bene: "si parla". Si fanno infatti tante chiacchiere e pochissimi fatti. A cominciare da chi aspetta sempre che sia il Dio-Stato a risolvere ogni genere di problemi senza peraltro ricordarsi mai del vecchio adagio che recita "aiutati che il ciel ti aiuta". Riguardo ai tuoi delirii (di pessimo gusto) circa i forni crematori non meriti risposta alcuna.
 
   
Vince198
Vince198 il 09/12/09 alle 16:40 via WEB
Anche qui vorrei rispondere a questo "signore" che si pregia, con orgoglio suppongo, di inserire la bandiera del P.C.I. come logo del suo nickname.. Per quanto attiene il comunismo, parto dal.. fascismo di cui non si può certo esprimer concetti molto esaustivi in due parole, e di quest'ultimo vorrei dire che, avendo letto diversi libri di un certo Renzo De Felice, noto ai più come maggior studioso italiano del fascismo stesso, lui comunista iscritto al PCI dal 1956, è stato uno storico che, a mio avviso, ha dato una giusta definizione del fascismo. A differenza di altre ideologie come il nazismo e il comunismo, ha da queste alcune sostanziali differenze (di cui a seguito), pur manifestando nella sua ideologia un'infinità di aberrazioni - fra cui le orride leggi razziali del 1938 - note ai più (volendo posso elencarle. A richiesta). Nel campo dell'economia fu un sistema tendente autarchia - nel 1925 riuscì pure ad ottenere un pareggio di bilancio - e nel campo di organizzazioni afferenti ad esempio la previdenza, la tutela dalle malattia e nella gestione delle pensioni, quelle odierne sono similari a quelle di allora. Altresì sussistettero durante il fascismo molti "richiami" , anche se allo stadio embrionale, di aberrazioni molto gravi che costituiscono, al contrario, il fulcro delle predette ideologie nazi-comuniste: la supremazia del partito rispetto allo Stato, campi di sterminio di massa, un'ideologia sterminazionista nei confronti di nemici "di classe" o "di razza" . Basta andare a consultare quei testi e rendersi conto, fra l'altro che, come riporta lo stesso studioso, che le "dittature militari di questi ultimi decenni in Grecia, Cile, Argentina, che pure tanto spesso sono state e vengono definite fasciste, in sede scientifica, pressoché nessuno ha più dubbi sul fatto che tali regimi non debbano essere annoverati tra quelli fascisti, ma considerati classici regimi conservatori e autoritari". Adesso, guardando e in breve all'ideologia comunista, fin dai suoi albori in Italia, i riferimenti possono essere così esemplificati: - "Nella storia non si può ottenere nulla senza violenza e spietatezza", F. Engels, / Panslavismo democratico', - "Buttate alle ortiche probità, onestà, integrità. Nel partito si deve appoggiare tutto ciò che aiuta ad avanzare, senza noiosi scrupoli morali", K. Marx - F. Engels, Lettera a G.A. Loettgen - "C'è un solo mezzo per abbreviare, semplificare, concentrare l'agonia assassina della vecchia società e le doglie sanguinose della nuova società: il terrorismo rivoluzionario", K. Marx, Vittoria della controrivoluzione a Vienna', - "La dittatura del proletariato può essere fondata solo sulla violenza giacobina", N. Valentinov, I miei colloqui con Lenin - "Bisogna ricorrere a tutte le astuzie, a tutte le furberie, ai metodi illegali, alle reticenze, all'occultamento della verità", Lenin, L'estremismo, malattia infantile del comunismo', - "La dittatura rivoluzionaria del proletariato poggia sulla violenza, non è vincolata da alcuna legge e non rinuncia al terrore", Lenin, La rivoluzione proletaria e il rinnegato Kautsky, - "Bisogna stimolare forme energetiche e massicce di terrore contro i controrivoluzionari ... Bisogna instaurare subito il terrore di massa ... Occorre schiacciare implacabilmente i Kulaki e la canaglia socialista-rivoluzionaria di sinistra che se la intende con loro", Lenin, Opere complete. Il PCd'I. - al cui statuto è ben ricordarlo si sono ispirate le bierre, fece proprie la cultura del comunismo asiatico, anziché quella della socialdemocrazia occidentale rappresentata dai rinnegati Kautsky e Turati. Sarà profetico Turati allorché, rivolto ai comunisti Gramsci, Bordiga e Terracini, dirà: "Sempre socialtraditori, in un momento, sempre vincitori alla fine ... quando il mito, quello che è di religioso nei vostri animi, il mito bolscevico, sarà evaporato, quando il bolscevismo attuale avrà fatto fallimento o sarà trasformato dalla forza delle cose, la nostra vittoria verrà". Nel corso degli anni, pur con tutti gli "addomesticamenti" che son stati inseriti di volta in volta in quell'ideologia quantomeno perversa, non è arrivato un bel niente ai nostri giorni e per fortuna: i fallimenti in tutta Europa del comunismo si sono semplicemente avverati. Meno male: niente comunismo, men che meno fascismo, il nazismo è "deceduto" da tempo, un netto richiamo dunque ai nostri valori costituzionali che sono simbolo di libertà! Tranne che. a mio avviso, nella questione giustizia in cui quei valori sono un pò meno chiari: una specie di rattoppo quando venne elaborata quel particolare aspetto nella nostra costituzione, che ancor oggi genera squilibri di una certa entità nel prosieguo della vita democratica nel nostro paese. Andando a fatti più recenti.. La recente celebrazione del ventennale della caduta del muro di Berlino ha fatto risaltare una sostanziale assenza a quella cerimonia, eccettuata la presenza del premier Berlusconi, di personalità di spicco del centrosinistra italiano, dalle sinistre radicali alla sinistra del Pd. C'è un motivo, in fin dei conti, che in un certo senso ha giustificato queste "rumorose" assenze.. Dunque, dopo la caduta del muro di Berlino (noto ai più avvenuta ed 9 novembre 1989) il Bundestag istituì (6 giugno 1991) una commissione d'inchiesta governativa incaricata di studiare anche la galassia della multinazionale Ko.ko., una "prominenza" dei dei servizi segreti dell'ex D.D.R. Dai documenti stilati della commissione si venne a sapere dell'E.u.m.i.t. S.p.A.; l'informazione circolò solamente in ambienti ristretti. In pratica un tentacolo della Stasi si chiamava "Euro Union Metal Italiana Torino Società per azioni", più semplicemente E.u.m.i.t. S.p.a., ed aveva avuto sede a Torino in Via Pastrengo al civico 29. La società era specializzata nella commercializzazione di materiali ferrosi, probabilmente questo è il motivo per cui si trovava a Torino, città in cui storicamente vi erano molte società che lavoravano le lamiere. Com'è possibile che una società controllata da un servizio segreto di un Paese dell'Est sia riuscita a gestire i propri traffici anche in Italia? Forse perché, sia pure con grandi difficoltà, la società aveva come soci dei prestanome del PCI? Per anni l'imbarazzante matrimonio è stato un segreto inconfessabile. Dopo indagini varie iniziate in quegli anni - per la verità in un periodo immediatamente antecedente la caduta del "Muro" - da parte della guardia di finanza e di altrio apparati dello Stato Italiano, non fu più un segreto: il matrimonio fra la Stasi e il Pci effettivamente ci fu e fu un episodio alquanto imbarazzante di cui ancor oggi si parla poco e niente. In fondo, scavare nei meati (maleodoranti) di certa sinistra, di alcuni suoi figliocci "infoiati di fede rossa" che ancor oggi parlano con grande aplomb di rigore morale, si scoprono cose veramente interessanti.. Grazie se pubblicherai, Ste. Vince^_^
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/12/09 alle 19:07 via WEB
E perchè non dovrei pubblicare un così esauriente trattato di cui i sinistri dubito che capiranno qualcosa? :) In particolare l'amante qui sopra di falce e martello: già questo la dice lunga sul suo equilibrio psichico..Ciao, Ste
 
     
CadimoCadimo
CadimoCadimo il 25/11/20 alle 11:30 via WEB
Le sarei grato se potesse meglio indicarmi le fonti di quelle citazioni in cui non sono indicate visto che vorrei citarli in un piccolo saggio che sto elaborando. Grato La saluto cordialmente ed in particolare : - "Buttate alle ortiche probità, onestà, integrità. Nel partito si deve appoggiare tutto ciò che aiuta ad avanzare, senza noiosi scrupoli morali", K. Marx - F. Engels, Lettera a G.A. Loettgen - "C'è un solo mezzo per abbreviare, semplificare, concentrare l'agonia assassina della vecchia società e le doglie sanguinose della nuova società: il terrorismo rivoluzionario", K. Marx, Vittoria della controrivoluzione a Vienna',
 
   
PCIrosso
PCIrosso il 09/12/09 alle 16:57 via WEB
Perché mi costringi a ribattere il tuo ciarlare? Non hai di che rispondere "vecchio" sai bene quello che volevo dire, è stato sì un accostamento poco piacevole ma ha dato il senso di quello che accade a quella gente, già, ma forse rispecchia esattamente quello che pensi…se pensi. Non fare l'intellettuale di quattro soldi con me, non è il caso, spero tu tolga quella cafoneria che hai pubblicato a proposito del “NO B. DAY” è sgradevole, rispetta il tuo prossimo “vecchio” prima o poi anche tu dovrai affrontare il tuo DIO, dato che ti sei farcito di simboli cristiani, chissà cosa ti spetterà nell’aldilà, è una mia curiosità, in quanto a me, già so’ cosa mi spetterà. “aiutati che il ciel ti aiuta” bravo, ma penso che il tuo famoso cielo abbia poco a che fare con quanto sta’ accadendo alla gente, a te, invece, dovrebbe aiutarti a tenere un po’ la lingua a posto, e sollecitare la sinapsi del tuo cervello, (Termine di “sinapsi Hebbiana” per indicare una sinapsi che modifica la sua funzionalità in base all'attività precedente, se il tuo cervello ne ha avuta mai una). chissà che cambi qualcosa. Mi farebbe piacere nonostante tutto. La spavalderia non ha mai portato a niente, ma forse ti è congenita. I miei deliri spero, un giorno, siano anche i tuoi, né di più, né di meno. Comunque, sono sicuro che sei un povero diavolo, con molto tempo a disposizione, vivi una greve solitudine e mi dispiace, forse non sei nemmeno ben accettato dagli altri e quindi sei un po’ frustrato, potrei anche sbagliarmi, però penso che il Blog a te faccia male, prenditi una boccata d’aria e affacciati sul mondo, respira profondamente, svegliati!! c’è tanta gente angosciata e tu stai a perdere tempo, cosa ti ha insegnato la tua eucaristia, semmai l’avessi presa. Scusami se ti sono sembrato offensivo, non è nel mio carattere offendere gli altri, anche se non sono sulle mie posizione. Come diceva Manfredi “Tanto pe’ canta’ perché me sento un friccico nel core” spero si scriva così. Forse questo aforisma ti spiegherà meglio. La politica, nella pratica, quali che siano le idee che professa, è sempre l'organizzazione sistematica dell'odio. (Henry Brooks Adams). E tu ne sei l’esempio.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/12/09 alle 19:37 via WEB
Capisco il tuo problema e, se lo desideri, posso consigliarti un buon psichiatra........ PS: questo è l'ultimo "commento" che ti pubblico..ti sei già presentato, hai già fatto sapere che ANCHE TU esisti. Ora torna pure a cuccia e fai il bravo: il mio blog non è una discarica.
 
   
lorenzovok
lorenzovok il 09/12/09 alle 19:19 via WEB
..e' vero..troppe parole..gli italiani parlano e si lamentano sempre troppo..dovremmo prendere esempio da certi paesi europei???....non so...ma credo che la' le cose funzionino un po' meglio..io di politica non so niente ..mi baso solo su quello che vedo e sento..abbiamo perso ormai da troppo tempo gli ideali..e senza quelli..restano le parole ......ciao e scusa l'intrusione,ma era per darti ragione...sul problema di agire....)))
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/12/09 alle 19:32 via WEB
Ciao lorenzovok, non hai da scusarti di nulla..anche se concordi solo sul problema di agire..:) E' già tanto
 
gioiacadente
gioiacadente il 09/12/09 alle 23:21 via WEB
vorrei dirti solo una.cosa..che il tuo caro governo dovesse fare i conti come noi poveri operai ....e disoccupati ...poi allora si che vorrei vederlo come se la caverebbe a gestire il tutto !, ma lui no! LUI NON RIUSCIREBBE di certo a cavarsela con (700 euro mensili) oppure precario..e cercare di vivere , no! di sopravivvere , pagare affitto , luce , gas. acqua, medicine e poi infine cercare di mangiare ...e tu lo chiami un governo che pensa al popolo??' o pensa solo a chi ne ha già , e sempre ne avrà!..il soldi a loro non mancheranno mai , siamo noi che più andiamo avanti e meno stò governo ce ne toglie! ringrazialo anche da parte nostra! governo ladro!!!
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/12/09 alle 23:44 via WEB
Ma tutti i poveri, i precari, i disoccupati, sono tutti sui blog? Non essendo povero mi riesce un tantino difficile immedesimarmi nel ruolo..però ricordo che mio padre, oltre 50 anni fa, manteneva la sua famiglia con uno stipendio inferiore ai 700 euro odierni..ma forse non c'era l'adsl da pagare.. Non mi risulta che il Governo abbia aumentato le tasse: quelle le ha già aumentate il precedente governo della sinistra che adora il popolo..fatti un po' di conticini e te ne accorgerai.. Il problema (vostro) dei numeri è che non cambiano a seconda dell'opportunità politica..i numeri non mentono mai. Ma, visto che ce l'hai tanto con il Governo che secondo te vi affama, perchè non cominci a prendertela con i tuoi amici politici di sinistra negli enti locali, che non si fanno scrupoli nel dare i soldini ad amici e amici degli amici per consulenze d'oro sul sesso degli angeli? Del genere: quel che tanti politici di sinistra rubano va bene perchè dicono di farlo per il popolo..e il Governo è ladro perchè non regala a pioggia soldi che non ci sono anche grazie alla dissennata politica economica che ha fatto la sinistra ogni volta che ne ha avuto l'occasione? Vedi di metterti d'accordo con te stessa se vuoi essere credibile..
 
   
sguardodighiaggio
sguardodighiaggio il 10/12/09 alle 13:19 via WEB
AH! questo governo non ha aumentato le tasse? E lei sarebbe uno che ragiona con il proprio cervello, complimenti!
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/12/09 alle 14:16 via WEB
Ok, documenta questo supposto aumento delle tasse: siccome siamo al governo da nemmeno due anni non avrai difficoltà nel rispescare la leggina aumenta tasse.. Oppure sei un ciarlatano come tutti i tuoi compagni?
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/12/09 alle 14:18 via WEB
Ho visto il tuo profilo: non sei un ciarlatano..sei solo un moccioso che parla per dare aria alle corde vocali..
 
     
Vince198
Vince198 il 10/12/09 alle 14:34 via WEB
Solo alle corde vocali, Ste? Permetti che dia l'indirizzo informatico a codesto signorino per una fattiva opera di ricerca: www.governo.it Ciao^_^
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/12/09 alle 21:01 via WEB
Considerati i successivi suoi commenti (cestinati), sembra intenzionato a restare nella sua dolce ignoranza (intesa come non-conoscenza)..Ciao Vince, Ste
 
lelelele54
lelelele54 il 12/12/09 alle 13:14 via WEB
...confesso di essere un cretinista che ama le vignette cretine...per brevità puoi chiamarmi " comunista " (anche se non lo sono mai stato e ormai non farò più tempo a farlo ) ma se oggi è comunista chiunque non la pensa come il capo e si sente ancora libero di dirlo...orgoglioso di accettare la tua classificazione...vedo ( e, confesso, con piacere )che il tuo post sta superando di gran carriera le novantamila presenze del NO-B-DAY...ti ringrazio per la lunga, dettagliata e meticolosa argomentazione esposta in questo post cui mi sono permesso di rispondere qui e con il mio ultimo post...emanuele...perdonami, sono nato a Bergamo, ma, tranquillo, non se ne è accorto nessuno
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 12/12/09 alle 13:45 via WEB
Non è comunista né cretino chiunque non la pensa come noi (si da il caso che il pensiero del "capo" sia esattamente rispondente al nostro): è comunista/cretino chi parla senza sapere cosa dice, chi, ignorando i fatti reali, versa il cervello all'ammasso, chi preferisce distruggere ciò che gli altri fanno piuttosto che prendere atto della propria incapacità di costruire alcunchè.. Dopodichè vedi tu se riconoscerti in tale classificazione..
 
   
lelelele54
lelelele54 il 12/12/09 alle 22:29 via WEB
di grazia potrei avere un nome, anche uno soltanto, di un qualsiasi personaggio che pur non pensandola come voi goda del vostro rispetto, della vostra stima invece dell'ormai abusata ed antistorica etichetta di comunista?...tranquillo non ti faccio premura!...emanuele
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963