Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Messaggio #137Messaggio #139 »

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 06 Settembre 2008 da ilvecchiodelmare
 

Veltroni, via i partiti da Asl e Rai
«Separare politica e gestione»

Il Pd: serve cultura nuova per cambiare

Così recita l'Unità..

Perbacco, la Concita persevera con le barzellette sulla "cultura" e sul "candore" della sinistra..
Forse qualche compagno dovrebbe spiegare alla neo-direttora del giornaletto comunista (?) che il suo partitino esiste ancora unicamente in virtù del suo attaccamento viscerale alla gestione della cosa pubblica, (ergo RAI e ASL comprese) nel senso di attacco alla cassaforte.. 
E soprattutto dovrebbe ricordarle che la parola "cultura" porta sfiga alla sinistra: il Paese ha avuto ampiamente modo di constatare il genere di cultura che entusiasma il PD, ovvero la cultura del depredare le casse dello Stato..constatazione che ha portato l'ex grande PCI a diventare un partitino di falliti senza uno straccio di programma né di ascendente sulla società civile.
Gli Italiani non sanno che farsene della "cultura" di sinistra né di sue possibili mutazioni (scusate, ma mi scappa da ridere immaginando un sinistro che vuole servire il Paese anzichè il Partito..o il proprio conto corrente)..gli Italiani vogliono FATTI. Quelli che in soli tre mesi Berlusconi ha fatto.
E che si riflettono pari pari sul continuo incremento delle percentuali di gradimento riguardo all'opera del Governo. (62%)

PS: a proposito di FATTI e di chiacchiere melense: la UE ha dato il suo imprimatur alle leggi sulla sicurezza, compresa la schedatura tramite impronte digitali dei soggetti senza documenti. Bambini compresi. Nessuna discriminazione - certifica la UE -, è il solo modo per identificare con certezza chi non vuole essere identificato.
Dopo le tonnellate di carta imbrattata d'idiozie e di idiozie blaterate sui campi di concentramento/nazi-fascismo/democrazia a rischio e scempiaggini del genere, vi rendete vagamente conto di aver fatto (more solito) la figura dei coglioni?

Nella foto: il povero baby pensionato Veltroni..un piccolo personaggio in cerca di una qualsiasi ed inesistente particina da recitare..

Commenti al Post:
nientesono
nientesono il 06/09/08 alle 12:16 via WEB
Come al solito i tuoi post mi vanno a genio...magari ce ne fossero altri come te che le sappiano cantare chiare chiare,forse ci sarebbero meno imbecilli in giro,e ce ne sono ancora tanti malgrado le inconfutabili prove di inaffidabilità che ci ha dato la sinistra sia al governo che all'opposizione.Buon fine settimana.Nika
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/09/08 alle 00:45 via WEB
Cara Nika, ti ringrazio per i complimenti, ma anche se fossimo migliaia a cantarle chiare, non un solo imbecille si sveglierebbe dal suo letargico torpore cerebrale: dovrebbe prima possedere un cervello.. Buon fine settimana a te..Ste
 
Fighter982
Fighter982 il 06/09/08 alle 17:56 via WEB
Giù le mani da Uolter!! In fondo, è merito suo se adesso siamo al governo con un'ampia maggioranza ;-)) Temo che il baffo (che non è affogato) e cicciobello non tarderanno a farlo fuori. Ciao
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/09/08 alle 00:47 via WEB
E chi lo tocca Uolter?? Potrebbe attaccarmi qualche ripugnante batterio..:))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963