Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Messaggio #146Messaggio #148 »

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 21 Settembre 2008 da ilvecchiodelmare
 

Ma chi l'ha detto che gli extracomunitari non si vogliono integrare?
E' vero semmai il contrario: si sono perfettamente integrati nell'andazzo italiano, in particolare quello dei centri sociali..
La prova? Semplice e sotto gli occhi di tutti:
Un italiano di origine africana impara alla svelta che un pacco di biscotti si può evitare di pagarlo: basta rubarlo.
Purtroppo per lui non ha ancora imparato che talvolta i derubati non sono solo miti pensionati..può capitare di derubare anche delle autentiche bestie (con tutto il rispetto per gli animali) che per un pacco di biscotti ti rifilano una sprangata in testa.
Accertato poi che di un fatto di cronaca nera si tratta senza alcuna implicazione con un inesistente razzismo (quello ce l'ha solo la sinistra, ma nei confronti della propria capacità di giudizio), i bravi negretti integrati se ne fregano dell'autorità giudiziaria e stabiliscono che si deve protestare comunque..ovvero "a prescindere", come hanno ben assimilato dai teppisti dei centri sociali e dalla feccia comunista..
Detto fatto: metà negretti (più o meno clandestini) e metà feccia rigurgitata dalle fogne sociali, qualche migliaio di teppisti sfasciano vetrine, macchine e moto in giro per Milano per commerorare il loro compagno, ladro sfortunato..nel miglior stile degli sfasciatutto nostrani..ovviamente sotto l'occhio benevolo e compiaciuto dei comunisti radical-chic che assicurano la copertura intellettualoide alla violenza fine a se stessa degli squadristi rossi-colored.
Beh, visto che si sono integrati così bene, non sarebbe male che l'integrazione proseguisse anche attraverso qualche sana dose di manganellate della polizia..giusto perchè sappiano che anche in Italia si corre qualche rischio quando si delinque, per rubare o commemorare.
Ai negretti le leggi italiane non garbano? Pas mal, mes amis noir: aria, sciò, pedalare: la vostra Africa vi aspetta a braccia aperte..con la mutilazione per i ladri ed il machete per  sovversivi e violenti.

PS: forse ai pochi e rari sinistri onesti questi concetti potrebbero non garbare punto..ragion per cui mi duole informarli che il gradimento della popolazione per l'operato del Governo riguarda anche e soprattutto la repressione anche verso sovversivi e violenti extracomunitari oltre che nostrani..e che il famoso 60% di gradimento ormai è più vicino al 70% che al 65%..
Fatevene una ragione, compagni onesti: siete rimasti in pochi idealisti puri (come voi)fra gruppuscoli di teppisti e cretini deliranti a pensare che non è così che si fa..
E' una piccola compagnia (destinata a scomparire dalla storia oltre che dalla politica) in cui mi spiace davvero di dovervi annoverare: persone oneste e sognatrici come voi meriterebbero compagni di ben altra stoffa..

Commenti al Post:
madrocs
madrocs il 21/09/08 alle 23:48 via WEB
Negretti che sfasciano a Milano, negretti che sfasciano a Castel Volturno. I cattivi esempi sono i più facili da seguire: prima ancora di aver imparato a biascicare qualche parola d'italiano, questi "migranti" hanno appreso subito come si delinque dai camorristi e come si manifesta sfasciando ogni cosa ( magari gridando "italiani bastardi"- i veri razzisti sono loro)dai nostri sinistri sfasciavetrine. Non c'è che dire, si sono integrati "al meglio" nella nostra società! Gli allievi quasi superano cotanti maestri! Dici bene, vecchio: andassero tutti a fan'...nei loro amati paesi e, magari, si portassero appresso qualche radical-chic nostrano.. (ma, a proposito, Uolter non aveva detto che voleva andare in africa?)
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 22/09/08 alle 18:32 via WEB
ehi, lascia stare uuuaalter!!!! Anzi lasciagli ancora un pò di tempo per maturare. Politicamente è nato nel PCI ma il Ualter disse che si poteva far parte del PCI senza essere comunisti. Ualter definì il comunismo la più grande tragedia dopo auswitch, poi diventò Diessino ma criticò anche questa formazione di essere troppo estremista, ora è PD ed è, il mi-ti-co ualter considerato il miglior alletao di Berlusconi. La prossima volta lo vedremo leader indiscusso del PDL. Il mitico Ualter, se continua così, finirà la sua carriera politica nell'estrema destra!!!!!!!!!!
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 22/09/08 alle 21:20 via WEB
Caro ghizo, non dire bestemmie nel mio blog, prego! Se uòlter dovesse mai entrare nel pdl, io sarei costretto ad uscirne..e siccome è incompatibile con il mio dna che io entri nel pd, sarei costretto a darmi alla lotta armata di liberazione dalle zecche post-comuniste..
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 22/09/08 alle 21:17 via WEB
Si caro mad, l'aveva detto: ma hai visto mai un comunista (seppur smemorato del suo passato come veltroni) fare quello che ha detto di voler fare? Giusto i suoi svaporati elettori possono credergli..
 
nientesono
nientesono il 22/09/08 alle 11:41 via WEB
Ti ho rimandato il messaggio già inviato giorno 15,per favore fammi sapere se lo ricevi,senò vuol dire che sbaglio in qualcosa,perchè non è la prima volta che ti scrivo e non ne fai cenno.Grazie,Nika
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963