Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Messaggio #151Messaggio #153 »

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da ilvecchiodelmare
 

Altra montatura della sinistra in cerca di visibilità: questa volta succede a Parma.
I fatti: uno studente africano (regolare) va in un parco cittadino verso sera e vi si ferma per un certo tempo. Alcuni agenti di polizia municipale (nel parco per arrestare uno spacciatore) gli si avvicinano e mostrano il tesserino di riconoscimento. L'africano scappa, viene inseguito e bloccato dopo una colluttazione al termine della quale viene ammanettato e portato al comando.
Nella colluttazione l'africano riporta un'ecchimosi con tumefazione all'occhio (2 giorni di prognosi) mentre contusioni riportano due agenti (20 giorni di prognosi).
Dopo identificazione e perquisizione (era stato confuso con lo spacciatore, ma gli agenti sospettano che facesse da "palo"), viene rilasciato. Ma il reato di resistenza a pubblico ufficiale non dovrebbe valere anche per negri & teppisti di sinistra??
Dopo circa un'ora l'africano va dai carabinieri accompagnato dal padre per denunciare la polizia municipale d'averlo pestato senza motivo con manganelli (che la polizia municipale NON ha in dotazione), di averlo insultato (lo afferma lui) e di avergli riconsegnato i documenti in una busta con scritto il suo nome e la parola NEGRO.

Questi sono i fatti. Ora un paio di considerazioni..
Gli agenti affermano di aver consegnato documenti ed effetti personali in una busta bianca. Però un'ora dopo sulla busta c'è il nome dell'africano e la parola "negro".
Mah..uno strano "razzismo" sarebbe quello degli agenti che scrivono "negro" in un paese dove se guardi storto un negro ti accusano di razzismo..
Il giovane africano sostiene di essere stato pestato senza motivo: strano..in ospedale gli viene diagnosticato un occhio nero per due (2) giorni di prognosi, anche se lui afferma di sentire dolori dappertutto..anche se non vi è traccia alcuna di botte..invece i danni maggiori li ha subiti un agente con una distorsione del ginocchio con venti (20) giorni di prognosi (razzisti anche i medici?)..
Mah..essendo regolare..perchè ha cercato di scappare  quando ha visto il tesserino di riconoscimento? E soprattutto perchè ha ingaggiato una colluttazione per non farsi identificare?
Avendo l'africano presentato una denuncia ai CC, un'indagine s'impone..anche se la storia (per come l'ha denunciata lui) presenta zone alquanto buie..Staremo a vedere gli sviluppi..
Intanto, ovviamente, Unità e Repubblica hanno già imbastito una bella storiella razzista per definizione..ed ovviamente la categoria degli "scemi del villaggio" ha subito dato risonanza alla storiella sul web..con ovvio contorno d'indignati commenti da parte dei relativi reggicoda. Certe volte sono curioso di sapere se sono più cretini quelli che scrivono certi post o quelli che li commentano..bah..
Ma suvvia, siamo in Italia, ed una storiella montata ad arte non la si può negare ad una sinistra alla disperata ricerca di un motivo per giustificare la sua propria inutile esistenza.
Del resto, dopo aver assistito stasera a "Porta a porta" con ospiti del calibro di un di pietro e della bindi..beh, tutto si spiega: davanti alla rosea (per l'Italia) prospettiva di restare all'opposizione per tanti, tanti anni, la sinistra se ne dovrà inventare di storielle razziste e di rischi per la democrazia per continuare a crederci (almeno loro) alla propria necessità di esistere ancora..

PS: lo ammetto, in certi casi sono favorevole all'eutanasia: perchè lasciar soffrire inutilmente tanti sinistri senza speranza alcuna di tornare al governo?

Commenti al Post:
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 01/10/08 alle 10:35 via WEB
Sono rimasta molto perplessa alla notizia di questo .. diciamo .. "atto di razzismo". Ho notato soprattutto la scrittura sulla fatidica busta bianca. Una scrittura infantile, non consecutiva, propria di questa gente di colore, e che nelle molteplici volte in cui mi sono recata all'ufficio postale ho notato sulla corrispondenza consegnata per la spedizione..
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 01/10/08 alle 21:59 via WEB
Io non sono un perito grafico..però so riconoscere i segni di un "pestaggio" reale da quelli di un pestaggio di fantasia. Un occhio nero ce lo si procura anche picchiando la testa per terra..
 
   
biscotto82
biscotto82 il 02/10/08 alle 10:20 via WEB
guarda io non lo so come è andata con precisione, anche se come te del resto, posso avere una mia idea...ma senza polemica ti chiedo: tu che sei un medico, puoi davvero dire che l'occhio nero che ha quel ragazzo si può provocare cadendo?senza nessuna abrasione vicino lo zigomo..la guancia..la fronte.no perchè gioco a pallone da anni e non sai quante volte sono caduto a terra, ma occhi come qullo mai fatti...se non per qualche gomitata!ti chiedo poi...tu sostieni che loro gli hanno mostrato il tesserino di riconoscimento, lui dice di no...tu perchè affermi conc ertezza che lo hanno fatto? inoltre la prognosi del vigile è dovuta ad una distorsione e non quindi ad un colpo inferto dal ragazzo, quindi potrebbe essersela provocata correndo o muovendosi o sbaglio?inoltre, mi spieghi come in una colluttazioe una paersona, chiunque essa sia, riesce a far "male" ad altre persone trovandosi in una situazione di netta minoranza?parliamo di un gigante?non mi sembrava. il ragazzo ha affermato oltretutto di essere stato colpito in un primo momento non vedendo con cosa...in un secondo momento con bottiglie d'acqua mezze piene( questo in caserma).concludo dicendo due cose:la prima è che gia qualche tempo fa erano arrivate immagini di una prostituta di colore che giaceva praticamente sul pavimento del comando dei vigili di parma...la seconda è che io non so bene come stanno le cose...ma se in attesa della sentenza vuoi mantenere una posizione equidistante..bè non mi sembrava proprio quelo il senso del tuo post. saluti...
 
     
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 02/10/08 alle 14:14 via WEB
Posso assicurare che una caduta accidentale può provocare questo ed anche altro , purtroppo ....
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 02/10/08 alle 15:07 via WEB
1)Da medico ti dico che un occhio nero ce lo si può provocare anche picchiando la testa: le abrasioni non c'entrano, è il contraccolpo interno a provocare la tumefazione. Mia sorella se n'è fatto uno identico cadendo dagli sci su di una lastra di ghiaccio.. 2) Lui dice di non aver visto distintivi, loro dicono di si: al limite vale la parola del ragazzo come quella degli agenti.Ci sarebbe poi quel minimo di esperienza a suggerire che l'esibizione del tesserino da parte di un agente in borghese è prassi consolidata..anche con gli extracomunitari..e lo posso dire in quanto testimone oculare di una retata.. 3) In una colluttazione è più facile riportare danni quando si cerca di immobilizzare una persona che si divincola (anche se di corporatura gracile)piuttosto che quando la si pesta tout court. 4) Una bottiglia d'acqua, al pari di un manganello, lascia un'ecchimosi o almeno un livido..al pronto soccorso i medici hanno certificato la tumefazione all'occhio ma nessun'altra lesione oggettiva..manco un graffio. Da qui la prognosi di due giorni. 5) le foto della prostituta in cella mostrano unicamente una prostituta in abiti da "lavoro" (ossia seminuda) sdraiata a terra con le gambe (nude) impolverate. Neppure io so con certezza come sono andate le cose..sembra che i soli a saperlo siano i cronisti di unità e repubblica..oltre ovviamente ad alcuni bloggher noti per le bufale che postano (non sto parlando di te).. In attesa delle indagini ufficiali (le sole che contano) mi sono limitato a smontare la fantasiosa ricostruzione preconcetta di due giornali comunisti noti per innumerevoli distorsioni in malafede della realtà. Se le indagini dimostreranno che il ragazzo aveva ragione, sarò il primo a chiedere la condanna dei responsabili..nel frattempo posso solo sottolineare la presunzione d'onniscienza a senso unico dell'opposizione..bye
 
a_tiv
a_tiv il 01/10/08 alle 14:02 via WEB
Sarà perchè io sono molto semplice, o perchè più di due più due non so fare. Sarà perchè la mia logica si ferma solo all'analisi del pensiero e non ai principi di ciò che appare corretto. Sarà per tante altre cose ancora, ma l'unica domanda che riesco a farmi, ed a cui mi riesce persino difficile rispondere, è di questo tipo: ma se l'Italia è un paese razzista e xenofobo questi signori che ci vengono a fare in Italia? Ciao e buona giornata. Vito
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 01/10/08 alle 22:03 via WEB
Ciao Vito, forse quello che manca in questo Paese è proprio la semplicità..e semplicità è anche rispettare le leggi e chi le applica..senza bisogno di inventarsi inesistenti razzismi quale alibi per continuare a farsi i propri porci comodi.. Buona serata. Ste
 
carowalter
carowalter il 01/10/08 alle 21:13 via WEB
è possibile che il ragazzino sia mendace, è possibile che no, ci sarà un'indagine, in attesa disonesto è chi trae conclusioni per stilare teoremi assurti a dogma, sia a destra che a sinistra
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 01/10/08 alle 21:56 via WEB
Hai ragione..è sempre disonesto chi trae conclusioni di comodo per portare acqua al proprio mulino prima ancora che si sappia come sono andate le cose..e le conclusioni "di comodo", more solito, sono state tratte a sinistra per avallare la scempiaggine di un clima razzista. A destra ci siamo limitati a dire: aspettiamo l'esito delle indagini. Punto.
 
madrocs
madrocs il 02/10/08 alle 02:30 via WEB
I sinistri sono alla frutta: di fronte ai risultati ed al crescente consenso del governo berlusconi, la loro notoria scarsa fantasia non produce altro che le solite trite e ritrite panzane, come quella del razzismo: non appena un negro si fa la bua per un qualsiasi motivo, subito stracciano le vesti starnazzando contro i biechi razzisti..ecc.ecc.. Ma ormai gli italiani, tranne qualche deficiente, non si fanno più prendere per il culo da loro con storielle del genere. E' tutto qui quello di cui sono capaci i trinariciuti per "fare opposizione"? Bene, se è così, mi sento sollevato: vuol dire che non sono più in condizioni di nuocere. Tutt'al più possono far venire a qualcuno il mal di pancia per le risate.
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 02/10/08 alle 11:28 via WEB
in effetti chi non ha perso tempo a strumentalizzare tale fatto per sollevare questioni razziste è stata proprio la sinistra. Io mi limito a fare una considerazione: se codesta persona non aveva nulla da temere, perchè si è data alla fuga vedendo le divise?
 
   
biscotto82
biscotto82 il 02/10/08 alle 12:35 via WEB
non erano in divisa ma in borghese...se mentre stai passeggiando qualcuno viene da dietro e ti blocca, o almeno prova a farlo...tu non provi a scappare??io si...e veloce!
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 02/10/08 alle 15:12 via WEB
Già..chissà perchè?
 
     
biscotto82
biscotto82 il 03/10/08 alle 01:43 via WEB
scusami...forse sarà lora tarda...ma questo tuo "chissà perchè" non l'ho capito molto;chissa perchè....cosa??
 
     
biscotto82
biscotto82 il 03/10/08 alle 01:45 via WEB
ehm..naturalmente...l'ora...è tardi...sorry!
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 02/10/08 alle 15:11 via WEB
Questa mattina mi sono beccato uno "sporco razzista" da una zingara della quale ho ignorato la mano tesa a chiedere l'elemosina ad un semaforo..non l'ho degnata d'uno sguardo né d'una sillaba..che ne dici, finirò sull'unità con l'accusa di averla travolta per rubarle gli spiccioli? :))
 
Fighter982
Fighter982 il 02/10/08 alle 11:40 via WEB
Questo episodio mi ricorda un fatto accaduto un anno fa a Roma. I carabinieri, dopo numerose segnalazioni, hanno fermato due froci che facevano sesso orale. Loro si sono giustificati dicendo che si stavano baciando (con i pantaloni abbassati). La sinistra, le varie associazioni gay e i buonisti del cazzo si sono scagliati contro i carabinieri. Pochi giorni fa i due froci sono stati rinviati a giudizio per atti osceni in luogo pubblico. Di scuse ai carabinieri da parte della sinistra neanche a parlarne.

Su questo episodio vedo molte analogie. Addirittura un eurodeputato comunista ha denunciato il fatto alla commissione europea. Ridicoli.

 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 02/10/08 alle 15:15 via WEB
E da quando la sinistra si scusa per tutte le stronzate che fa? Ma bisogna capirli: se dovessero scusarsi ogni volta, passerebbero l'intera vita in ginocchio e col capo cosparso di cenere..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963