Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« - 3- 1 »

Perchè gli Italiani votano PdL

Post n°298 pubblicato il 05 Giugno 2009 da ilvecchiodelmare

- 2 

Qualche considerazione giusto per schiarirsi le idee..

In parole povere e per concludere..

Commenti al Post:
Antares_89
Antares_89 il 05/06/09 alle 09:18 via WEB
Non sono mai stato indeciso su chi votare, grazie a Dio, però penso che il tuo post potrebbe essere davvero utile nei confronti di chi, invece, è davvero indeciso. D'altronde, i successi del Governo sono sotto gli occhi di tutti, anche se la sinistra fa di tutto pur di oscurarli con veline e Noemi. A presto, amcio mio. Emanuele.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/06/09 alle 21:39 via WEB
Ciao Emanuele: lo scopo ultimo di questo blog è infatti questo..sono ancora troppi gli Italiani indecisi perchè confusi dai grugniti della sinistra e ignoranti (nel senso di non sapere) perchè ingannati dalle calunnie della sinistra. Ste
 
Vince198
Vince198 il 05/06/09 alle 09:24 via WEB
Chiarissimo e condivisibile al 200% ^_^
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/06/09 alle 21:40 via WEB
Basterebbe il 100%..purchè condiviso almeno da chiunque non sia un minus habens di sinistra..:)
 
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 05/06/09 alle 11:52 via WEB
Cose concrete. E sono le cose concrete che questo Governo sta dando agli Italiani oramai stanchi di una situazione distruttiva e deprimente.. Il Depresso, una figura che si è incollato addosso il somaro di turno che non voglio nemmeno nominare. Ecco.. il mio voto a Berlusconi non è solo per le cose concrete che ci propone e realizza, ma anche perché possiede la caratteristica di quell’ottimismo contagioso , soprattutto in questo periodo di crisi. E come lavoratrice lo confermo, la crisi non è altro che una situazione di paura psicologica. Basta una notizia positiva e il meccanismo si rimette in moto. E’ ora che l’Italia si abitui a vedere il bicchiere mezzo pieno. Non si va avanti con il bicchiere mezzo vuoto.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/06/09 alle 21:56 via WEB
SEI DELIZIOSA..il resto te lo dirò in privato, vis à vis.. :))
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/06/09 alle 11:59 via WEB
voto Berlusconi da sempre, perchè rappresenta l'Italia dei fatti e delle belle promesse mantenute
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/06/09 alle 12:05 via WEB
...un ammirevole rappresentante del mio/nostro stato, che non fa altro che riconfermarsi/rivalutarsi tale. (non riesco a trattenermi...:))
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/06/09 alle 21:58 via WEB
Questa è la logica risposta di una donna che usa il cervello per lo scopo per il quale è stato creato.. :))
 
ghizolfo
ghizolfo il 05/06/09 alle 12:58 via WEB
io voto berlusconi perchè si tromba orde di diciottenni, finalmente un presidente arzillo. Franceschini? con la faccia che ha non sa manco come è fatta. Scommetto che ce l'ha piccolo e mollo.
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 05/06/09 alle 15:12 via WEB
Berlusconi è l'unico politico che, anzichè fare il politico, fa fatti. Del resto se si è (ri)convinto anche Ghizolfo, vuol dire che non si può fare a meno di votarlo (diciamo che la motivazione di Ghizo è un po' "ad colorandum"). I precedenti commenti al post mi fanno invece sorgere un dubbio: siamo certi che le due gentili donzelle non abbiano qualche metaforico attributo sovrabbondante? In realtà è proprio per questo che mi piacciono tutte e due da matti ... più di Berlusconi!
 
   
Vince198
Vince198 il 05/06/09 alle 16:45 via WEB
Ahò.. Valerio, che fai: imiti il berlusca? *_^
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 05/06/09 alle 17:07 via WEB
Certo che si!!! Sto diventando quasi calvo anche io!!! :-((((
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/06/09 alle 21:59 via WEB
Attento ghizo:rischi di diventare l'ultimo "testimone" di Re-pubica! :)
 
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 05/06/09 alle 17:16 via WEB
;) arruolate ?
 
ghizolfo
ghizolfo il 06/06/09 alle 10:14 via WEB
aspetta Stefano, il mio commento precedente lo ho scritto con l'intento di ridicolizzare il gossip che si è creato attorno a Berlusconi. Ti dirò di più: un presidente che si tromba diciottenni? Bene!! vuol dire che è giovane, in forma, sveglio e reattivo: su tutti i fronti! Il gossip ha danneggiato stupiDario? Godo come un riccio perchè per contro ha rafforzato Berlusconi. In ogni caso: da elettore di c.destra che sono o voto per il c. destra o non voto proprio. In ogni caso ad oggi sono indeciso se votare PDL o Lega Nord (anche se ritengo questi ultimi un pò troppo moderati).
 
ghizolfo
ghizolfo il 06/06/09 alle 10:17 via WEB
Sono altresì convinto che la sinistra ne uscirà con le ossa rotte. Sinistra Democratica, Sinistra Liberà, Comunisti dei Lavoratori, Rifondazione con Diliberto, Di Pietro ed infine PD: troppa frammentazione. Sembra godano ad autodistruggersi. Sono contento per loro.
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 08/06/09 alle 09:57 via WEB
a posteriori: la sinistra è uscita con le ossa rotte. Godo. Stavolta ho votato Lega, per un semplice motivo: vorrei che la questione immigrati clandestini fosse presa più seriamente anche in ambito europeo, cosa che sino ad ora non è avvenuta.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/06/09 alle 00:58 via WEB
La sinistra estrema non la considero più di quanto possa considerare le deiezioni di un cane sul marciapiedi: purtroppo l'altra sinistra, quella salottiera del pd, non ha avuto rotte abbastanza ossa..e possiamo di ciò ringraziare soltanto l'ottusità di tanti elettori di centro-destra che non hanno capito quale occasione di farla finita con questa sinistra avevano a disposizione..
 
ghizolfo
ghizolfo il 06/06/09 alle 10:19 via WEB
inutile dire che ci sarà una alta percentuale di astensioni.....
 
lamiapelle
lamiapelle il 06/06/09 alle 12:08 via WEB
dare il voto alla lega, è come darlo indirettamente al PdL, dato che sono più che uniti, saldati. Allora è meglio aspirare l’origine, la vetta. Si asterranno dal voto i disorientati. Quelle persone che cercando la sinistra si è resa conto di aver trovato pacciame. Dal voto si asterranno anche chi per invidia e per cervello occluso, non ammira Berlusconi. Quest’ultimi, più che disorientati, sono i disadattati, i tristi e gli incapaci.
Correggimi se sbaglio, Ste e buona giornata
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/06/09 alle 01:00 via WEB
..purtroppo devo correggerti A..si sono astenuti soprattutto tanti elettori di destra convinti che "tanto vinciamo lo stesso"..
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 08/06/09 alle 13:29 via WEB
Dell' Europa non frega niente a nessuno. Con tutti gli strilletti "Siamo fuori dell'Europa" il nostro misero 63% di votanti supera di 20 punti percentuali la media europea. Stiamo messi male, ma credo che questa sia la spiegazione della stasi registrata nelle elezioni. I risultati delle amministrative dovrebbero dare un quadro più comprensibile. Non definirei deludente il risultato delle europee, ma consolante. La sinistra ha raschiato il barile e non penso che nel 40% di astensioni possa trovare ulteriori voti. I così detti duri e puri sono andati tutti a votare, dato che i due partiti comunisti hanno raddoppiato i loro voti, ma, cretini come sono, presentandosi divisi sono scomparsi del tutto e dovunque: ERA ORA! Il troglodita potrà aumentare i suoi voti solo a scapito dei comunisti o del PD. Beh, rettifico: tenuto conto che i comunisti si sono tolti dalle palle ... sono proprio contento!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963