La riva del mare
Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..
La riva del mare può anche apparire deserta e priva di vita..a chi è privo di capacità proiettive..
ovvero a chi non sa guardare al di là della sua inutile e vuota esistenza.
Ma la riva del mare vive e si rigenera giorno dopo giorno..per donarsi e donare oltre il presente a chi sa guardare più lontano..anche solo una scintilla di vitalità e di voglia di cambiare..
« Per chi sa leggere.. | corrente alternata » |
Post n°308 pubblicato il 18 Giugno 2009 da ilvecchiodelmare
Beh, se la sinistra trova che sia meglio informare i propri (supposti) elettori a comunali e provinciali degli ipotetici nonchè risibili gusti sessuali del Premier anzichè dei propri programmi politici, avrà senz'altro le sue buone ragioni..
Scuola, distributori di preservativi Nei licei e negli istituti superiori di Roma e Provincia arriveranno i distributori di preservativi. In altre parole, Scuola Pubblica dove i "professori" (di sinistra) possano continuare a rubare lo stipendio tutto facendo tranne il proprio dovere, promozione garantita democraticamente per tutti, droga e sesso liberi. A proposito: visto che la sinistra è così attenta a quel che può pensare la Santa Sede della vita privata del Premier, immagino che sarà parimenti attenta al pensiero di Sua Santità riguardo alla promiscuità sessuale fra i giovani così sfacciatamente incoraggiata dalla sinistra.. |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: ilvecchiodelmare
|
|
Sesso: M Età: 71 Prov: BG |
AREA PERSONALE
MENU
In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: CadimoCadimo
il 25/11/2020 alle 11:30
Inviato da: mare.sole.vento
il 02/02/2015 alle 15:22
Inviato da: Vince198
il 20/08/2013 alle 10:47
Inviato da: rugiadadellasera0
il 03/08/2013 alle 16:40
Inviato da: nientesono
il 03/08/2013 alle 12:35
I MIEI BLOG AMICI
- cè tutto un mondo..
- citazioni
- ghizolfo
- KLUTI
- Idee
- LUMINOUS TIMES
- Lunedì
- Parliamone
- SOFFIO DI VENTO
- CUORE ESILIATO
- Sara mai possibile
- forse domani........
- Junelogia
- Quid novi?
- come ti vorrei
- Il Libero Pensiero
- Linsorgente
- ti presento un Amico
- UNA DONNA PERDUTA
- COLLINE DARGILLA
- opinioni
- non cerco nessuno...
- AREJAR
- Le Torri di Malta
- etnego
- Liberalmind
- Benvenuti!
- la riva del mare
- BLOG DELLA LIBERTA
- La Parentesi
- confronti indiretti
- MARTELLO E CHIODO
- urca urca tirulero
- LO RIFACCIO!
- PENSIERI SPARSI
- ventididestra
- tutta la mia vita!!!
- avoltestraparlo
- SEMPRE VERDE
- Forse...
- apologetica
- NunquamDeficereAnimo
- SARCHIAPONICON
- TJ
- La spiaggia del mare
- LIBERTY BAY
Sono senza parole.
Una vera e propria rinuncia del diritto-dovere dei genitori di educare i propri figli.
Secondo questi signori è lo stato che decide cosa è buono e cosa non lo è, cosa risponde al vero ed al bene e cosa no.
Spero che la Gelmini intervenga.
stavo per scrivere lo stesso commento, relativamente all’educazione dei figli. Ma quelle persone che delegano agli altri il loro compito, sono le stesse che per primi pagheranno le conseguenze di queste scelte. Chi educa i propri figli, ha e avrà sempre un dialogo, che va oltre il preservativo.
Aggiungo il mio pensiero riguardo al sinistro intervento. E’ ormai noto, che i sinistri usano il preservativo come copricapo, per questa ragione evito, ridendolo inutile, rispondere alle TdC
Non nascondiamoci dietro un dito.
insorgente
Ciao Stefano. Sono senza parole. Una vera e propria rinuncia del diritto-dovere dei genitori di educare i propri figli. Secondo questi signori è lo stato che decide cosa è buono e cosa non lo è, cosa risponde al vero ed al bene e cosa no. Spero che la Gelimini intervenga.
Vince198
In fondo mi pare che si voglia mantenere alto il livello di ignoranza fra gli studenti e di proselitismo degli ingnoranti fra la gran parte dei professori che "guardano" a sx. Scuola usato come strumento di lotta contro chi di sx non è!!! Anche questo è un modo come un altro per tentare la conquista del potere e/o mantenerlo ab aeternum, no? Non sono più un ragazzino da almeno 40anni e ho potuto assistere al decadimento delle scuole che non solo non preparano per la vita gli studenti, ma non danno loro neanche le basi di un solido insegnamento. Oltre che essere considerrata, la scuola una specie di ammortizzatore sociale. Ciao, Vince
principeinquieto
Ma come fai a sapere che i professori (di sinistra)continuano a "rubare lo stipendio tutto facendo tranne il proprio dovere, promozione garantita democraticamente per tutti, droga e sesso liberi" ? Li conosci tutti, uno per uno, in tutte le scuole di Italia ed hai verificato che nessuno di loro lavora ? E nello stesso tempo hai verificato che i professori (di destra) sono, invece, tutti bravi, onesti e lavoratori ? Ma ti rendi conto delle affermazioni gratuite che fai ?
Vince198
Secondo te, quanti professori e quanti rettori sono orientati a sinistra? Agli ultimi scioperi che fecero a Roma, chi faceva scioperare gli studenti? Come mai 5.500 corsi di laurea, di cui qualche centinaio con 1-10 iscritti? E come mai in queste facoltà del piffero ci sono parenti o amici dei rettori delle università? Come mai tutti i rettori si sono incazzati decidendo di dare le dimissioni in massa quando la Gelmini intese modificare certe regole, ma che dopo nessuno andò via? Si da il caso che ho alcuni parenti che insegnano, con cattreda ordinaria - ripeto ordinaria e da anni, in diverse università e mi hanno spiegato loro quel che non va. La maggioranza sono tutti di centrosinistra, questo lo sanno anche gli smemorati di Collegno. E come mai in Italia, infine, culla dell'arte e della cultura la nostra università migliore, Bologna, è al 192 posto della classifica mondiale? Vale per tutta questa massa di cialtroni lo sforamento economico presso l'Università di Siena, da record: 250 milioni di euro. Ma siamo folli? Stai dunque sereno, le maggiori colpe le hanno proprio i partiti di sinistra che hanno lottizzato e trasformato la scuola in una specie di ammortizzatore sociale, un serbatoio "tranquillo" di voti!. Non rosicare troppo *_*
insorgente
per principeinquieto: Gli "effetti del 68" sulla scuola e sigli studenti sono sotto gli occhi di tutti. In ogni caso girerò la sua domanda all'Autore del post. Salve.