Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« xyzbye »

anno zero del regime

Post n°601 pubblicato il 01 Agosto 2013 da ilvecchiodelmare

 

01 Agosto 2013

L'Italia è una dittatura

La magistratura asservita alla sinistra comunista da oggi "governa" il paese: chiunque può essere condannato senza prove.

Gli italiani di sinistra stappino pure le loro patetiche bottiglie di champagne: capiranno sulla propria pelle di essere soltanto numeri che hanno permesso l'avvento del regime.

Si accorgeranno presto che in ogni regime le prime teste che cadono sono quelle della "carne da macello" che è servita al dittatore di turno. La storia del regime sovietico non ha insegnato nulla al popolino "franza o spagna purchè se magna". La sola differenza fra i due regimi è che in URSS gli avversari politici si mandavano in manicomio..nell'italietta odierna basta il carcere o l'interdizione dai pubblici uffici secondo "teoremi".

Per il popolino italiano basta e avanza.

Commenti al Post:
denis_darija
denis_darija il 01/08/13 alle 20:43 via WEB
MADDECHèèè!!! che manco andrà in galera e farà il martire come al solito...in un paese civile un politico e la sua cricca così manco sarebbero esistiti...in un paese civile (parlo di Germania, USA, Gran Bretagna ecc..mica UNIONE SOVIETICA O CUBA!!!) i politici si dimettono per molto meno...qui fanno collezione di figure di merda...e stanno sempre là! ma si sa...ogni popolo ha il governo che si merita...e sta gentaglia rappresenta almeno un terzo degli italioti...poi dice che all'estero ci schifano...ma valà!
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 01/08/13 alle 20:59 via WEB
Il primo analfabeta ha eruttato le sue flatulenze.. in qualsivoglia paese civile i giudici applicano le leggi, non le inventano né le interpretano e tantomeno condannano in base a "teoremi". Ma è lapalissiano che sei troppo ottuso per capire. Ti meriti la dittatura.
 
nientesono
nientesono il 02/08/13 alle 20:27 via WEB
Mi sto rodendo dalla rabbia,finalmente,dopo venti anni di persecuzione politica hanno cambiato tattica e si sono buttati sulla persona fisica e solo così sono riusciti nel loro intento:DISTRUGGERE l'uomo politicamente,un grande imprenditore che sino a che non è entrato in politica era rispettato e ammirato da tutti.Mannaggia,non vedrò più un telegiornale,ho una rabbia tale che non voglio più vedere certe facce tronfie,che ancora si accaniscono contro un uomo distrutto.Ma RISORGERA',dategli tempo di inghiottire il boccone amaro e sono certa che sistemerà ben bene questi parrucconi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963