Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sanremo 2012: le bombe d...Daniela Santanchè choc! »

Tutto per caso...

Post n°1430 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da amoon_rha_gaio
 

Depresso come il mio solito navigavo su internet senza un perchè. Stavo per spegnere il pc e per chiudere il collegamento msn aperto per l'occasione dopo 3 mesi di assenza quando ricevo un messaggio: "E tu chi sei e come mai sei tra i miei contatti?"

Domanda scema, era chiara l'intenzione di attaccare bottone. Due scambi di parole e si decide per incontrarci il giorno dopo. Davanti ad una tisana (io) e ad un cappuccino (lui) ci vediamo per un dopo cena ricco di episodi strani. Lui è particolarmente carino e il vostro Amoon impacciato inizia a gesticolare fino a quando non butta per terra tutta la roba disposta sul tavolino.

Mentre quella sera tornavo a casa continuavo a pensare se mi avrebbe voluto vedere. Poi arriva un sms...e...la storia la sapete già forse. Ci rivediamo per una cioccolata calda, ma poi non paghi ceniamo insieme ed infine andiamo in un pub. La serata di quel sabato la ricorderò per sempre: stavo così bene che non mi sono accorto di aver passato col lui mezza giornata dalle 16 all'1 del mattino.

Poi la neve, le difficoltà di circolare in auto fino al week end dopo, quando decido di andare a trovarlo al paese dove vive: 36 km da casa dei miei, ma una strada brutta piena di curve. Cena in un'osteria quando il termometro fuori segna -18 °C. In auto gli chiedo se gli piaccio (Amoon audace). Lui inizia a fare un discorso complicato, partendo da Adamo ed Eva....che interrompo con un bacio!

Da quel giorno le frequentazioni sono diventate assidue. Ieri doveva venire a casa mia, ma un mal di denti gli ha impedito di spostarsi e così il vostro Amoon, che non ha mai passato un San Valentino come si deve, parte alla volta del suo lui.

Durante la conoscenza molte cose insolite sono avvenute: appena incontrati non credeva che avessi 37 anni e ha voluto vedere la mia carta d'identità e così ho fatto (mai successo ad uno sconosciuto). Il secondo giorno gli ho fatto vedere la mia foto sulla patente, foto dove Amoon è palesemente cesso (avevo 18 anni). Con lui tutto sta avvenendo naturalmente, sono contento ma non sento ansia...forse perchè l'esperienze passate mi stanno aiutando a non correre e a godermi quello che sto vivendo e basta!

Cosa siamo? per ora ci frequentiamo....e il prossimo week end sarà un mese

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963