Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL BAGNINO - UOMO DI LUGLIO

https://static.nexilia.it/bitchyf/2016/09/sexy-bagnino.jpg

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Uomini, accorrete

Post n°2663 pubblicato il 17 Luglio 2018 da amoon_rha_gaio
 

https://radiospazioteatro.files.wordpress.com/2015/10/schermata-2015-10-03-alle-17-44-05.png

E' inutile girarci intono: da quando sono a Torino non riesco a conoscere nessuno e quei pochi fanno parte della categoria "casi umani" alla quale io sono abbonato ormai da anni.

La città mi piace, casa mia e la zona anche, ma non c'è verso di trovare qualcuno disposto ad incontrarti.

Ieri ero un po' giù: non mi capita mai nulla di bello sentimentalmente. Sono proprio stufo e forse l'unica cosa da fare, visto che dolci non ne voglio toccare (voglio perdere 1 kg), è farmi un regalo.

Sto mettendo da parte i soldi per un Televisore nuovo. Nei giorni scorsi i miei genitori l'hanno cambiato e vedere le potenzialità di uno Smart TV mi ha davvero entusiasmato.
Ma poi mi passerà? e quale sarà il passo successivo? Probabilmente la macchina che fa gli omogeneizzati alla frutta o verdura che mangerò mentre vedrò una puntata di Forum sul divano di casa, magari con la copertina di lana sulle ginocchia, prima di prendere la pastiglia per la prostata.

Amoon

 
 
 

Lotta contro il meteo

Post n°2662 pubblicato il 09 Luglio 2018 da amoon_rha_gaio
 

http://www.meteolive.it/imagesnot/2001/06/000002169/caroselli2.jpg

Io sono qui a controllare il meteo per capire se posso fare una giornata al mare. Mi rendo conto che sono sempre molto severo con me stesso: non devo sprecare soldi se voglio fare spese (anche se ne ho già spesi abbastanza di denari), ma poi mi rendo conto che se sottraggo al tempo il mio relax prima o poi lo pago. Come quando quest'inverno mi è venuta la varicella.

Il tempo non promette nulla di buono per i prossimi giorni e francamente fare un giorno in liguria senza avere la certezza del sole neppure mi va.

In questi giorni il meteo è al centro dell'attenzione soprattutto in Thailandia, dove tiene banco la vicenda dei ragazzini intrappolati in una grotta. La mente, per noi italiani, va subito al fatto di Alfredino, il bimbo che cadde in un pozzo artesiano e la cui vicenda tenne col fiato sospeso un'intera nazione. Aimè allora l'epilogo fu triste, speriamo che questa volta ci sia un lieto fine.

Spero vivamente che le piogge cessino lì così come in Giappone, dove un'ondata di maltempo senza precedenti ha messo in ginocchio diverse città nipponiche.

Chissà perchè il meteo viene ancora snobbato dai più per prevenire catastrofi o più semplicemente per fare delle scelte, anche le più banali. E' vero che alle volte prendono delle cantonate galattiche, ma è anceh vero che occorre prendere in considerazione i siti affidabili visto che anche in questo settore molti si improvvisano.

Amoon

 
 
 

Il ritorno, il cambio

Post n°2661 pubblicato il 02 Luglio 2018 da amoon_rha_gaio
 

http://www.vivavacanze.it/wp-content/uploads/2018/02/comino_800x533.jpg

Rientrato in ufficio la settimana scorsa dopo la breve vacanza maltese, mi sono ritrovato subito ad affrontare l'ennesimo cambiamento.

"Ciao, devi cambiare ufficio" mi dice una nuova collega che mi sono trovato nel vecchio ufficio. Nulla di trascendentale rispetto al trasloco della casa, ma comunque un ennesimo cambiamento.

Qui sembra un porto di mare e confesso che alla cosa non riesco ancora ad abituarmi. Del posto, della città e della nuova vita sono contento, molto meno sulla qualità del lavoro decisamente più scadente rispetto a prima.

La vacanza? andata bene anche se 5 giorni sono davvero pochi, però è servita per staccare. Gozo è un isoletta piccola e con angoli carini. Il mare nel suo complesso non mi ha soddisfatto e probabilmente la causa si deve ricercare nel brutto tempo dei giorni antecendenti al nostro arrivo con  alte maree che avevano asportato la sabbia delle spiagge carine.

Dulcis in fundo la puntura di una medusa: la mia prima volta. Che dolore!

Tra le acque più limpide e colorate ricorderò certamente quelle di Comino anche se lì non mi sono fatto il bagno: troppa folla si contendeva un piccolo lembo di sabbia!

Comunque come dicevo prima l'importante è essersi riposati e questo è accaduto anche se l'effetto relax è già terminato!

Amoon

 
 
 

Si parte!

Post n°2660 pubblicato il 15 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 

http://i58.tinypic.com/25rdts1.jpg

Non è che sto aggiornando questo blog come un tempo, me ne rendo conto, quindi ai più questo post potrà sembrare strano o inutile: perchè dire che parto per una vacanza e quindi non aggiornerò il blog se già non lo faccio normalmente?

La vita su questo blog col passare dei giorni diventa sempre più difficile: io ci provo a cambiare look, a dare uno straccio di aggiornamento ma al portale forse non interessa. L'altro giorno provavo ad aggiungere un widget, quello del contatore degli ingressi al blog, disponibile per Libero ma nulla, non c'è verso. E non riesco a capire perchè nella colonna di destra sia sparito tutto. Libero ha qualche risposta?

Come vi dicevo parto e, Salvini volendo, andrò a Malta per una settimana di relax. Già relax dopo un periodo intenso fatto di traslochi e soprattutto di cambio di lavoro. Devo dire che dal punto di vista dell'ambientamento le cose sembrano girare un pochino meglio, forse perchè mi sono rassegnato all'idea che non sarà più come il posto dove stavo prima.

Lo stress quello c'è sempre: torno a casa dai miei per un paio di giorni e non faccio altro che mangiare nervoso. "Sono anziani, è normale che discutano sempre per cose futili alla loro età devi avere pazienza" mi dicono i più. E io di pazienza ce ne metto davvero molta, ma forse uno raggiunge il limite e se non trova una valvola di sfogo esplode. Sono davvero arcistufo del fatto che io sia quello con cui ci si lamenta di problemi, si raccontino le paure e in più l'unico che si debba sorbire discussioni. A mio fratello zero "Sai lui è sposato". Ma a me cazzo me ne frega?

Apoteosi l'altro giorno ennesima discussione per cui sono rientrato in anticipo a casa mia. Come se non bastasse questo atteggiamento è continuato con l'aggiunta del racconto dei problemi di mio fratello sempre da parte dei miei genitori.

Sono profondamente stufo, stanco e stufo fino al midollo. Questa vacanza capita nel momento giusto....spero veramente che un po' di lontananza faccia bene a tutti.

Arrivederci

Amoon

 
 
 

Bellezze maschili Mondiali

Post n°2659 pubblicato il 13 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Come certamente saprete giovedì iniziano in mondiali di calcio in Russia: una competizione che per la seconda volta nella storia non ci vede presenti.

Siccome io sono un ragazzo sensibile ho deciso di stilare una speciale classifica con i 5 calciatori più belli, ma che dico belli, boni del prossimo imminente mondiale.

Antoine Griezmann è un giocatore della Francia. Occhi chiari, volto angelico per chi ama il genere è davvero bono. Magari i rapporti tra Francia e Italia in questo periodo sono tesi, ma se nascondesse una baguette interessante potremmo anche passarci sopra no?

https://i0.wp.com/www.fitmales.co.uk/wp-content/uploads/2016/08/OOJMhom.jpg

Dalla Germania ci arriva il bel Mats Hummels: volto spigoloso e fisico perfetto fanno venire voglia di mangiare crauti

https://fotos.subefotos.com/6fe39ec4e8e03e5ed44ef4331723d50bo.jpg

Dall'apparenza scimmiesca, appena l'ho visto mi sono detto: ma questo ha il volto un po' da porcellino. Si tratta del portiere del Portogallo, Rui Patricio: chissà magari con lui ci si potrebbe intrattenere in una foresta mangiando banane.

https://i.pinimg.com/736x/c9/b7/a0/c9b7a0b0ebf020e95f18c14c6faa598c--soccer-guys-football.jpg

Tra i prodotti "allevati" in Italia sicuramente Dries Mertens, giocatore del Belgio, merita di essere citato. E' vero non è alto e altezza mezza bellezza si dice, ma sapete cosa si dice anche dell'uomo basso?

https://data.whicdn.com/images/121934214/large.jpg

E concludiamo la carrellata con un evergreen e cioè dalla Spagna, da sempre sfornatrice di tori, il bel Gerard Piquet. E' passato alla storia per il suo piqueton che non serve vi spieghi cosa sia....

https://i.pinimg.com/originals/7a/b9/07/7ab9076717762247fce4b747e0b61d36.jpg

Che dire: non ci resta che guardare i mondiali e cercare di notare qualche sconosciuto dalle doti nascoste.

Amoon

 
 
 
Successivi »
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE