Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Patate (di nuovo) novelleFair play: dal calcio al... »

Mi spoglio

Post n°1586 pubblicato il 14 Agosto 2012 da amoon_rha_gaio
 

 

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro. Tempo di bilanci? di aspettative? no quest'anno tempo per riflessioni zero. Non ho programmi a parte una vacanza che ho regalato ai miei genitori e che mi vedrà con loro nel mar della Liguria. Se la meritavano, ma sarà l'ultima volta che lo faccio dato che mi è costata una cifra niente male.

E poi?

Nessun programma come dicevo e forse la diversità dagli altri anni è proprio questa: davanti a me la prospettiva di annoiarmi per cui tutti gli imprevisti che verranno saranno ben accetti. Vorrei barattare queste vacanze con un amore che tarda ad arrivare, anche se poi mi chiedo se sarò capace a gestirlo dopo tanto tempo da singletudine. In ogni caso e tengo a precisarlo visto qualche commento precedente, che io non cerco nulla con affanno: io ho desideri e, lasciatemelo dire, chi non desidera nulla non è una bella persona!

Guardo avanti, ma a domani non oltre.

E ora di spogliarmi del velo di malinconia e pensare che dopo l'estate ci sarà qualcosa di buono anche per me.
Lascio che l'acqua lavi via il pessimismo e faccia rimanere in me la voglia di essere felice:  e mi auguro che questa voglia sia contagiosa per chiunque leggerà questo post.

 

 

Come avrete notato non sono l'unico a spogliarsi: sono in buona compagnia, grazie a Tom Daley....

Amoon...

.................che non parte....rimane qui e che oggi sarà a Milano a fare aperitivo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963