Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La giacca che ti abbracc...Oggi, Giornata Internazi... »

Stasera a Tandem faremo Gola Profonda

Post n°1631 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da amoon_rha_gaio
 

Dopo la mia ultima storia burrascosa con la Barbie, finita in malo modo col tradimento di lei con Topo Gigio, avevo bisogno di un abbraccio….

 ..em … abbraccio non Milly D’abbraccio.

 Lui lo conobbi al bar Mario: si chiamava Pippo. Era un po’ peloso, un genere che a me non piace normalmente, ma aveva qualcosa in più. Forse la doppia coda? Chissà. Pippo era decisamente affettuoso e la prima notte d’amore fu fantastica. Mi chiese di travestirmi da Commissario Basettoni, quello di Topolino, e così decisi di assecondare la sua perversione.
Fu una notte indimenticabile ma, da quel giorno le richieste di travestitismo aumentarono. L’ultima volta me la ricordo ancora: mi chiese di fare il remake del noto film erotico “Gola Profonda”. In pratica mi dovevo travestire da Linda Lovelance. Ero arrabbiato perché la mia mascolinità veniva ridicolizzata dal travestimento e così dopo una discussione andai via sbattendo la porta.

La città buia e deserta mi schiarì le idee: ero strato troppo duro con Pippo. Dovevo assecondarlo nella richiesta di “Gola Profonda”. Decisi di tornare a casa, ma la scena che mi si presentò davanti non fu quello che mi aspettavo.

 

Quelle parole mi lasciarono di sale: il commissario Basettoni ero io nel primo travestimento, io ero per lui “acqua passata”.

Tornai al bar Mario e davanti ad una bottiglia di wisky iniziai a raccontare a Mario la mia storia. “Ma poi Gola Profonda l’hai fatto?” mi chiese Mario con un ghigno.

 “Se vuoi sapere la risposta – dissi ormai ubriaco – devi guardare stasera Tandem, ore 21 su Radio DGVoice”.

E se volete anche voi ascoltare la puntata di Tandem dedicata alla GOLA, non dovete far altro che cliccare sulla locandina di Tandem (alto a destra) oppure andare sul sito di RadioDGVoice stasera ore 21 (Repliche giovedì ore 18 e Sabato ore 16)

tandem

Vi aspetto stasera ore 21 al mio programma in Radio.....

Amoon

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963