Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Day HospitalPost operazione Pasqua »

Cronaca di un amore

Post n°1755 pubblicato il 29 Marzo 2013 da amoon_rha_gaio
 

Buon pomeriggio a tutti e innanzi tutto grazie.

Grazie di avermi pensato, di avermi scritto messaggi di incoraggiamento o solo un saluto. Ieri pomeriggio quando mi sono collegato dall'ospedale mi ha fatto piacere leggervi.

E' andato tutto bene, oggi sono a casa e col mattino sono iniziate le cure post operatorie fatte di medicazioni e medicinali.

Magari in un prossimo post vi racconterò di questa esperienza, la cosa che mi preme fare oggi è descrivervi invece un sentimento, un sentimento che ho percepito. Per un giorno, mio malgrado, protagonista ho sentito attorno a me tanto amore e coccole. Da voi come dai miei familiari che nemmeno potete immaginare. Tante premure, tanto interesse che non provavo da tempo. Mi sono sentito amato ed è stato quello il pensiero di fine giornata quando, arrivato a casa, mi sono dovuto sdraiare per un principio di mal di testa.

Credo che nella vita ognuno di noi abbia il diritto di assumere una dose di amore perchè se è giusto dare è giusto anche ricevere. Ora mi riposo, mi coccolo da solo con i medicamenti e penso alla grande prova (dal mio punto di vista ovvio) che ho superato.

Grazie a tutti voi...ora se per completare l'opera voleste limonarmi pure io ci sto...

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963