Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lulu: una app per il tuo...Racconto di un Alieno »

I bravi ragazzi? meglio averli come amici

Post n°1813 pubblicato il 21 Giugno 2013 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://1.bp.blogspot.com/-ATYoUjnn3eA/Tfm9HA5djiI/AAAAAAAAB4w/061wm7YiFs4/s1600/haring.jpg

Qualche settimana fa vi ho parlato di un ragazzo conosciuto prima in chat e poi dal vivo. Dopo esserci visti due volte e fatta passare una settimana, gli avevo chiesto nuovamente di uscire, ricevendo una secca risposta "Sono impegnato quel giorno". Ci può stare, ma mi aspettavo un contro invito che non è mai arrivato. Decisi allora di non farmi più vivo, ma con mia grande sorpresa notai che spesso era lui a cercarmi con degli sms.

Se su 3 giorni che non mi faccio vivo, ti fai vivo tu per primo, mi viene da pensare che quegli sms fossero un segnale di interesse.

Fatta passare un'altra settimana ripropongo un invito per il venerdì. Accetta. Ci messaggiamo tutto il giorno prima dell'incontro quando poi succede qualcosa.

Gli chiedo dettagli tipo ora e luogo incontro e lui mi risponde: "si ma sappi che da te voglio solo amicizia". Ci rimango secco. Poteva anche dirmelo di persona. Dopo uno scambio di battute scelgo di vederlo ugualmente quella sera, più che altro per avere una spiegazione.

"Sai quando ci siamo visti in me non è scattato nulla, sono sincero. Sei un bravo ragazzo, testa a posto, ma non è scattato niente in me. In questi casi non mi viene neppure voglia di provarci".

Rimango di sale! "Scusa ma allora come mai tutti quegli sms?" gli chiedo. "Per cortesia...faccio sempre così con gli amici".

A parte che non siamo amici, gli dico di non prendermi per il culo almeno... anche se poi durante il disocorso mi dice "Che poi ho conosciuto un altro ragazzo e con lui qualcosa è scattato".

Ribadisce che vuole la mia amicizia, gli dico che non sono bravo a tenere rapporti senza vedersi mai....ci lasciamo così.

Dopo 4 giorni di mio silenzio, ieri si fa vivo, mi chiede come sto. Scambio di qualche sms sul gran caldo poi stop.

Sono combattutto. Se da un lato è vero che ti deve scattare l'interesse perchè ci possa essere un seguito tipo relazione con una persona, dall'altro è anche vero che la stessa cosa è valida per l'amicizia. E io in lui tutto vedevo fuorchè un amico.

Comunque che delusione sentirsi dire che quei sms erano solo per cortesia.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963