Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vuoi anche una pacca sul...Festival del Pene »

Quando è Amoon a scaricare

Post n°1994 pubblicato il 09 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://jereztelevision.com/wp-content/uploads/2014/01/Jerez-TV-Alba%C3%B1il-01.jpg

Sto per raccontare una cosa e so già che con me infierirete, specialmente dopo i miei post passati sulla mancanza di tatto.

Sabato sera sono uscito con un ragazzo: a primo impatto carino, simpatico, spigliato e non noioso. La serata si è divisa tra una pizza prima e una passeggiata in centro a Torino, terminata con una sosta in un pub frequentato da centenari.

Lui era senza auto e così vista la piacevolezza della serata lo riaccompagno a casa. Ci fermiamo a parlare in auto. Mi tocca ogni tanto e fa gli occhi da cerbiatto mentre mi dice come dal vivo sia meglio che in foto. Boh scatta il bacio non certo perchè ne sia rimasto folgorato, ma perchè il contesto era così carino.

Dal bacio mi sono accorto che non ne ero attratto ma, come mi capita ormai da tempo, scelgo di non troncare e non farmi condurre da scelte istintive.

Con il bacio della buona notte rientro a casa e lì succede quello che non avrei mai pensato: inizia a tempestarmi di sms. Da sabato notte fino a lunedì sera questo ragazzo, incurante del fatto che stessi lavorando o fossi in compagnia di amici, mi tempesta di sms del tipo: che caldo; sto passeggiando e tu?; vado a trovare i miei; pensavo che sei carino...ecc....

Gentile, per carità e nonostante domenica sera avessi abbozzato una frase del tipo "cerca di non viziarmi con tutti questi sms", ha continuato nella sua operazione di inondamento sms. Poi lunedì sera, forse anche stanco per la giornata, dopo la sua ennesima richiesta di uscire nel w-end gli rispondo in maniera garbata picche. Nel "giustificarmi"gli dico "non ho avuto neppure il tempo di capire se avevo piacere di sentirti" e quindi di capire se potevo essere veramente interessato.

Confesso mi è spiaciuto molto perchè umanamente l'ho sentito che era un bravo ragazzo, ma non ne ero attratto. E forse tutti quegli sms non hanno certo ammorbidito la mia posizione iniziale.

Lunedì sera mi sono sentito una cacca, ma in fondo meglio essere chiari il prima possibile.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963