Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il 17 Maggio contro l'o...Stefano De Martino e La ... »

Incontri a Nudo

Post n°2017 pubblicato il 15 Maggio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.ogginotizie.it/GUI/file_contenuti/718121_eugenio%20vincenzo%20colombo%20sexy%20hot.jpg

Un paio di settimane fa ho conosciuto un ragazzo. Giovane, 22 anni, carino, automunito e indipendente economicamente. Insomma a parte l'età, il resto mi sembrava perfetto.

Ci si piace e al primo incontro scocca il bacio perchè comunque in fondo l'attrazione c'era. Poi per problemi miei personali, l'operazione di mia madre, ecc... non ci vediamo per una settimana intera. Ci vediamo una seconda volta concordando il tutto tramite tantissimi sms. Stranamente i tanti messaggi questa volta non mi danno fastidio, e quindi inizio a pensare positivo.

Il secondo incontro fila via liscio piacevole: due chiacchiere, una pizza e si finisce a letto. Precisiamo: è stato uno scambio di coccole nulla di più.

Non fosse mai successo: dal giorno dopo mi tempesta di sms dicendomi che ci dobbiamo vedere più spesso, che una volta a settimana è poco, che io fuggo, ecc...

Mi sento stretto e strangolato da quella voglia di vedersi: dopo due incontri intensificare le uscite non solo mi pareva prematuro ma non ne avvertivo neppure la voglia. A questo c'è da aggiungere che mi chiamava continuamente Amore, nonostante gli avessi detto di smetterla.

Lo chiamo telefonicamente sperando di farlo riflettere, ma la sera stessa via sms mi riempie di insulti e la cosa si conclude così.

Questo racconto per dirvi che ho rivisto il lui l'Amoon di qualche anno fa, inesperto e Cozza nei confronti degli uomini e forse solo oggi capisco quanti errori ho commesso in passato e come invece mi avrebbe fatto piacere trovare qualcuno che, invece di mollarmi, si fosse fermato a spiegarmi.

Forse oggi non sarei più single perchè i miei errori sarebbero stati chiari sin dall'inizio.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 29/07/2024 alle 22:31
 
Buon Anno!!! Pieno di cose che desideri Rita
Inviato da: riririta
il 03/01/2022 alle 16:29
 
Chissà se ogni tanto passi di qua...io gli auguri te li...
Inviato da: solosorriso
il 24/12/2021 alle 17:00
 
ciao, sicuramente certe notizie non fanno piacere, oggi...
Inviato da: riririta
il 13/07/2021 alle 12:00
 
E' lo choc della notizia tranquillo...ma vedrai che...
Inviato da: solosorriso
il 06/07/2021 alle 18:22
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963