Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lacrime nello sport ...e...Raffaella Fico, un futur... »

Ah...se avessi un clone

Post n°2020 pubblicato il 20 Maggio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Gemelli-hot-12.jpg

Qualche mese fa mia cugina napoletana mi telefonò per degli auguri. Con la scusa si chiacchierò amabilmente sulla possibilità di vedersi e insieme ipotizzammo come data il ponte del 1 giugno.

Poi bon non ci siamo più sentiti. Nel frattempo per vie traverse ho saputo che si è fidanzata: complice questo evento e il fatto che per mesi non si è più fatta viva io ho pensato bene di non organizzarmi e di lasciar perdere la gita a Napoli.
Ieri apriti cielo: mi contatta un'altra cugina. "Amoon ho saputo che verrai a Napoli sono contentissima.". Le rispondo di no, che era solo un'ipotesi. Ma la sera mi telefona mia cugina per insultarmi: "Ma io lo davo per scontato. Io non ho più detto nulla perchè quando dico una cosa ci tengo, non parlo a vanvera".

Da un lato mi è spiaciuto, ma dall'altro ho anche pensato che non è sempre vera questa cosa: quando si parla fra persone si dicono sempre un sacco di cose, ma poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Non puoi parlare di un invito fatto a Marzo e poi non farti più viva (anche perchè era lei che doveva ospitarmi).

Peccato ora sia troppo tardi per organizzarmi: in questi giorni mi sento così stanco che non so neanche chi mi dia la forza di fare le pulizie di casa, figuriamoci lavorare. E una bella vacanza in questo periodo ci sarebbe stata!
Ognuno di noi si meriterebbe un clone che entri in azione quando l'originale di noi non ce la fa più. Sarebbe bello avere un clone: chissà se qualche partito lo prevede nel programma delle prossime elezioni.

Buongiorno

Amoon

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963