Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Scusa se ti chiamo amico7 anni blogger »

Pressione sotto le scarpe, e non solo

Post n°2074 pubblicato il 20 Settembre 2014 da amoon_rha_gaio

http://www.siamodonne.it/siamodonne/wp-content/upload/2013/07/delusione-1.jpg

"certo che poi ti racconto com'è andata la vacanza, ci mancherebbe".

Già ma di vedersi, manco un accenno. Accenni solo a se stesso, al torino calcio e altre amenità, che vanno bene come contorno ma che mi fanno capire quanto poco entusiasmo ci si metta in questa conoscenza.

Allora io mi chiudo a riccio: "allora attendo tue notizie per vedersi". Un messaggio semplice, che esprime voglia ancora una volta, ma che mette anche in luce, visto il silenzio successivo, il fatto che di Amoon si ha poca voglia.

Come avevo anticipato non seguiranno sms perchè questa non può e non deve essere una conoscenza telefonica: deve essere fatta di incontri, di cercarsi, e di tante altre cose ovvie.

Sono deluso ancora una volta, e come se non bastasse oggi mentre ero in giro per shopping (che fa sempre morale) la pressione è andata sotto le scarpe. Anche lei...

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963