Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Non dirlo a tua madreSi fidanzano tutti tranne me! »

L'abitudine di tornare

Post n°2124 pubblicato il 01 Dicembre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.mercatininatale.com/files/mercatini-trento.jpg

Che week end ragazzi. E ho scelto come titolo del post la nuova canzone di Carmen Consoli, sia per il testo sia perchè di fatto il mio week end è stato un ritorno

Dopo la sfuriata a casa mia con i miei (c'è stata) venerdì sono rientrato a casa mia. Il giorno dopo sono partito per andare a trovare una cara amica. Carlotta.

Anche se non aggiorna più il suo blog, Carlotta è vivissima: pettinatura sbarazzina, sorriso sempre per tutti e gentilissima, anche perchè mi ha ospitato per una notte.

Quest'anno il nostro incontro, con me anche Summerwind (non so perchè ma esco con gente che non aggiorna i blog), è avvenuto sotto Natale e così abbiamo approfittato per vedere i mercatini di Natale di Trento e Levico.

Mercatini di Trento decisamente migliori: un sacco di cose buone da mangiare mi hanno fatto mettere da parte i miei timori per il reflusso. Gli addobbi natalizi, la città addobbata a festa, che bello passeggiare in questi posti...in senso del Natale trasuda da ogni sanpietrino della città.

Il giorno dopo a Levico è stato ugualmente bello: i mercatini erano più modesti, ma la loro ubicazione davvero eccezionale. All'interno del Parco Asburgico, tra canti di Natale e polenta, un sacco di casette immerse nel verde.

http://2.bp.blogspot.com/-_LCtG3709RA/Tu9L7TQZQ0I/AAAAAAAAA68/NDSZuyJrdsg/s1600/t8d2k4z417.11.11.jpg

Il clima di Natale però è ben altra cosa: il clima di natale è aver condiviso un pasto con amici, è aver spettegolato con Carlotta su Summerwind tutta notte, è aver riso di gusto, è aver bevuto litri e litri di Parampampoli.

Così non ha pensato neppure un incontro gay andato male alla stazione di Milano e la sconfitta nel derby al 90.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963