Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Perchè siamo tutti figli...Bergoglio contro la teor... »

La nuova app per esibizionisti: Periscope

Post n°2205 pubblicato il 15 Aprile 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

harry louis pacco pisello

Esempio di periscopio

Va bene lo confesso, sono un po' esibizionista. E vabbè c'è qualcosa di male?

Chi non lo è scagli la prima pietra...ok ok non mi lapidate.

Qualche giorno fa ho scoperto una nuova app per smartphone per poter mandare video in rete direttamente col cellulare: si chiama Periscope.

Voi direte: ma questa funzione era già possibile sul cellulare. Certo, ma la cosa originale di questa app è che è possibile mandare in rete video live, in diretta insomma e visibili al mondo intero. Insomma con Persicope siamo tutti giornalisti e video operatori. In questi giorni poi sto notando come molti siti internet, dalle poche risorse economiche, mandino interviste e reportage sui loro siti proprio tramite periscope.

Con Periscope dunque una persona può trasmettere un qualsivoglia video e ricevere commenti in tempo reale: scritti o sotto forma di like che nella app vengono visualizzati come cuoricini.

Come vi dicevo io ho ceduto al fascino di questa app: ogni tanto mi diletto a fare video. Qualche giorno fa direttamente da un mercatino dell'usato che sono andato a vedere o l'altra sera da casa mia. Live il mio balcone fiorito. Ebbene in quest'ultimo caso è curioso come un uomo che faccia vedere fiori sia bollato come gay: e infatti ho ricevuto solo insulti.

E vabbè io non demordo e se stasera non ho uscite (una ce l'avrei in programma, ma mi sa che salta) mi produrrò nel live di come Amoon prepara la cena.

Insomma, ho molto tempo da perdere.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963