Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Don LapDanceLa più bella del mondo »

Quando la vita cambia

Post n°2509 pubblicato il 01 Marzo 2017 da amoon_rha_gaio
Foto di amoon_rha_gaio

http://static.fanpage.it/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2012/07/anziana-letto-ospedale-300x225.jpg

Ero molto nervoso nelle ultime settimane.

Tornavo a casa per stare con la famiglia: mio padre sempre a letto a dormire, mia madre sempre a lamentarsi di ciò. Io provavo a portarla a spasso ma nulla riusciva a tranquillizzarla. Le mie uscite con gli amici ridotte all'osso e incapaci di tranquillizzare me stesso.

Domenica 19 esco di casa per andare a cena con un amico: "Dove vai?" mi dice mio padre appena svegliato da mia madre per la cena.

Poco dopo a tavola con il mio amico ricevo una telefonata: "Amoon sono mamma. Papà non sta bene, lo portiamo al pronto soccorso". E così è iniziata questa nuova vita fatta di ospedali, ansia, attese, esami non buoni. Ci hanno raccontato di possibili interventi chirurgici, dialisi e quant'altro. Mi sono ridotto uno straccio, io e mio fratello sempre lì a fare da spola tra casa e ospedale, a tranquillizzare nostra madre che aveva capito che qualcosa non andava. L'ho subito assolta: mio padre è un testone e ogni volta che gli si chiedeva di fare un controllo, sbottava dicendo "fatti gli affari tuoi".

Oggi la situazione è leggermente migliorata: sono passati 9 giorni e non si parla più di dialisi o quant'altro, anche se il cielo non è ancora limpido. Vivo sperando che lo dimenttano presto e che possa tornare a casa conducendo una vita normale ma avendo anche imparato la lezione. Spero che la cosa arrivi presto pur essendo io già contento, visto che la sera in cui è andato al pronto soccorso ha rischiato fosse l'ultima.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963