Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I paradossi di chi vende...Il ritorno di Amoon »

Che incubi!

Post n°2579 pubblicato il 11 Agosto 2017 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://static1.squarespace.com/static/57211eedab48de3e8ab568a8/t/57c9997b1b631b679cdd65cd/1472829859612/

Non ho mangiato pesante e non ho visto nemmeno film horror ieri sera.

Eppure stanotte è stata nottataccia e devo dire che non sono neppure dell'umore adatto.

Il ragazzetto con cui sono uscito un paio di volte è sparito e ci sta, lo metto in conto anche se devo dire che le modalità non le capisco e ogni volta non me ne capacito.

Ieri ho scritto la lettera per la tipa che mi vende casa per sollecitarla. Sono un po' agitato perchè temo ripercussioni, ma quella lettera devo scriverla visti i ritardi nella consegna della documentazione.

Insomma fatto sta che stanotte ho sognato entrambi: il tipetto con cui esco e addirittura la proprietaria di casa (che avrò visto due volte). Stamattina ho l'umore sotto le scarpe e non mi sembra una cosa molto bella visto che dovrei essere felice: da domani sono in ferie anche se solo per una settimana.

Ricordo gli altri anni, gli altri 15 anni trascorsi qui: l'ansia piacevole dell'attesa, la gioia dell'ultimo giorno di lavoro che preludeva alla preparazione valigia e alla successiva partenza per il mare. Anche quest'anno si parte: porto i miei genitori in Liguria. Non volevano partire, per la verità mio padre non voleva andare ma l'ho convinto, anche se la cosa mi è costata una litigata.

E' sempre tutto così difficile, mai una volta che le cose si ottengano semplicemente, senza lottare, senza arrabbiarsi, senza perdere il fegato. Da domani sono in ferie e spero che mi passi, spero di rilassarmi anche perchè mi aspettano un mese di settembre e ottobre che non avete idea.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963