Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bellezze maschili MondialiIl ritorno, il cambio »

Si parte!

Post n°2660 pubblicato il 15 Giugno 2018 da amoon_rha_gaio
 

http://i58.tinypic.com/25rdts1.jpg

Non è che sto aggiornando questo blog come un tempo, me ne rendo conto, quindi ai più questo post potrà sembrare strano o inutile: perchè dire che parto per una vacanza e quindi non aggiornerò il blog se già non lo faccio normalmente?

La vita su questo blog col passare dei giorni diventa sempre più difficile: io ci provo a cambiare look, a dare uno straccio di aggiornamento ma al portale forse non interessa. L'altro giorno provavo ad aggiungere un widget, quello del contatore degli ingressi al blog, disponibile per Libero ma nulla, non c'è verso. E non riesco a capire perchè nella colonna di destra sia sparito tutto. Libero ha qualche risposta?

Come vi dicevo parto e, Salvini volendo, andrò a Malta per una settimana di relax. Già relax dopo un periodo intenso fatto di traslochi e soprattutto di cambio di lavoro. Devo dire che dal punto di vista dell'ambientamento le cose sembrano girare un pochino meglio, forse perchè mi sono rassegnato all'idea che non sarà più come il posto dove stavo prima.

Lo stress quello c'è sempre: torno a casa dai miei per un paio di giorni e non faccio altro che mangiare nervoso. "Sono anziani, è normale che discutano sempre per cose futili alla loro età devi avere pazienza" mi dicono i più. E io di pazienza ce ne metto davvero molta, ma forse uno raggiunge il limite e se non trova una valvola di sfogo esplode. Sono davvero arcistufo del fatto che io sia quello con cui ci si lamenta di problemi, si raccontino le paure e in più l'unico che si debba sorbire discussioni. A mio fratello zero "Sai lui è sposato". Ma a me cazzo me ne frega?

Apoteosi l'altro giorno ennesima discussione per cui sono rientrato in anticipo a casa mia. Come se non bastasse questo atteggiamento è continuato con l'aggiunta del racconto dei problemi di mio fratello sempre da parte dei miei genitori.

Sono profondamente stufo, stanco e stufo fino al midollo. Questa vacanza capita nel momento giusto....spero veramente che un po' di lontananza faccia bene a tutti.

Arrivederci

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963