Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A te che mi hai lasciatoLa vita va avanti »

Novità: Confuso e Felice

Post n°26 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da amoon_rha_gaio

Forse con il post di oggi, cari lettori, capirete anche il senso dell'ultimo...che ha voluto liberare il sottoscritto da sensi di colpa, in attesa di fare quello che è successo ieri.
Eccomi dunque qui a raccontarvi l'accaduto.
Ieri sera ho incontrato un ragazzo col quale chattavo da qualche settimana. Normalmente non ho mai voluto incontrare persone conosciute su internet se non dopo mesi di chattate: questa volta è stato diverso un po' perchè ho voglia di "guardarmi attorno" un po' perchè mi è sembrato un bravo ragazzo.
Ci siamo visti...abbiamo camminato e parlato per chilometri e chilometri, con una pausa per il caffè ed una successiva per la pizza. Si abbiamo cenato anche insieme e debbo dire che, almeno per quanto mi riguarda, sono stato bene: abbiamo chiaccherato della nostra vita e abbiamo concluso questa chiaccherata con gli amori che ci sono appena sfuggiti. Lui esce da una storia di 2 mesi...io, lo sapete, 3 anni.
Poi mi ha accompagnato alla stazione: è rimasto lì fino ad 1 minuto prima che partisse il treno (gentile!): io, da timidissimo quale sono, non gli ho detto più nulla. Lui invece mi ha detto che ci saremmo comunque sentiti on-line come al solito.
Qualche giorno fa mi aveva detto che temeva di incontrare dei suoi amici nelle zone dove ci saremmo visti: al che gli ho risposto di venire lui da me. Lui mi disse che per ora non se la sentiva...ma che avrebbe ricambiato il favore per il mio compleanno....insomma tra qualche giorno addirittura!

Confesso che a fine serata ero molto contento: parlare con lui non mi ha lasciato indifferente. Lo trovo carino ed interessante....
Mi sento anche un po' confuso perchè alcuni sensi di colpa del tipo "ma non sarà troppo presto? Ti ci è voluto poco per dimenticare il tuo ex..." già mi stanno assalendo.
Stamattina riflettendo a bocce ferme ho pensato bene di godermi il momento senza nutrire aspettative. Del resto io non so cosa lui pensi di me...non so se anche lui è stato bene con me. E voi dalle poche righe che ho scritto che ne pensate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963