Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SalvamiPronto soccorso per...peluches »

Diario di una trans: l'amica di Brenda

Post n°598 pubblicato il 23 Novembre 2009 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

"Io lo sapevo. Sarebbe andata a finire così e non sai quante volte glielo avevo detto. Non bisogna tirare troppo la corda in questo mondo altrimenti ci rimetti la pelle.

La nostra vita non è facile perchè è una vita a due facce: le persone ci odiano, ci emarginano, pensano che siamo degli esseri immondi. Poi quelle stesse persone vengono a trovarci, ci coccolano, ci riempiono di soldi in cambio di un po' di tenerezza e magari anche altro.
Droga, sesso e tutto quello che possiamo offrire loro: sono quelle persone che non ti aspetti che hanno bisogno di noi.
Avvocati, medici, politici....gente rispettabile che conduce una vita normale, moglie e figli, alla luce del sole, salvo poi passare la notte con quelle come me.

Io l'avevo detto a Brenda: non tirare troppo la corda, filmare gente in vista è un'arma a doppio taglio. Se ci rimetti la pelle poi va a finire anche che vengono a dire che ti sei suicidata.

Suicidio poi? ma chi può credere al suicidio di una trans. Io ho passato un'inferno durante la mia adolescenza: non capivo cosa ci facessi nel corpo di un uomo. Io mi sentivo donna ma dovevo tacere. I problemi erano altri nelle favelas dove vivevo: la fame. Potevo mica raccontare che volevo diventare donna.

Non sapevo cos'era l'amore, non l'avevo mai vissuto per via dei miei dubbi. Lì si che avrei voluto morire. E' un dolore che senti dentro e non riesci a sfogare. Lì si che ti viene voglia di farla finita: ma poi pensi che ci sono soluzioni. Qualcuno ti da una mano, lasci il Brasile, ti prostituisci. Inizi a cambiare il tuo corpo proprio come desideri: e allora sembra che la vita, per quanto brutta possa essere, ora ti sorride. Ora al confronto la vita è uno spasso, perchè suicidarsi.

Non si può mai immaginare dove possano arrivare uomini potenti che la notte prima sono stati con te e ora, dopo averti finito, cercano di mascherare la tua morte. E ora anche io che so ho paura"

Il racconto, nomi fatti e luoghi sono di fantasia e sono la mia libera interpretazione di quanto accaduto qualche giorno fa a Roma, nel condominio dove abitava il trans Brenda, coinvolta nell'affare Marrazzo.
Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963