Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un pugno di moscheL'età dell'amore »

Tagliare col passato

Post n°1026 pubblicato il 25 Agosto 2010 da amoon_rha_gaio
 

Il torcicollo dei sentimenti o qualcosa del genere è quello che nel libro di Gramellini, che sto leggendo, viene definito il guardare alle storie passate con rimpianti e voglia che si ripetano.

Mi sono accorto che per molto tempo io stesso mi sono voltato all'indietro sperando in un ritorno e oggi, che frequento nuove persone, mi rendo conto che ho difficoltà a nuovi rapporti anche perchè vorrei emulare il feeling che si era creato con precedente ragazzo. Ma questo mi rendo conto è deleterio sia perchè certe intese si costruiscono nel tempo, sia perchè mortificano l'avvio di una eventuale nuova storia.

Come si combatte questo torcicollo?

Non so esattamente quale sia la sciarpa migliore da indossare, ma una cosa è certa, sto cercando di tagliare completamente tutti quelli che sono i ricordi passati. Belli per carità, ma tali da produrre in me un certo immobilismo. Ieri leggevo su un blog amico che una di voi ha cambiato taglio di capelli: io non posso farlo perchè ho la testa rasata. Ho deciso di cambiare occhiali: sarà un piccolo gesto per carità, ma per me è significativo!

Spira il vento di cambiamento addosso a me, un vento che non mi farà venire un torcicollo ma che mi rigenererà e che mi farà stare meglio. Forse queste vacanze, che con oggi si concludono, non hanno portato novità al mio cuore, ma certamente ogni riflessione fatta in questo periodo non mi sembra sia stata vana.

Cosa fate voi quando avete bisogno di novità?

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 29/07/2024 alle 22:31
 
Buon Anno!!! Pieno di cose che desideri Rita
Inviato da: riririta
il 03/01/2022 alle 16:29
 
Chissà se ogni tanto passi di qua...io gli auguri te li...
Inviato da: solosorriso
il 24/12/2021 alle 17:00
 
ciao, sicuramente certe notizie non fanno piacere, oggi...
Inviato da: riririta
il 13/07/2021 alle 12:00
 
E' lo choc della notizia tranquillo...ma vedrai che...
Inviato da: solosorriso
il 06/07/2021 alle 18:22
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963