Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Uomini ai fornelliIl programma »

Piange il telefono...

Post n°18 pubblicato il 12 Novembre 2007 da amoon_rha_gaio

Ieri sera è stata durissima. Da una parte la mia famiglia a chiedermi il motivo dei miei silenzi, del mio nervosismo...dall'altra io che cercavo un angolino per piangere in silenzio senza essere visto e subito ad asciugarmi il viso dalle lacrime per non far vedere che avevo pianto.
Ero in dubbio se farlo o meno: poi mi sono deciso...l'ho chiamato e gli ho detto basta! Gli ho detto che sono stato ferito dal suo silenzio di questa settimana...gli ho detto che non ho percepito nè un allontanamento nè un avvicinamento...nulla! Solo silenzio! L'impressione mia, gli ho detto, è che si volesse instaurare un rapporto di amicizia del quale francamente posso fare a meno. Anche per questi motivi e per il fatto che per me, dopo tanta attesa, è giunto il momento di voltare pagina...gli ho chiesto di non sentirci mai più.
Tutto questo è stato durissimo da riferire...perchè, come gli ho detto, queste parole sono "costretto a dirle io che nutro per te un sentimento profondo mentre oramai non si può più dire il contrario".

Le risposte? bè "hai ragione...mi spiace...soffro anche io...sei stato per me una persona importante..."....
Vi dirò cari lettori che dopo la telefonata sono scoppiato in un  pianto a dirotto...ma mi sono sentito anche con un peso in meno sullo stomaco.
La vita  va avanti credo: è stata la mia prima e unica storia...per me è una triste novità. Spero che si riesca ad uscirne. Ma ora sono qui al lavoro, con gli occhi gonfi di lacrime che non possono scendere, a far finta di nulla. Sto impazzendo.

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=3572948

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Oxumare81
Oxumare81 il 12/11/07 alle 10:50 via WEB
Carissimo, come ti ho detto, è stata la decisione migliore. Mi dispiace che ti senta così, ma ti convincerai che non si poteva più continuare in questo modo, senza una scelta, senza sapere cosa ne sarebbe stato di voi. Ora stai soffendo ed è normale, ma tra un po' starai meglio. Cerca di essere forte e di farti coraggio. Un abbraccio forte forte :)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 12/11/07 alle 11:01 via WEB
Si penso anche io che sia stata la decisione migliore...ma fa molto male. Casa mia è tappezzata di cose che mi ha regalato: come faccio ad entrare in casa oggi? come posso pensare di andare avanti senza sentire la sua voce? sapere che l'anno scorso siamo stati a Valencia insieme a capodanno e quest'anno? spero che di mal d'amore non si muoia. Grazie sei un amico!
 
   
Oxumare81
Oxumare81 il 12/11/07 alle 12:08 via WEB
No, non si muore, non ti abbattere... sarà una scusa per fare le pulizie e spostare qualcosa in casa. Su con la vita ;)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 12/11/07 alle 12:15 via WEB
Mi sa che tra oggi e domani toglierò di mezzo pupazzetti e cartoline. Le foto le tengo...ma in un cassetto per ora. Ciao grazie del sostegno :-)
 
KiaraMenteAmore
KiaraMenteAmore il 12/11/07 alle 14:50 via WEB
Hey... capisco come ti senti, ma tieni duro e vedrai che poco a poco il peso sul cuore un po' si alleggerisce, ora senti d'impazzire perchè hai appena rotto... ma non mollare! Dalla risposta che ti ha dato, non credo che lui meriti la tua sofferenza... so che è semplice parlare per chi non è al dentro della situazione... ma credimi, passerà, ci vorrà un po' ma passerà!
Vorrei dirti anche di non rinchiuderti in te stesso... cerca di uscire e cerca di esternare quello che senti dentro... sarà più facile...
Un abbraccio immenso e un bacio dolce dolce ^.^
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 12/11/07 alle 15:04 via WEB
Grazie Kiara. Non so se merita la mia sofferenza...io non riesco ad essere sereno ora...spero mi passi. Sto cercando distrazioni...infatti i momenti peggiori sono quando mi metto nel letto e penso. Quando a parlare agli altri del mio dolore...non è facile essendo io "gaio" non dichiarato...ma proverò a trovare delle soluzioni. Un bacio.
 
   
KiaraMenteAmore
KiaraMenteAmore il 12/11/07 alle 15:22 via WEB
si capisco, ma anche scrivere nel blog può essere un ottima valvola di sfogo... e poi se hai bisogno e senti la voglia di parlare io ci sono... son l'ultima ruota del carro ok... ma se hai bisogno io son qua... o in privato!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 12/11/07 alle 15:32 via WEB
Ei grazie della fiducia kiara. Hai perfettamente compreso lo spirito del mio blog. Il fatto di nn essere dichiarato reprime tutti i miei sentimenti...e lo ha fatto anche in passato quando non potevo condividere la gioia della storia d'amore che stava nascendo. Ora è più dura..ma le tue parole mi sono di conforto. Grazie...bacio!
 
     
KiaraMenteAmore
KiaraMenteAmore il 12/11/07 alle 16:41 via WEB
Sapere che in qualche modo ti sono di conforto, mi fa un enorme piacere... ^.^
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 12/11/07 alle 16:46 via WEB
Certo che sei di conforto...sennò il blog non avrebbe senso e i tuo/vostro punto di vista non avrebbe l'importanza che ha. Buona serata.
 
vomiworld
vomiworld il 12/11/07 alle 21:04 via WEB
mi spiace tu stia così, ci siamo passati tutti credo e so quanto fa male... unica consolazione, gli addii netti fanno più male, ma si guarisce prima... un abbraccio, spero ti sentirti più sereno al più presto :))
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 13/11/07 alle 08:21 via WEB
Non so se ho fatto la cosa giusta.Ieri sera volevo sapere come stava. Poi non l'ho fatto. Sarà stato un addio netto ma io non avevo scelta. Fa malissimo...forse non conviene innamorarsi...se il rischio è questo!Grazie vomi ciau.
 
   
Oxumare81
Oxumare81 il 13/11/07 alle 09:01 via WEB
Non dire così, conviene innamorarsi, ma a volte si resta delusi. Quando però si trova la persona giusta si è veramente felici; capiterà anche a te, anche se ora vedi tutto nero, coraggio :))))))
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 13/11/07 alle 09:14 via WEB
Non so vorrei chiamarlo...ma poi so già che mi dirà "quello che vuoi non te lo posso dare in questo momento" e ci starei di nuovo male. Vorrei chiamarlo per dirgli "perchè mi hai fatto questo?ripensaci". Ma poi non ho il coraggio...mi manca!
 
     
Oxumare81
Oxumare81 il 13/11/07 alle 09:50 via WEB
Purtroppo mi sembra che ti trovi in una situazione di non ritorno perchè tu vorresti che la vostra storia si evolvesse e si rafforzasse ma lui non riesce a garantirtelo, continuate ad essere lontani e ad andare avanti per abitudine, di conseguenza, razionalmente, non si può far nulla. Chiaramente i tuoi sentimenti non si possono cancellare da un momento all'altro e tu continui a provare qalcosa di forte per lui. A questi sentimenti non si può comandare con la ragione, ma penso che col passare del tempo si ridurranno, la tua decisione ti farà meno male e questo ti permetterà di convincerti che hai fatto la scelta migliore perchè non c'era più niente da fare, avresti solo sofferto senza ottenere ci che vuoi veramente. Un abbraccio :)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 13/11/07 alle 10:03 via WEB
Quanto fa male quello che mi dici Oxumare! Ma so in cuor mio che tu hai ragione. Spero che il tempo come dici tu lenisca questa ferita....
 
     
Oxumare81
Oxumare81 il 13/11/07 alle 10:07 via WEB
Sì, non ti preoccupare, col tempo passa tutto!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 13/11/07 alle 10:10 via WEB
Lo spero. Sto cercando di reagire distraendomi a più non posso...spero cue tutto ciò mi aiuti. Stasera farò quelle pulizie che dicevo ieri: ieri sera riguardando alcune cose mi veniva in mente solo bei ricordi...e quindi lacrime. Dovrò fare piazza pulita.
 
stellaoscura85
stellaoscura85 il 13/11/07 alle 08:46 via WEB
a volte è liberatorio sfogarsi e fare uscire tutto il dolore. devi reagire e guardare oltre, lo devi a te stesso perché meriti decisamente di più!! un abbraccio e se ti va di sfogarti, io ci sono!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 13/11/07 alle 09:15 via WEB
GRazie stella per la tua disponibilità. Mi sto sfogando qui...so già che sono noioso e ripetitivo..se portate pazienza mi date una grossa mano. Ciao
 
cambiarepaginaa
cambiarepaginaa il 13/11/07 alle 16:06 via WEB
Che dirti... so che ogni parola è sprecata... ma ora abbiamo toccato "il fondo", nel senso che ci sentiamo fragili, vulnerabili, soli e sofferenti... da qua possiamo solo risalire... Fa male, amico, lo so... ma si deve andare avanti. E quello che sarà... avrà un sapore nuovo e ci togliere questo amaro in bocca. Non crollare... Un abbraccio forte!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 13/11/07 alle 16:26 via WEB
il pensiero di avere un'altra storia mi mette i brividi. Non so se sarò mai capace di rimettermi in gioco. L'unica cosa che mi sento di dire (e per la quale apprezzo il tuo nik) è: "bisogna voltare pagina". Un abbraccio anche a te...
 
goth_1971
goth_1971 il 20/11/07 alle 17:59 via WEB
non ti dirò di voltare pagina ma semplicemente "ti sono vicino. coraggio..."
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/11/07 alle 08:25 via WEB
Grazie...ormai la pagina è stata voltata (almeno nella mia testa...nel cuore ci vuole ancora un po').
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963