Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Amoon nel Paese delle MeraviglieLa Camera equipara le co... »

La casa, l'horror che ti aspetti

Post n°1786 pubblicato il 14 Maggio 2013 da amoon_rha_gaio
 

http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/images/La-casa%20remake%202013%20horror.jpg

Sabato scorso, approfittando della pubblicizzatissima settimana del cinema (chi lo sapeva?) sono andato con amici a vedere il film horror "La casa".

Si tratta del remake della celebre pellicola che negli anni ha visto poi sei o sette seguiti ora ignoro. Poi come succede ai brillanti geni della macchina da presa, terminate le idee si fanno dei remake appunto.

Usciti dal cinema i commenti sono stati: "ma che schifo"; "lasciami chiamare il mio amico per dirgli di non andare a vederlo"; "Orribile"

Certo si sa un film horror, per chi è cultore come me, è molto difficile da fare perchè spesso si scade nel banale per non dire ridicolo. Spesso infatti gli horror fanno ridere. Qui per me gli ingredienti c'erano tutti stavolta: un luogo isolato, dei ragazzi carini con cui faresti sesso dalla mattina alla sera, un bosco, una motosega, una sparachiodi, del sangue e la classica presenza demoniaca. Insomma io non ho mai visto un film horror senza un po' di splatter: che film è se nessuno si taglia almeno un braccio? che film è se nessuno si taglia la lingua? che film è se quando pensi che sia finito tutto in realtà il bello deve ancora arrivare?

Per me tutti gli ingredienti c'erano o quasi: come nella migliore tradizione ci deve essere una scena di sesso (etero ovvio!). Ebbene qui non c'era ....e che dire è mancata la ciliegina sulla torta per poterlo definire capolavoro. Forse sarà un periodo un po' così per me: oltre a non praticarlo io sono destinato a non vederlo fare neppure agli altri.

E voi che genere di film vi piace quando decidente di andare al cinema?

....dite la verità, oggi pensavate di esservi liberati di me eh??!! ahahhha

http://static.blogo.it/cineblog/1/143/resized_it.jpg

Amoon

 
Rispondi al commento:
pgmma
pgmma il 14/05/13 alle 15:49 via WEB
Considerazioni in margine a pensieri di Politica & Antropologia Gli uomini distratti dal dito che indica la Luna, scordano troppo facilmente i tremendi avvenimenti del passato, come per esempio le migrazioni dei Mongoli che a piedi partirono dal lontano est e combattendo giunsero fino alla Turchia odierna sottomettendo quanti incontravano. Come sempre anche oggi non mancano le occasioni se non mancano gli uomini. Allo stesso modo andrebbero letti meglio molti eventi moderni ancor più carichi di minacce e relativi alla ricerca della sicurezza e delle garanzie. Ora abbiamo sentito che il debito degli stati ha destabilizzato l'Europa, spogliandola delle centenarie sicurezze basate sulla cultura, civiltà, religioni, tradizioni e l'ordine sociale che ben conosciamo. Anche se Bruxelles si sforza di tamponare i gravi deficit economici che creano sempre più diffidenze e sospetti tra le genti, il trend è divenuto visibile a tutti con costante discesa verso all'insanabilità. Abbiamo in Italia troppi furbi, oppure di quelli che si sentono pronti a vigorose proteste; ma anche quelli che cercano le illusorie parole, carezzevoli alle orecchie come avvenuto nella recente manifestazione di Brescia non sono molto diversi per saggezza. Contemporaneamente aumentano invece i segnali negativi come la voglia degli inglesi di emigrare lontano dall'Europa, o le manovre della Cina che sta trasferendo 300 ML dei suoi cittadini in Africa per colonizzarla. Possiamo solo cogliere le crescenti inquietudini delle ignare masse non più fiduciose nei politici i quali si illudono di trovare esaurienti spiegazioni ad ogni nuovo episodio di inefficienza nazionale. Non va scordato che siamo in troppi e troppi sono i disoccupati, oltre a deboli, pavidi, e litigiosi; proprio come avveniva durante il crollo degli imperi passati. Cioè come sempre siamo sostanzialmente impreparati e disuniti per contrastare qualsiasi azione distruttiva ci possa minacciare. Sembra che nella nostra Patria la destabilizzazione sia doppia rispetto all'Europa per la profonda inadeguatezza delle nostre leggi. A tal proposito basti l'esempio del ganese di Milano: prima clandestino, poi espulso per comportamento violento, poi ha demolito 2 stanze in carcere a Lecce, poi egli ha fatto ricorso in secondo grado contro l'espulsione, poi autore di altri reati, in fine rimesso in libertà per essere pronto a "picconare" persone innocenti, uccidendone almeno tre. Finalmente lo hanno arrestato. Perchè ha fatto questo ? Perchè è matto, ma anche perchè siamo terra di conquista.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963