Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001." Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Vincenzo Giarritiello presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO TRATTE DA
http://www.windoweb.it/desktop_foto/desktop_foto.htm
L'AUTORE CITA VOLENTIERI LA FONTE, SCUSANDOSI CON GLI AMMINISTRATORI DEL SITO PER NON AVERLO FATTO PRIMA, DICHIARANDOSI DISPONIBILE AD ULTERIORI ADEMPIMENTI PER OVVIARE A UNA INVOLONTARIA, MA INGIUSTIFICATA, MANCANZA NEI LORO CONFRONTI!
Da dicembre disponibile in tutte le librerie, book-shop e su Amazon.
Al momento lo si può acquistare sul sito delle Edizioni Helicon
cliccando qui
L'amore ha il potere di fissare il passato in eterno presente.... Questa frase, annotata su un quaderno all'inizio del romanzo, è il tema conduttore della storia d'amore tra il giovane Kayfa e Miryam, donna matura e d'esperienza, che lo inizierà alle gioie e alle sofferenze dell'amore. Immersi in uno scenario da favola, facendosi scudo di una barriera di bugie e verità che metterà a rischio i loro affetti più cari, i protagonisti vivranno la loro passione senza freni con la complicità del mare e dell'intimità della casa di lei. Fondamentale la figura di Omar, pescatore egiziano con un intenso vissuto alle spalle, che attraverso la propria esperienza aiuterà Kayfa a districarsi nei meandri della mente e del cuore per avviarsi sul proprio cammino esistenziale.
« 21 marzo: pazza primavera | POLITICI... » |
Prima di entrare nel vivo dell’argomento, è fondamentale faccia una precisazione altrimenti c’è il rischio serio d’essere frainteso, o quanto meno d’essere considerato uno che vuole atteggiarsi a moralista, il che, per chi mi conosce abbastanza, è praticamente impossibile: mi piace la donna, mi piace fare l’amore, mi piace giocare col sesso (ovviamente in coppia, in maniera rigorosamente tradizionale con una lei per intenderci!!!!) Detto ciò, inoltriamoci nel vivo della questione…
Ultimamente ho ricevuto visite nel mio blog di splendide blogger le quali hanno corredato il proprio spazio con immagini osé di se stesse ritratte in tutte le salse: prone, con le natiche offerte all’obiettivo, mostrando un accattivante perizoma che praticamente nulla celava; di fianco, con le cosce schiuse giusto quel tanto da lasciar intravedere la propria femminilità; sedute sul pavimento, con le gambe, avvolte in seducenti calze autoreggenti, divaricate in maniera inequivocabile, mostrando allo sguardo la propria natura offuscata da un leggero triangolino di stoffa che, più che occultarla, la esaltava; busto ritratto dal collo in giù, in modo da decantare la prosperità del seno!
Sarei un ipocrita se affermassi che ammirare quelle foto mi ha scandalizzato, infastidito o altro. Quando una donna è bella, è bella e basta! Pertanto, credo che qualunque uomo ami la femminilità, allorché si ritrova al cospetto di immagini che ritraggono una bella donna adorna di lingerie e altri orpelli del genere non possa che apprezzarle, scaldandosi al punto giusto… Quel che mi lascia perplesso è il motivo per cui queste splendide signore utilizzino il mezzo mediatico per offrirsi agli sguardi ammirati di noi maschietti anziché cercarsi un uomo che sappia apprezzarne la bellezza e soddisfarne le voglie, invece di inondare la rete di foto che, sicuramente sono gradevoli da vedere ma, dal mio punto di vista, danno della società e di se stesse un’immagine alquanto decadente!
Per quanto mi riguarda, una vera donna non fa mostra pubblicamente delle proprie grazie, seppure mascherata. Una vera donna riserba certe gioie solo per lo sguardo dell’uomo che, a suo parere, è meritevole di riceverle in dono, di goderle! Tuttavia ringrazio quante che mi hanno visitato, consentendomi di ammirare la propria femminilità: siete belle, non c’è che dire!
AREA PERSONALE
CORRERE, UNA GRANDE PASSIONE
LEONARDO DA VINCI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verità... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA & MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- così..semplicemente
- Accòmodati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosità...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Afroditemagica
il 23/02/2022 alle 16:28
Inviato da: Mr.Loto
il 04/07/2021 alle 18:54
Inviato da: cassetta2
il 19/03/2021 alle 18:50
Inviato da: cassetta2
il 03/02/2021 alle 13:14
Inviato da: Mr.Loto
il 31/10/2020 alle 18:20