Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001." Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Vincenzo Giarritiello presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO TRATTE DA
http://www.windoweb.it/desktop_foto/desktop_foto.htm
L'AUTORE CITA VOLENTIERI LA FONTE, SCUSANDOSI CON GLI AMMINISTRATORI DEL SITO PER NON AVERLO FATTO PRIMA, DICHIARANDOSI DISPONIBILE AD ULTERIORI ADEMPIMENTI PER OVVIARE A UNA INVOLONTARIA, MA INGIUSTIFICATA, MANCANZA NEI LORO CONFRONTI!
Da dicembre disponibile in tutte le librerie, book-shop e su Amazon.
Al momento lo si può acquistare sul sito delle Edizioni Helicon
cliccando qui
L'amore ha il potere di fissare il passato in eterno presente.... Questa frase, annotata su un quaderno all'inizio del romanzo, è il tema conduttore della storia d'amore tra il giovane Kayfa e Miryam, donna matura e d'esperienza, che lo inizierà alle gioie e alle sofferenze dell'amore. Immersi in uno scenario da favola, facendosi scudo di una barriera di bugie e verità che metterà a rischio i loro affetti più cari, i protagonisti vivranno la loro passione senza freni con la complicità del mare e dell'intimità della casa di lei. Fondamentale la figura di Omar, pescatore egiziano con un intenso vissuto alle spalle, che attraverso la propria esperienza aiuterà Kayfa a districarsi nei meandri della mente e del cuore per avviarsi sul proprio cammino esistenziale.
« ALTRO CHE LEGITTIMO IMPE... | L'ITALIA ALLA GOGNA TRA... » |
Da gran funambolo della comunicazione qual è ieri Silvio Berlusconi, rivolgendosi in video ai promotori della libertà per raccontare la sua verità sulla vicenda Ruby e controbattere alle incriminazioni per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile contestategli dai pm milanesi, ha estratto dal cilindro l’ennesimo colpo a sorpresa, comunicando alla nazione intera che egli è fidanzato stabilmente da due anni, ossia da quando si è separato dalla moglie. Questa intima confessione sta alimentando nelle fantasie dei media e degli italiani - come si conviene ad un paese educato a fare il guardone dalle televisioni attraverso programmi tipo Il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, La fattoria e altri - il toto/fidanzata. Ossi assia tutti cercano di individuare chi tra le amiche del cavaliere possa incarnare il ruolo di neo/Cenerentola. Facendo passare in secondo piano l’azione dei pm nei confronti del Premier, quasi che fosse più importante per la nazione conoscere il nome di colei che consola il Presidente del Consiglio anziché sapere se il capo del Governo si sia davvero macchiato dei reati a lui imputati gettando discredito sull’Italia.
Probabilmente, come da più parti si ipotizza, la comparsata in video di ieri sera rappresenterebbe la tacita conferma che il cavaliere è in difficoltà e si stia giocando tutte la carte a sua disposizioni, mettendoci la faccia, pur di riuscire ancora una volta ad attrarre su di sé le simpatie di molti italiani, confidando nel loro sostegno nel caso questa squallida vicenda causasse una crisi di governo e si dovesse riandare a votare. Seppure fosse così, bisogna dare atto a Berlusconi di aver tirato fuori un gran colpo ad effetto capace di spostare l’interesse dell’opinione pubblica dalle faccende giudiziarie che lo vedono inquisito a quelle più miti e pruriginose del gossip sport di cui, purtroppo, noi italiani siamo diventati strenui appassionati proprio grazie alle emittenti del biscione che in oltre vent’anni di programmazione hanno propinato agli italiani, imitati in seguito dalla Rai, programmi melensi e volgari farciti di signorine che non si premuravano di mettere in bella mostra tette e culi. Alienando in tal modo il senso critico in una buona fetta di italiani; rendendoli facilmente malleabili e succubi alla volontà di chi comanda, pronti a schierarsi dalla sua parte ogniqualvolta si rivolge loro in maniera affranta e addolorata per raccontare il male che gli vogliono fare i magistrati comunisti!
|
AREA PERSONALE
CORRERE, UNA GRANDE PASSIONE
LEONARDO DA VINCI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verità... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA & MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- così..semplicemente
- Accòmodati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosità...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Afroditemagica
il 23/02/2022 alle 16:28
Inviato da: Mr.Loto
il 04/07/2021 alle 18:54
Inviato da: cassetta2
il 19/03/2021 alle 18:50
Inviato da: cassetta2
il 03/02/2021 alle 13:14
Inviato da: Mr.Loto
il 31/10/2020 alle 18:20