Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001." Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Vincenzo Giarritiello presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO TRATTE DA
http://www.windoweb.it/desktop_foto/desktop_foto.htm
L'AUTORE CITA VOLENTIERI LA FONTE, SCUSANDOSI CON GLI AMMINISTRATORI DEL SITO PER NON AVERLO FATTO PRIMA, DICHIARANDOSI DISPONIBILE AD ULTERIORI ADEMPIMENTI PER OVVIARE A UNA INVOLONTARIA, MA INGIUSTIFICATA, MANCANZA NEI LORO CONFRONTI!
Da dicembre disponibile in tutte le librerie, book-shop e su Amazon.
Al momento lo si può acquistare sul sito delle Edizioni Helicon
cliccando qui
L'amore ha il potere di fissare il passato in eterno presente.... Questa frase, annotata su un quaderno all'inizio del romanzo, è il tema conduttore della storia d'amore tra il giovane Kayfa e Miryam, donna matura e d'esperienza, che lo inizierà alle gioie e alle sofferenze dell'amore. Immersi in uno scenario da favola, facendosi scudo di una barriera di bugie e verità che metterà a rischio i loro affetti più cari, i protagonisti vivranno la loro passione senza freni con la complicità del mare e dell'intimità della casa di lei. Fondamentale la figura di Omar, pescatore egiziano con un intenso vissuto alle spalle, che attraverso la propria esperienza aiuterà Kayfa a districarsi nei meandri della mente e del cuore per avviarsi sul proprio cammino esistenziale.
Messaggi del 29/01/2011
Post n°998 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da kayfakayfa
Mentre il Silvio Belrusconi, con l’acqua alla gola per il Rubygate, si affida a un quarto videomessaggio per proclamare ai suoi fedelissimi e alla nazione intera che non è affatto sua intenzione sfuggire alla giustizia; ma semplicemente di voler essere processato da un tribunale competente - nel qual caso il Tribunale dei Ministri - come previsto da quella stessa Costituzione che più volte egli stesso ha attaccato ritenendola obsoleta, minacciando di cambiarla ricorrendo al popolo; il PD, anziché approfittare che il Premier è all’angolo e sferrare l’assalto finale per metterlo al tappeto contando sull’appoggio degli altri partiti d’opposizione, per l’ennesima volta è a sua volta imbrigliato in questioni “private” che lo ridicolizzano agli occhi dei cittadini, spiegando a chi ancora non lo avesse capito il motivo per cui Berlusconi rimanga saldamente al governo nonostante le vicende giudiziarie in cui è coinvolto che in qualunque altro paese avrebbero rappresentato per qualsiasi opposizione seria un’occasione imperdibile per fare lo sgambetto alla maggioranza e far cadere il governo. Dopo aver presentato una mozione di sfiducia nei confronti del Ministro dei Beni culturali Sandro Bondi, al momento del voto in aula diversi deputati dei partiti d’opposizione, PD incluso, non erano presenti perché o ammalati o in missione e dunque la richiesta di dimissioni è stata respinta. A questo punto è ovvio che chiunque abbia un minimo di cervello funzionate si domandi che senso abbia presentare una mozione di sfiducia senza assicurarsi che al momento del voto tutti i rappresentanti del proprio schieramento vi partecipino per non vanificare quanto richiesto… A questa misera figuraccia si associa il disastro delle primarie del PD a Napoli per la scelta del candidato a sindaco del partito: le urne hanno indicato come vincitore Andrea Cozzolino bassoliniano doc. Ma da più parti all’interno dello stesso PD c’è chi denuncia brogli visto che in alcuni seggi in fila per votare c’erano anche cinesi; costringendo Bersani a commissariare nuovamente il PD campano, invitando i protagonisti a fare un passo indietro: Cozzolino non ne ha alcuna intenzione a meno che non si candidino il magistrato Raffaele Cantone o lo scrittore Roberto Saviano! Se a questa figuraccia da quattro soldi aggiungiamo che Antonio Bassolino è tra gli indagati nell’inchiesta per reati ambientali, tra cui sversamento di percolato a mare, che ha portato all’arresto dell’ex Prefetto e Commissario per l’emergenza rifiuti Corrado Catenacci e della ex vice di Guido Bertolaso alla Protezione Civile Marta De Gennaro, è evidente che il principale partito di opposizione non è affatto nelle condizioni di poter contrastare seriamente Berlusconi impegnato com’è a farsi opposizione da solo. Dispiace dirlo, l’alleato più fedele di Berlusconi non è la Lega ma il PD!
|
AREA PERSONALE
CORRERE, UNA GRANDE PASSIONE
LEONARDO DA VINCI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verità... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA & MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- così..semplicemente
- Accòmodati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosità...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
Inviato da: Afroditemagica
il 23/02/2022 alle 16:28
Inviato da: Mr.Loto
il 04/07/2021 alle 18:54
Inviato da: cassetta2
il 19/03/2021 alle 18:50
Inviato da: cassetta2
il 03/02/2021 alle 13:14
Inviato da: Mr.Loto
il 31/10/2020 alle 18:20