Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001." Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Vincenzo Giarritiello presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO TRATTE DA
http://www.windoweb.it/desktop_foto/desktop_foto.htm
L'AUTORE CITA VOLENTIERI LA FONTE, SCUSANDOSI CON GLI AMMINISTRATORI DEL SITO PER NON AVERLO FATTO PRIMA, DICHIARANDOSI DISPONIBILE AD ULTERIORI ADEMPIMENTI PER OVVIARE A UNA INVOLONTARIA, MA INGIUSTIFICATA, MANCANZA NEI LORO CONFRONTI!
Da dicembre disponibile in tutte le librerie, book-shop e su Amazon.
Al momento lo si può acquistare sul sito delle Edizioni Helicon
cliccando qui
L'amore ha il potere di fissare il passato in eterno presente.... Questa frase, annotata su un quaderno all'inizio del romanzo, è il tema conduttore della storia d'amore tra il giovane Kayfa e Miryam, donna matura e d'esperienza, che lo inizierà alle gioie e alle sofferenze dell'amore. Immersi in uno scenario da favola, facendosi scudo di una barriera di bugie e verità che metterà a rischio i loro affetti più cari, i protagonisti vivranno la loro passione senza freni con la complicità del mare e dell'intimità della casa di lei. Fondamentale la figura di Omar, pescatore egiziano con un intenso vissuto alle spalle, che attraverso la propria esperienza aiuterà Kayfa a districarsi nei meandri della mente e del cuore per avviarsi sul proprio cammino esistenziale.
Messaggi del 03/09/2012
Post n°1286 pubblicato il 03 Settembre 2012 da kayfakayfa
C'è poco da fare, l'Italia è davvero il paese dei paradossi. A testimoniarlo, una volta di più, è la sfacciataggine con cui i politici tutti, da destra a sinistra passando per il centro, fanno passerella tra televisioni, palchi di feste di partito e organizzazioni religiose, dando ognuno con estrema perizia la propria ricetta per rilanciare l'Italia dimentichi che se il paese è allo sfascio il merito è solamente loro. A sentirli parlare questi signori dalla forbita oratoria, sembra che l'unico responsabile dei mali del paese sia Beppe Grillo e il suo Movimento a Cinque Stelle. Fa niente se il movimento politico fondato dal comico genovese nella storia repubblicana non ha mai occupato un seggio in Parlamento perché finora non ha mai partecipato a nessuna elezione politica. Presi dalla strizza che Grillo e il suo Movimento alle prossime politiche possano sbancare, mandando all'aria le loro manfrine dietro le quinte, questi signori, dopo aver distrutto il paese, non hanno nemmeno il buon senso, non dico di recitare il mea culpa, di tacere. Quelli del centrodestra, forse immemori che, negli ultimi dieci anni, per otto hanno governato loro, e che erano loro al governo quando l'Italia s'è venuta a trovare sull'orlo della crisi al punto che, per cercare di uscirne, c'è stato bisogno di liquidare il governo Berlusconi sostituendolo con quello tecnico di Monti, mostrano un'altezzosità senza pari, lanciando strali contro quello stesso governo tecnico che sostengono, proponendo soluzioni alternative a quelle adottate dall'esecutivo, senza però spiegare perché, quando governavano, non furono capaci di guidare come si conviene il paese. Per quanto concerne il centrosinistra, è triste vedere che il Pd, il partito leader di questo schieramento, è impegnato a risolvere le proprie vicende interne inerenti la leadership e a cercare disperatamente il modo di arginare lo tsunami Grillo, anziché preoccuparsi seriamente di lanciare un segnale forte al proprio elettorato con proposte serie, convincendolo a votare o a tornare a votare per sé anziché esprimere una preferenza di protesta sottoscrivendo la lista Cinque Stelle o qualsiasi altra! Riguardo al centro, premesso che Fini sembra essere del tutto sparito dallo scenario politico, Casini e il suo UDC sono sempre più orientati a allearsi col Pd purché Bersani e c. non si alleino con quell'eretico di Vendola, gay dichiarato, pronto a sostenere politiche che contravvengono al volere del Vaticano, non fa niente se la Chiesa non dovrebbe ingerire con le decisioni dello Stato italiano... Ognuno di questi signori, a parole, possiede la ricetta giusta per rilanciare l'Italia. Il guaio è che, alla prova dei fatti, vengono clamorosamente smentiti tanto che la gente, stanca di sentirsi raccontare sempre la solita solfa, si domanda se non sia il caso di cambiare, di provare il nuovo. Grillo o altri non fa differenza! |
AREA PERSONALE
CORRERE, UNA GRANDE PASSIONE
LEONARDO DA VINCI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verità... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA & MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- così..semplicemente
- Accòmodati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosità...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
Inviato da: Afroditemagica
il 23/02/2022 alle 16:28
Inviato da: Mr.Loto
il 04/07/2021 alle 18:54
Inviato da: cassetta2
il 19/03/2021 alle 18:50
Inviato da: cassetta2
il 03/02/2021 alle 13:14
Inviato da: Mr.Loto
il 31/10/2020 alle 18:20