Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« OMELIETRIPLO SALTO CARPIATO ROVESCIATO »

POLITICALLY SCORRECT?

Post n°409 pubblicato il 21 Aprile 2011 da kiwai
 

 

Sempre a proposito di manifesti …

 

Soledad Sánchez, candidata sindaco di un paesino sull'Isola di Minorca ha esposto per la sua campagna elettorale un manifesto con lo slogan "Dos grandes argumentos" (due grandi argomenti), tanto da suscitare immediatamente dure reazioni e l'intervento della censura.

Il partito della sinistra Esquerra de Menorca ha denunciato il manifesto come sessista.

Ma Soledad ha risposto: "Nessuno è più femminista di me. Ogni persona è libera di esprimersi come crede e io utilizzo il corpo e i miei seni come mi pare.". 

 

E, udite, udite !!!

La magistratura spagnola .. non si è mossa! Niente indagini, niente intercettazioni per scoprire di chi fossero le mani, niente dileggio delle istituzioni, nemmeno un po’ di sfruttamento delle prostituzione ..

 

Non è la prima volta nel giro di pochi mesi che alle amministrative sulla penisola iberica si ricorre ad argomenti a sfondo sessuale durante una competizione elettorale.

E l'iniziativa è stata per giunta presa sempre da donne.

 

In Catalogna lo scorso autunno, per esempio, la campagna elettorale si è surriscaldata grazie alla candidatura da una parte della pornostar Maria Lapiedra, che ancora ieri ha manifestato in topless di fronte al Parlamento spagnolo per rivendicare l'indipendenza della Catalogna e al video diffuso dalle giovani attiviste socialiste intitolato " Votare è un piacere".

(il video è esilarante .. non perdetelo!)

 

Allora qualche piccola annotazione del tutto personale:

 

1)    Dite quello che vi pare .. io lo trovo divertente (anche se oggettivamente “poco” politico) e davvero non capisco lo scandalo e tantomeno l’ipocrisia bacchettona della sinistra spagnola!

 

2)    Speriamo che non venga la stessa idea alla Bindi!

 

3)    Se poi la cosa dovesse avere successo .. beh, allora Silvio, ancora una volta, vincerà le elezioni .. ve li vedete Totonno e Bersani in versione sexi? Tuttavia Bertinotti .. sarebbe un pericoloso concorrente!

 

Commenti al Post:
cajen1972
cajen1972 il 21/04/11 alle 20:57 via WEB
heyla.... che bel post!
 
Grissom08
Grissom08 il 22/04/11 alle 00:57 via WEB
Se quelli del manifesto sono veramente i suoi seni sono disposto a votarla anch'io !
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 22/04/11 alle 10:17 via WEB
Zizzone supersiliconiche? ^__* Buona Pasqua a te e famiglia. Antonio
 
Vince198
Vince198 il 22/04/11 alle 15:36 via WEB
In effetti oggi non c'è niente di cui meravigliarsi, Kiw, figuriamoci in questo caso, peraltro "originale in sè", simpatico oltretutto.
Scusa Kiw, non so tu.. ma io continuo a sentire una puzza di carogna di topo di fogna maxima che mi ricorda un noto scemeon che bazzica nei blog, un poveraccio fruttaVendoliano che vorrebbe infestare e dirigere le "operazioni" nei blog di quelli che non la pensano come lui, politicamente s'intende.
Metto la maschera, va là, non prima però, di averti fatto pervenire gli auguri per una serena Pasqua con i tuoi cari. Ciao, Vince
 
lamiapelle
lamiapelle il 23/04/11 alle 16:28 via WEB
credo che per ogni cosa che si fa, bisogna sempre tenere conto della diversa sensibilità delle persone. Un rispetto che va rivolto soprattutto ai piccoli, che dovrebbero comprendere sempre ciò che li circonda, nella semplicità dei gesti.
Buona Pasqua a te e ai tuoi cari
 
VOTIAMO_SEMPRE
VOTIAMO_SEMPRE il 23/04/11 alle 23:15 via WEB
PRETESTUOSO, VOLGARE, INCONCLUDENTE POST,CAMBIA OTTICA POLITICA , TE LO CONSIGLIO.
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 24/04/11 alle 07:09 via WEB
per ora in Italia solo la sinistra ha usato come metodo poco politico e volgare la scarpa rossa con il tacco a spillo per attirare clienti
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 24/04/11 alle 07:11 via WEB
anzi, in quell'immagine trovo anche della perversione
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 24/04/11 alle 15:13 via WEB
".. TE LO CONSIGLIO." Visto che l'ottica politica di Kiwai la condivido, mai letto frasi sibilline piene di astio e di malanimo come queste.. Cos'è una minaccia per caso? Intanto scrivere tutto maiuscolo significa urlare, ergo sarebbe opportuno che ti dessi una calmata. Se c'è un'inconcludente è proprio la tua parte politica che sguazza nel dileggio, nelle mezze verità con fini prettamente calunniatori alla travaglio, il noto pluricondannato per diffamazione che ancora fa il giornalista (mestiere inteso come strumento non di verità vera e provata , ma di lotta politica, dell'insulto e dello sbeffeggio aggratis) e negli appoggi esterni di certa magistratura che pensa a fare politica pro domo sua.
Qualsiasi governo che rimanga nell'ambito della legalità non fa niente di male, agisce secondo le proprie linee politiche. Se poi pensi che abbia comportamenti illegali puoi fare solo una cosa: denunciare tutto alla procura della repubblica competente per territorio.
Nel frattempo continua pure a inneggiare a un pacifinto, antisionista come Arrigoni, nonchè, islamista ammazzato dagli stessi islamisti di hamaas con cui ha condiviso una politica fondamentalista e antisionista. Conosci l'art. 7 della costituzione di hamas? Se no, eccotelo:

“L’Ultimo Giorno non verrà finché tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno, e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra o l’albero diranno: ‘O musulmano, o servo di Allah, c’è un ebreo nascosto dietro di me – vieni e uccidilo."

Alla faccia del pacifista dei miei co****ni! Belle amicizie, no? Antonio
 
 
kiwai
kiwai il 24/04/11 alle 15:31 via WEB
Pretestuoso è solo il tuo commento, volgare il tuo linguaggio “urlato”, quanto all’inconcludente .. conosco molti sinistri soggetti che potrebbero essere definiti tali .. sia per i loro post, sia per la loro ottica politica. Quanto al tuo “perentorio” consiglio, mi permetto di ignorarlo .. ooops! dimenticavo: Buona Pasqua!
 
   
kiwai
kiwai il 24/04/11 alle 15:34 via WEB
P.S. Scusa, forse sei mussulmana.
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 24/04/11 alle 17:08 via WEB
probabilmente è mussulmana, dato che non ha capito un post scritto in italiano :)
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 24/04/11 alle 17:28 via WEB
.. ahahaha.. E' una forcaiola di primissimo pelo ^__* E' così infervorata che non sa che il legittimo impedimento lo ha utilizzato uno come De Magistris, quello che il Csm qualificò come un inadatto a fare il piemme, giusto per non dover finire sotto le forche caudine di una querela danarosa che lo avrebbe visto sicuramente soccombere. Questi sono tutti tarati sulla lunghezza d'onda dell'italia dei livori, dei valori (leggasi euro) che, quando si sentono lasciati da parte dai media, attaccano a spararle grosse per attrarre l'attenzione. Tipico comportamento fanciullesco di gente livorosa, minimo.. Antonio^__^
 
     
VOTIAMO_SEMPRE
VOTIAMO_SEMPRE il 24/04/11 alle 23:30 via WEB
BUON 25 APRILE !!! E CHE SI POSSA RIPETERE, AL PIU' PRESTO :-))) AUGURI .
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 25/04/11 alle 09:28 via WEB
sognare è umano, ma la vostra è una costante allucinazione. Una paranoia! :)
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 25/04/11 alle 10:49 via WEB
Te l'ho detto che è una provocatrice, soprattutto ignorante alla massima potenza possibile. Ciao, buona pasquetta, Antonio^__^
 
     
calipsom1
calipsom1 il 26/04/11 alle 16:37 via WEB
si ripeterà, certo, il vostro 25 aprile, si ripeteranno i fischi a chi la pensa diverso da voi, si ripeteranno le aggressioni a chi non vi da ragione, si con ripeteranno gli insulti agli ebrei... si ripeterà tutto perchè è questo voi siete: truffatori-ladri (perchè con l'inganno vi siete appropriati di una festa dell'Italia) e violenti-arroganti. Tenetevelo il vostro 25 a....prrrrrrrr...ile!
 
cajen1972
cajen1972 il 25/04/11 alle 00:12 via WEB
"Mi sono avvalso del legittimo impedimento, previsto da sempre dal codice di procedura penale, perche' il giorno dell'udienza ero impegnato come presidente della Commissione controllo sul bilancio a votare il bilancio in Commissione, quindi un appuntamento istituzionale importante visto il mio incarico in Europa". Lo dichiara in una nota il candidato sindaco di Napoli Luigi De Magistris aggiungendo che "l'accostamento fra una norma stabilita dal codice di procedura penale ed una norma ad personam e' un'operazione strumentale rispetto a cui non posso tacere". "Soprattutto quando mi riguarda e quando questo accostamento ne richiama un altro conseguente: quello della mia persona con Berlusconi. Non fuggo dai tribunali, non mi avvalgo di scudi ad hoc o di leggi che stravolgono la norma esistente. - prosegue De Magistris - Al contrario, anche nel caso in questione, ho indicato ai magistrati i giorni in cui ero impegnato a causa della mia funzione di europarlamentare, con lo scopo di facilitare l'iter del processo che ho tutto l'interesse sia svolto il prima possibile, non avendo nulla da temere poiche' ho solo compiuto il mio dovere di pm in rispetto della Costituzione". "Come per altro dimostrato dall'esito dei procedimenti fino ad oggi subiti, - ha concluso De Magistris - che mi hanno visto sempre uscire archiviato, prosciolto o assolto: ultima la decisione del Tribunale di Salerno. Quegli stessi procedimenti dall'esito per me positivo di cui spesso alcuni media non danno conto, preferendo cavalcare questioni inesistenti come quella che oggi viene riportata da alcuni quotidiani".
 
contemascetti61
contemascetti61 il 25/04/11 alle 07:48 via WEB
buongiorno caro Kiwai,lasci perdere le farneticazioni di pochi squallidi individui,le auguro una buona giornata by conte
 
 
kiwai
kiwai il 25/04/11 alle 10:46 via WEB
Ricambio l'augurio caro conte ..a presto.
 
heart.in.a.cage
heart.in.a.cage il 25/04/11 alle 08:16 via WEB
Ciao kiwai, sono passata ad augurarti una buona giornata :-)
 
 
kiwai
kiwai il 25/04/11 alle 10:48 via WEB
Ciao Margherita, grazie, splendida giornata anche a te ..
 
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 10:20 via WEB
Caro Kiw, meno male che il tuo tema è chiaro..
Vado via non senza essermi fatto una risata: il santo De Magistris ha sempre e comunque ragione. Un pagliaccio come pochi ce ne sono in circolazione, smentito ultimamente nelle sue inchieste/barzelletta NON ULTIMO IL FLOP DI POSEIDONE - dai suoi stessi colleghi, dal Csm e da quest'ultimo giudicato inadatto a ricoprire la funzione di piemme . Se lo dicono loro..
Uno dei tanti annunci deliranti di questo - ripeto - pagliaccio di qualche mese fa - gennaio c.a. (ce ne sarebbero tantissimi da citare, mi limito a questo), lui che dava - e da tuttora - del fascista a Berlusconi:
"A meno di 48 ore dall’appello presidenziale ad abbassare i toni, arriva la risposta misurata di Luigi De Magistris, eurodeputato dell’Idv: «Ecco il mio Lodo: garantiamo a Berlusconi la possibilità di lasciare l’Italia senza conseguenze, un volo di Stato con annessi Apicella e magari una graziosa signorina. Finalmente torneremo ad essere un Paese normale». Insomma, una proposta di esilio." Adesso, me ne posso andare, dopo aver riso ulteriormente di fronte a questo quacquaraquà di politico europeo dell'IDV (Italia dei Veleni)!!! Ti saluto, Vince
 
 
kiwai
kiwai il 25/04/11 alle 10:55 via WEB
Ciao Vince, speriamo di vedere presto l’alba di un 25 aprile di “liberazione” da:
intolleranti forcaioli, lividi violacei, pacifinti guerrafondai e genie consimili …
allora si, che ci sarà da festeggiare!
 
nakedcoffee
nakedcoffee il 25/04/11 alle 17:58 via WEB
Grandiosa questa Soledad Sanchez, e bellissimo lo spot elettorale della Catalunia... (qualche signora dedita alla politica dovrebbe prendere spunto davvero. ( le battute sulla Bindi ormai sono ammuffite...) Sul piano politico poco importa sapere di chi sono le mani dietro: quello che interessa è che faccia il bene di quello che amministra, in questo caso il suo paese. Lo farà? Vedremo. Analogamente se il nostro beneamato Presidente facesse il bene dell'Italia, non mi importerebbe molto che andasse a puttane. Il problema è che oltre ad andare a puttane, a metterle in ruoli di importanza politica, sta anche mandando a puttane il Bel Paese. A questo punto è difficile perdonargli i vizi. Vita privata e vita politica, ENTRO CERTI LIMITI, vanno separate a mio parere.
 
 
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 20:17 via WEB
"Il problema è che oltre ad andare a puttane, a metterle in ruoli di importanza politica, sta anche mandando a puttane il Bel Paese." E' tutto un giro di puttane, più o meno, mi par di capire.. Come sostiene anche un noto pluricondannato diffamatore abituale, torinese, amante delle mezze verità condite con bugie (da qui 7 condanne) e per nulla cortese: tal Travaglio. Chi sarebbero queste puttane, cortesemente, assurte a livelli politici? E con prove provate, possibilmente: foto, video, assegni per prestazioni che comprovino tale "mestiere" (a Milano ancora non lo hanno assodato: il processo è in corso..). Qui non siamo tutti dei poveri "bevitori di balle" dalla "gola profonda" Macrì, tanto per intenderci. Quanto al lavoro del governo, questo certo non ha fatto moltissimo, ma ancora mancano circa 2anni a fine legislatura. Poi saranno le elezioni del 2013 a giudicarlo. E' per certo che, per fare più del precedente ((prodiano), noto a tutti per essere stato asservito a dictat sindacali (lo ha ben spiegato un certo Boeri, economista di sinistra.. non io cge economista non sono)da una parte e ai dicta delle banche dall'altra, non c'è voluto molto a far meglio.. E comunque quello che conta, in questo caso, è la sfiducia nelle sedi politiche, cioè il parlamento: il resto fa parte del solito circo mediatico a ciclostile, per me..
Comunque mi permetto di osservare che tutto questo con il tema del post faccia botte. Alqunato.. Salutamme
 
   
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 20:20 via WEB
Errata corridge e mi scuso per gli errori docutri alla fretta: "Comunque mi permetto di osservare di come tutto questo con il tema del post faccia a botte. Alquanto"
 
kiwai
kiwai il 25/04/11 alle 21:18 via WEB
Intanto cominciamo col dire che di "ammuffito" c'è solo la Bindi e certa politica di sinistra. Quanto alle puttane, io che non sono femminista (a parole) rispetto le donne, tutte e fino a prova contraria. Quanto alla politica del governo i risultati li valuteranno gli elettori, ciascuno in piena libertà e non come nei paesi in cui il comunismo impone la sua dittatura. Ma è bene ricordare che in democrazia sono i consensi che danno il diritto di governare, non i magistrati, non la piazza e nemmeno i pennivendoli stipendiati con i soldi pubblici.
 
nakedcoffee
nakedcoffee il 25/04/11 alle 21:35 via WEB
Ma si... come no.... ahahahaha... blablabla eblà. L'apoteosi della noia. Se il mio commneto si fosse fermato alla quarta riga andava bene, no? Oltre bisogna sempre salvare il salvabile.... di un benemerito pezzo di merda. E il mio commento non era in tema? Dovevate sottrarvi dal commentarlo. ahahaha... Il mio commento fa a botte col post ? Fortuna che invece ci cascava a fagiolo quella botte della Bindi. ( che non è l'unica ammuffita di questo paese... pare). saluti... libertari.
 
 
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 21:42 via WEB
E che lingua forbita, signora naked. Complimenti! Commento proprio a "fagiolo" il tuo..
 
   
nakedcoffee
nakedcoffee il 25/04/11 alle 21:45 via WEB
Infatti. So già per esperienza che lei mi "intende" benissimo, e anche qui ne ho la riprova. Mi dia del Lei, prego.
 
     
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 21:54 via WEB
Semmai del "lei" .. Nakedcoffee siamo sempre fuori tema, a mio avviso.
 
     
nakedcoffee
nakedcoffee il 25/04/11 alle 21:56 via WEB
Erano in tema la Bindi... e i fagioli. :-)
 
     
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 22:03 via WEB
Bene, continui così (non amministro il blog e resto sulle mie opinioni, comprese le "puttane" rimaste anonime come pure i compensi non accertati): del resto anche io ho fatto osservazioni rimaste senza risposta esaustiva.. Buona serata, signora
 
     
nakedcoffee
nakedcoffee il 25/04/11 alle 22:11 via WEB
Chiaramente ognuno resta sulle proprie opinioni... Può dirlo forte! (finchè si può). Comunque c'è una nota positiva in questo scambio di battute (insensate). Lei è diventato più rispettoso e me ne compiaccio (non si è lasciato andare agli insulti, manco in pvt). Grazie. Buona serata.
 
     
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 22:14 via WEB
Sa bene che la cosa è stata perfettamente reciproca, sia in pubblico che in privato quella volta. Buona serata
 
     
nakedcoffee
nakedcoffee il 26/04/11 alle 12:02 via WEB
Veramente conservo tutti i messaggi per ricordo e non mi sembra si possa riscontrare nei miei la stessa "cortesia". Il tutto è verificabile, volendo. Comunque non è il caso di riprendere adesso quella storia. Grazie. Buona giornata.
 
     
Vince198
Vince198 il 26/04/11 alle 15:37 via WEB
Anche io conservo - la penso diversamente specie nei primi messaggi ma, come dissi allora, la privacy per me è sacra e non sto a rivangare: non mi interessa per niente scendere in inutili battibecchi dato che non ho certo sollevato io quel tipo di discorso che, oltretutto, con il tema di questo blog non ha nulla a che vedere: serve solo a creare astio, confusione, inutili rivalseetc. Stia sempre in salute
 
cajen1972
cajen1972 il 25/04/11 alle 22:02 via WEB
le foto su El PAis: http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes
 
 
nakedcoffee
nakedcoffee il 25/04/11 alle 22:12 via WEB
Queste foto sono ormai molto vecchie (e ammuffite) ... tanto per restare in tema. :-)
 
   
cajen1972
cajen1972 il 25/04/11 alle 22:13 via WEB
no, sono fotomontaggi le KGB...
 
Vince198
Vince198 il 25/04/11 alle 22:08 via WEB
Caro Kiw, prima di salutarti, vorrei dirti che sento stranamente il cattivo odore di cui ti parlavo ieri, di uno scimunito a noi noto.. Ciao
 
cajen1972
cajen1972 il 25/04/11 alle 22:12 via WEB
LA TRAVE E LA PAGLIUZZA

Luca 6,41- 42; 6,45

" Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

Spiritualmente parlando, il difetto di vista più frequente non è la miopia, ma presbiopia. Miopia è vedere bene da vicino e male da lontano; presbiopia, al contrario, è vederci bene da lontano, ma male da vicino. Colui che vede la pagliuzza nell'occhio del fratello e non vede la trave nel suo, è uno che vede lontano, ma non vede vicino. E' un presbite. Il Presbite, a volte, non riesce a leggere uno scritto anche se ha i caratteri grandi come travi e ce l'ha ad un palmo dagli occhi.

Siamo strani noi umani, possediamo occhi di lince nello scorgere i difetti del prossimo e siamo talpe cieche quando si tratta dei nostri. Dovremmo semplicemente rovesciare le cose: mettere i nostri difetti sulla bisaccia che abbiamo davanti e i difetti degli altri su quella dietro. Dopo tutto, i nostri difetti sono i soli che dipende da noi modificare e correggere.

Ciò che avviene per pregi e difetti avviene anche per diritti e doveri. Noi poniamo il più delle volte i nostri diritti nella bisaccia davanti e i nostri doveri in quella dietro. Viviamo, soprattutto oggi, in una società dove tutti sbandierano diritti, e nessuno sembra avere doveri. Nel momento in cui si vuole procurarsi il favore di qualche settore della società non si fa che mettergli davanti agli occhi i propri diritti, tacendogli i rispettivi doveri. Tanti conflitti sociali dipendono da qui. Si impone, anche a questo riguardo, un bel capovolgimento di bisacce: davanti i doveri, dietro i diritti, oppure, ciò che è lo stesso: davanti i diritti degli altri, dietro i diritti nostri. Tanto, anche se sono dietro, non c'è pericolo che li trascuriamo…

In conclusione, la similitudine trave-pagliuzza, è un'immagine grottesca e paradossale, tuttavia rende palese l'assurdità di colui che si innalza a giudice del fratello. Chi giudica si autogiustifica (rammentate la parabola del Fariseo e il pubblicano al Tempio?), s'illude nella propria ipocrisia, che gli maschera la profonda sfasatura tra la convinzione interiore e il comportamento esterno. Soltanto una lucida autocritica è la condizione per aiutare, con senso di partecipazione e di misericordia, il fratello a correggersi.

Amen.alleluia, amen!
 
 
kiwai
kiwai il 26/04/11 alle 08:00 via WEB
Come non condividere la dotta omelia! Peccato che la scarsità di argomentazioni politiche, più consone alla sua nota e triste ideologia, la costringano a utilizzare un linguaggio che non le appartiene .. Comunque, complimenti per l’autocritica.
 
   
Vince198
Vince198 il 26/04/11 alle 09:55 via WEB
Ciao Kiw, più concisamente a mio avviso si sarebbe potuta commentare - visto il pulpito da cui "discende".. così:
«Ed elli avea del cul fatto trombetta..»
(ultima riga del Canto XXI° dell'inferno dantesco).. Comunque, scusa se insisto, ma il fetido odore cloacale di un certo scimunito, a noi noto, diventa sempre più presente qui da te.. Mandi mandi, Vince
 
arietee63
arietee63 il 25/04/11 alle 22:37 via WEB
PIAZZALE LORETO!!!!!!!
 
 
kiwai
kiwai il 26/04/11 alle 08:10 via WEB
Adesso sì che sento il linguaggio vero dei nostri interlocutori! Altro che "libertari" e "pseudo-cristiani" .. è sempre e solo questa la "liberazione" che loro invocano .. da veri "democratici".
 
   
kiwai
kiwai il 26/04/11 alle 08:20 via WEB
P.S.
Il link delle “foto” non funziona ..
si vede che anche il KGB e i suoi corrispondenti spagnoli, cominciano a “fare acqua” .. ma dalla testa!
 
     
SPIONA_ROMANA
SPIONA_ROMANA il 26/04/11 alle 23:44 via WEB
ops !! la moderazione? vi fanno paura i commenti ? piccoli pidocchi !! orsu' andate a nascondevi_bestiacce putrite ___eheheheh
 
     
kiwai
kiwai il 27/04/11 alle 00:02 via WEB
Ecco uno splendido esempio di arguzia e cultura politica .. ma pensi davvero che la tua stolida provocazione possa impaurire qualcuno?
Non meriteresti neppure l’onore di una risposta se non fossi un fulgido prototipo di sinistra demenza.
 
     
Vince198
Vince198 il 27/04/11 alle 08:33 via WEB
Arrivano a folate (forse a turno), caro Kiw, vorrebbero scrivere le loro solite "paturnie politiche", magari insozzare il tuo blog con discorsi infarciti di parolacce, più che altro provocatori che oramai conosciamo a memoria e che nel 99% dei casi non sono riferiti al tema da te proposto, afflitti come sono dalla nota patologia "berlusconofobica" in fase perennemente reattiva; però di provare a discutere, anche con la moderazione, neanche per idea.. E' ovvio che il cervello di questi soggetti funziona a strattoni.. Quando funziona! Magari facessero lo sforzo di ricordarsi, ad esempio, del blog di Grillo ( anche se riporta solo il nome del "comico", in quanto quel blog è di proprietà della Casaleggio Associati e finanziato, fra l'altro, da una di quelle banche americane fallite e che hanno fatto ingenti danni agli investitori: la J.P. Morgan ) dove non puoi postare liberamente in quanto vogliono preventivamente la tua mail e se quello che scrivi non fa loro comodo hai perso solo tempo. Come dicono a Napoli "Capisci a mme".. Che gente strampalata!
.. uhmmmm.. strano però: dopo che hai inserito la moderazione il fetido odore di un noto SCIMUNITEONBLEARY67 è quasi andato via del tutto..
Ciao, Vince
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 26/04/11 alle 09:11 via WEB
pensavo fossero dei cavernicoli o dei forti assimilatori di alcol e fumi. Invece dimostrano un modo e un linguaggio da delinquenti. Quelli che l’idv può è riesce a ingaggiare
 
 
calipsom1
calipsom1 il 27/04/11 alle 12:09 via WEB
Pacifista?!
 
review
review il 26/04/11 alle 15:23 via WEB
Argomenti indubbiamente molto interessanti! Ti ringrazio per gli auguri pasquali che mi hai inviato, che ho molto gradito e che contraccambio.Io ho lasciato un po' perdere il blog, che andava avanti ormai stancamente. Ora mi sto occupando di un altro blog per gli amici dell'Università della terza età di Carbonia. GUARDA Dagli aun'occhiata, se ti fa piacere, ma già ti dico che, sicuramente, interessa molto più gli iscritti che un internauta di passaggio. Un caro saluto. Nino
 
adhara_stella
adhara_stella il 30/04/11 alle 12:05 via WEB
dai molto divertente se penso alla Bindi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963