Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Imposta..Parole. »

Senza barriere.

 

 

 

 

 

 

 

Pratico come io sono mi trovo sorpreso,

a causa della tenuta nel mio petto, sentendosi perso,

immerso in un vortice di colori dove il nero... Oh, il, il

il è un testimone silenzioso.

Con ogni battito cardiaco nella mia testa

la mia coscienza è offuscata,

il mio corpo reagisce come un animale,

istintivamente, ad essere ferito,

e fa male alla prova che non sono mai stato amato.

Guardo senza concentrarmi su ciò che mi è davanti,

sorridendo, imprecando o scuotendo la testa,

mescolato in me, come erba sotto la tempesta, po 'di destrezza,

abilità di giocare con dadi ingannati conoscendo la risposta.

Pratico come sono dovrei aspettare per la calma,

mettere i pezzi in ordine, dare per esso il soggetto,

e riscrivere senza barriere le mie care poesie.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963