Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« @..©.♕@..©.♕ »

@..©.♕

Post n°892 pubblicato il 24 Gennaio 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo notti fredde ,piovose,addirittura con neve,

a fare il mio dovere,ora sempre ospite

nella villa di una amica da sempre quando 

non posso portare i miei cani,aggiungo un gattone,

se devo assentarmi in Missioni senza data.

e  vengono ospitati insieme a quell'altri  che vivono 

in quei giardini fantastici.

Vado su un divano sul mio divano 

ormai dove ho respirato un profumo,

dove sorridevo dove ero felice 

dove lei era presente con i suoi urli

il rumore dei tacchi,il suo sguardo

il suo sfiorarmi con un bacio la fronte

il suo sussurro, che bello sei tornato

prima che si metteva alla guida,

per arrivare a Roma.

Mi manchi amica mia,

ora vado a cercare il tuo odore,

e spero che mi torni dentro il sogno,

e io possa abbracciarti e calmare questo 

dolore forte che mi rende infelice.©.♕

...

 

 

 

 

 

 

♙ ♘ ♗ ♖ ♕ ♔ ♚ ♛ ♜ ♝ ♞ ♟

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963