Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Tempo al tempo..possono succedere due (c... »

Campane e campanacci..

Post n°1261 pubblicato il 30 Luglio 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanto per essere chiari,

io butto in lista nera chi voglio e quando 

non sopporto quell' iscritto.

Siamo liberi di avvertirli in modo che prima di insistere

magari ci evitano,dei profili ben chiusi alla vista

dei passaggi,asserire di usare il tasto esplora,

e cadere in tutti i miei profili in fila??

Davvero il tasto esplora funziona in questo modo?

Se è veramente così c'e' qualcosa che tecnicamente va rivisto.

Da anni su anni siete sempre gli e le stesse,

anche se aggiungete altri nuovi nick.

Si legge bene che non cerchiamo amicizie e trastulli vari,

oltre tutto siete ben riconoscibili sulle liste 

A cui io e altri amici cerchiamo di non comparire,

vi si lasciano tutte le stellazze e gli stelloni.

Se a qualcuno non va bene sti caci!!!

Ne abbiamo di copie delle vostre assurde minacce

comprese le file dei vostri nick per cercare di far oscurare blog e profili.

E per anche questo se richiesto legalmente

dovete dimostrare il vostro uso del servizio

per causare danno ad altri iscritti.

Ricordo.!!!

io metto in lista nera chi mi pare!!!

Io dimostro il mio perché

all'inverso voi dimostrerete il perché usate i profili di altri iscritti.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963