Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« I sentieri della passione..Noi.. »

Ti ho amato..

Post n°1657 pubblicato il 12 Marzo 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ti ho amato

con la follia

di questo cuore

deciso ad amare,

con il desiderio

selvaggio e appassionato

in ogni carezza,

in ognuno di loro tatuato

nel calore del mio corpo

dalle tue fini dita d'angelo,

che vestono le mie sensazioni

mentre risvegliano le tue . .

Mi sono disfatto

ancora una volta

tra le tue mani

che mi plasmano a piacimento

e mi trasformano in argilla

umida ammorbidita

dal calore del tuo tocco,

accogliendomi ancora una volta al tuo corpo.

E sentendoti ho vibrato, e suonato

come uno strumento accordato da te

più e più volte mentre la punta delle tue dita

tatuava ogni sensazione,

ogni carezza ogni momento di piacere

con l'inchiostro invisibile della tua passione..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963