Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Domande..♕Assenza..♕ »

Crudele..♕

Post n°2889 pubblicato il 20 Aprile 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia anima si è prosciugata dal corpo, il mio viso è pallido,
non toccarmi, sono freddo come il ghiaccio,
non provarci invano, non puoi scaldarmi.
Arrabbiato come un fulmine,
crudele come una tempesta,
ma questo mio cuore è caro come l'acqua senza di te,
ora te lo chiedo!
La separazione è una coincidenza? O è il destino? separazione..©♕

Mi manchi gioia mia..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963