Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« disattenzione..♕gioco di carte..♕ »

Video..♕

Post n°2911 pubblicato il 09 Maggio 2024 da ilcorrierediroma
 

[]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io guardo Video di quel certo tipo, io????

Intanto tu e ripeto tu che insisti ad inviarmi in posta

quel tipo di mail particolari poi a me?

Sono certo che non si è ancora capito di cosa mi occupo,

hahahahahaha io che guardo quel tipo di video?

Come di regola quell'indirizzo mail è stato girato al settore preposto,

e comunque facile trovarmi se mi vuoi incontrare 

ti possono interessare dei bracciali  gemelli?

Coraggio chiedi  quello che ti serve 

non ridurti ad inviare quel genere di mail ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963