« ... tutta questa bellezz...Buona Pasqua!! »

... c'era una volta la mia vita c'era una volta la mia casa c'era una volta e voglio che sia ancora...

Post n°983 pubblicato il 30 Marzo 2015 da lisa_m

Sabato sera ho mangiato una pizza buonissima.

Ma buona buona eh, il top della pizza!

Se nel mio immaginario penso alla pizza ideale, beh, è esattamente quella che ho mangiato sabato sera.

E, dopo la pizza, ho mangiato un gelato perfetto.

Proprio buono, squisito, che ne avrei voluti altri cento chili dopo averlo finito!

Ancora una volta, il gelato ideale, il nonplusultra.

Tornando a casa, poi, ho fatto una strada diversa, per testarne un'altra a fronte di quella che mi ha chiuso quell'inetto del sindaco, che lo farei andare e tornare dal lavoro con me tutti i giorni per fargli capire i danni che fa, che se facesse un altro mestiere ne gioveremmo tutti! Comunque, insomma, invettive a parte, il caso vuole che questa altra strada che ho provato passi per il mio adorato ufficio, cioè, ex ufficio...

Arrivata nei pressi di una grande piazza lì vicino, dalla quale sono passata un miliardo di volte, senza che me ne accorgessi, senza che lo volessi, hanno cominciato a scendermi le lacrime e, più mi avvicinavo, più continuavano, fino a che, quando sono passata davanti ad uno degli ingressi del palazzo, ormai singhiozzavo, tanto che mi mancava il respiro, e non sono riuscita a calmarmi per la mezz'ora successiva...

Sei stupida, direte voi, sei ridicola, ribadirete, puoi disperarti così per un ufficio?? E chi ha problemi seri cosa dovrebbe fare, allora? Hai perso il senso della realtà! Sì, probabilmente avete ragione, è un'assurdità... il problema è che il mio adorato ufficio è uno dei posti più miei che abbia mai avuto, ne avevo un altro di posto così, ancora più mio, nel quale è rimasto il mio cuore, perché ho perso anche quello, purtroppo...

Io sono sentimentale, ridicola, mi affeziono a tutto, ma lì facevo un certo tipo di vita, non mi sembrava quasi di andare a lavoro, ero in una seconda casa, ora la mia vita è cambiata del tutto e, semplicemente, non riesco a farmene una ragione! Ce la farò, è solo questione di tempo, ma è faticoso (pure per voi che dovete sopportarmi, lo so, scusatemi!).. so che ostinarsi a non volere qualcosa che tanto esiste non ha senso, non lo cambia, fa solo vivere male, ma il pianto dirotto di sabato è un chiaro segnale che non ho ancora accettato quello che è successo, che sono un po' a carissimo amico, anche se non ci voleva certo un genio a capirlo!

Va beh, con un inizio così, la settimana non potrà che migliorare: figuratevi che stamattina, nel parcheggio, mentre aspettavo la fatidica ora alla quale noi consulenti possiamo  finalmente entrare, mi sono addirittura messa lo smalto!!! Sono cose belle!!!

Buona settimana di primavera quasi estate a tutti!     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963