« … e c'ho il biglietto s...… e in mezzo a tutto que... »

Ho messo via un po' di rumore dicono così si fa...

Post n°1019 pubblicato il 05 Luglio 2016 da lisa_m

Buongiorno amici!

Come state?

Io reduce dal ponte per S. Pietro e Paolo (qui mercoledì scorso era festa!)… "Hai fatto ponte e non sei contenta??" mi apostroferete giustamente con malcelato disappunto. "Certo che sono contenta" risponderò io "Non mi sembrava vero! Peccato che abbia passato praticamente tutti i giorni in preda a febbre, raffreddore e tosse"… fantastico, eh?

E, come se questo lieve inconveniente non bastasse, ve ne racconto un altro, assolutamente trascurabile: al di là della siepe di casa mia, al mare, c'è uno spiazzo erboso che da anni era incolto e lasciato lì a vivacchiare, ma indovinate quest'anno cosa è successo? Un tipo, stufo di vederlo inutilizzato, ha chiesto ed ottenuto dal Comune (e sinceramente devo capire come, visto che la distanza dalle case è di, vi giuro, una cinquantina di centimetri) di farne un fantastico campo estivo!!! Questo vuol dire che io ero a casa, nei miei preziosissimi giorni di ferie, con febbre e malanni di cui sopra, quindi bella contenta, con l'unico desiderio di riposarmi (perché sapete quanto ne abbia bisogno!) e, dalle 7.30 del mattino fino a sera, avevo praticamente dentro casa orde di bambini urlanti e musica a tutto volume, come se Alvaro Soler avesse raccolto l'invito tante volte rivolto a Luciano di venire a suonare nel mio salotto!!.. Bello eh? Ditemi se vi immaginate l'inferno diverso da così.. ecco, io no: per me è DAVVERO l'inferno!

Capirete perfettamente che non ho appiccato il fuoco al campo e sparato alla testa al genio che si è inventato 'sta cosa solo perché la controindicazione di passare anni in prigione stride un pelo con i miei obiettivi di vita, però sono andata a parlargli e a protestare, facendogli presente che ho un girone dantesco in salotto! Lui, di tutta risposta, mi ha mostrato i permessi (che continuo a non spiegarmi quale mente malata abbia potuto concedere, vista la vicinanza alle abitazioni private!) e mi ha detto che, per sopravvivere, ha previsto anche degli eventi serali, con musica e cose meravigliose del genere, che mi assesteranno il definitivo colpo di grazia…

E' stato bello conoscervi, sappiatelo….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963