« Sono soddisfazioni…..… sono qua con tutto que... »

Buon compleanno, Rita ed Ele!!...

Post n°404 pubblicato il 06 Agosto 2010 da lisa_m

.. a mia volta mi lascio un po’ stare e mi faccio un periodo di mare…

Prima le cose importanti: oggi festeggiano il compleanno le mie amiche Rita ed Ele.. di loro potrei dire tante cose, elencare i tanti motivi per cui le apprezzo, parlare delle loro qualità, di quanto siano uniche, ma mi limiterò a dire: vi voglio bene, ragazze! Siete importanti per me come mai avrei creduto possibile e vi auguro tutto il bene del mondo!!...

Rita, il fatto che tu abbia anche solo pensato di includermi nel festeggiamento per il tuo compleanno non ha davvero prezzo e mi rende più felice di quanto sia in grado di esprimere!

Ele, a te dico solo che lo so che sei forte, non hai certo bisogno delle mie parole per esserlo di più, ma io ti stringo forte e ti sostengo, con tutto il cuore, davvero!!

Per il resto, cari amici: è arrivato il momento, finalmente vado in ferie anche io e vi libero della mia ingombrante presenza.. ma solo per il momento, eh, non cantate vittoria!!

Auguro a tutti quelli che ci andranno di passare delle bellissime vacanze, auguro lo stesso a me, ma mi auguro anche di avere presto un nuovo countdown con cui deliziarvi.. che senza countdown mi sento un po’ sola.. che dite?.. Anche voi, vero???

Va beh, buone vacanze a tutti, ci si rilegge il 30 agosto: mi mancherete!!!!!!!!

Tanti baci.. prendiamo il sole che c’è!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

gryllo73monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschio
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963