« ... sono partito per toc...... e avere almeno due o... »

Eri bellissima lasciatelo dire e anche stavolta so che non mi crederai..

Post n°970 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da lisa_m

Come da programma piove (cioè, non in questo momento specifico, ma c'è un cielo nero che promette pioggianevetempesta...), ma siamo già a metà settimana (voglio sposare la tattica del: "è già mercoledì" e non del: "è ancora mercoledì"!!! ) e pare che per il we (eeeeeeeeeh, già a pensare al we!!!!...) il tempo si rimetterà un po', quindi ci sono fantastiche premesse per questa giornata e per il prosieguo della settimana!

Per il resto, vi racconto che ho beccato per caso lo scherzo fatto a Nina Moric a "Scherzi a parte" e, prescindendo dalla tristezza infinita che mi ha suscitato come persona (è una mia opinione sulla base di quello che ho visto, magari è fantastica, ma a me non ha ispirato nulla di positivo), volevo farvi notare una cosa: un suo amico chirurgo estetico le organizza un incontro (finto) con un ricchissimo (sempre finto) quarantenne, visto che lei è momentaneamente single e alla (perenne) ricerca di qualcuno, quindi vanno alla cena, chiacchierano tutti, lui e lei si promettono di sentirsi per rivedersi e lei, una volta finita la serata e salita in macchina con l'amico per tornare a casa, sapete cosa gli chiede???? "Ma secondo te è interessato??", cioè, vi rendete conto??? Ah bella, sei Nina Moric, fossi nata io come te avrei avuto la certezza di avere tutti gli uomini dell'universo conosciuto e non ai miei piedi!! Ma puoi chiederti se gli sei piaciuta?? Tu piaci per forza, sei bellissima (stendiamo un velo sui ritocchi che ha fatto, perché resta comunque uno spettacolo, secondo me e, penso, secondo gli uomini in genere)!!

Questa cosa, quindi, mi ha fatto completamente perdere le speranze nei confronti del genere femminile: siamo delle insicure croniche, c'è poco da fare, possiamo nascere belle come il sole, ma non staremo mai tranquille rispetto al fatto di piacere a qualcuno, neanche se siamo Nina Moric!!

Siamo nate per soffrire, c'è poco da fare...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/lisam/trackback.php?msg=13079585

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lisa_m
lisa_m il 21/01/15 alle 15:15 via WEB
Hai ragione, invece non c'è nulla di più distante da una donna quanto il ragionamento di un uomo, ed io, che lavoro con tanti uomini da parecchi anni e un po' ormai li capisco, nonostante ciò a volte mi stupisco ancora di quanto siamo profondamente differenti e di quanto non ci faremo mai una ragione di questo fatto. Per il resto, tu cercavi l'amore, cercavi una compagna, cercavi qualcuno con cui dividere la vita, per questo hai scelto Chiara, che ha tutte le caratteristiche importanti per te.. magari non sarà Nina Moric, pur essendo una bellezza normale, ma, per l'appunto, la bellezza poi passa e la donna che resta deve avere sostanza, o non ce n'è per nessuno, penso..
(Rispondi)
 
card.napellus
card.napellus il 21/01/15 alle 17:56 via WEB
No, io cercavo una vera amica. Moltissimo, dunque, per questo ho glissato su bellezza (mica è un mostro, intendiamoci, ma non avrebbe avuto speranza a miss italia) e su capacità di conversare su argomenti a me graditi (in quel caso però va premesso che le cose che interessano a me in genere non incontrano i gusti femminili, spesso nemmeno quelli maschili). Vedi, a me normalmente di parlare di calcio importa zero, delle trasmissioni televisive molto molto poco, dei divi e vip assolutamente niente. La gran parte della musica attuale mi fa pena, di quello che accade a Belen o dell'ultimo libello dello scrittore di successo, lasciamo perdere. Non è facile, non è facile...
(Rispondi)
 
 
lisa_m
lisa_m il 22/01/15 alle 14:37 via WEB
Cercavi comunque un sentimento sincero, profondo, mi sembra.. Poi nessuna di noi è Nina Moric, siamo tutte donne normali, con pregi e difetti, però quello che conta, al di là dell'aspetto fisico che sicuramente fa piacere, è il cervello, quello che abbiamo da dire, come nel caso di Chiara, altrimenti, poi, di che si parla?? Devo dire che la maggior parte delle cose che hai citato non interessano neppure me, ma, se posso chiedere, per curiosità, su cosa conversate, in genere?
(Rispondi)
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 25/01/15 alle 14:51 via WEB
Conversiamo del lavoro, della famiglia, degli amici, di cose più o meno comuni. Di cosa vorrei conversare? Ieri sera quando sono uscito dal cinema (ne parlo sul mio blog) avrei parlato della fantastica tassellatura di Penrose, del fatto che sui buchi neri altri avevano ragionato prima di Stephen, di come Schwarzschild aveva trovato una prova dell'esistenza dei buchi neri cento anni fa, mentre risolveva le equazioni einsteniane della relatività (mentre era in guerra sul fronte russo, poco prima di morire). Ma la pace familiare e la tranquilla gestione delle amicizie ormai impone di parlare sempre e solo di gossip e cose del genere. Mai una donna, come scrivo spesso, che abbia voglia di parlare di grandi generatori di vapore!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 27/01/15 alle 10:41 via WEB
Argh.... quindi neanche con Chiara parli di grandi generatori di vapore?.. no, perché allora mi chiedo cosa pensi quando passi qui e leggi le mie amenità....................... :-)))
(Rispondi)
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 27/01/15 alle 12:51 via WEB
L'esempio dei grandi generatori di vapore è diventato un classico delle mie risposte sul blog, insieme alla tecnologia navale. Ma è solo per dire che a me piace parlare del più e del meno, come tutti, ma ogni tanto non disprezzerei argomenti più coinvolgenti. Sono molto più interessato alle vicende di un fascio di neutrini che attraversa il nostro pianeta dopo essere partito milioni di anni fa in un'esplosione di supernova che dalle miserabili vicissitudini di Belen o Rocco.
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 27/01/15 alle 15:07 via WEB
Beh, perché tu trovi più coinvolgenti i grandi generatori di vapore o il fascio di neutrini.. e, comunque, anche io li trovo più coinvolgenti di Belen o Rocco, per carità, ma magari c'è una via di mezzo comprensibile anche agli esseri (più o meno) cervello normodotati come me!! :-))
(Rispondi)
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 27/01/15 alle 16:25 via WEB
I cervelli, cara Lisa, son tutti buoni. Non ricordo chi disse, ero ragazzo, che il cervello di una persona non affetta da gravi tare basta e avanza per vincere un Nobel. Manca la volontà, la tenacia, l'occasione. Stephen Hawking - lo ha dimostrato per come ha affrontato la malattia - di volontà e tenacia ne ha una vagonata.
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 28/01/15 alle 14:28 via WEB
Hai ragione, Card, i cervelli sono tutti buoni, o almeno lo sarebbero, se le persone li usassero adeguatamente!! E magari è vero che manca l'occasione, ma più che altro mancano la volontà e la tenacia, secondo me!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963