« - 2 (giorni)!!!!!!!!Ah, quanto ci sono mancati!!!! »

.. ho visto che l’amore cambia il modo di guardare…

Post n°801 pubblicato il 17 Giugno 2013 da lisa_m

E’ proprio vero: il raduno non si può raccontare. Il raduno bisogna viverlo.

Ciò nonostante, toglietevi subito dalla testa che non ve lo racconterò, perché una minima parte delle emozioni che ho vissuto, devo provare a condividerla con voi, miei fedeli compagni di countdown!!

Il raduno è un concerto di Luciano, assolutamente, ma è anche una festa, in cui si incontrano gli amici e si condivide qualcosa di bello con loro.. insomma: cosa si può desiderare di più?
 

Sono arrivata a Bologna ieri mattina e, dopo aver convinto l’omino della reception a darmi la stanza ore prima di quanto stabilito dalla politica dell’albergo, ho mollato la valigia in camera, ricevuto un regalo che i miei colleghi, saputone l’esistenza, stanno guardando con estrema concupiscenza, e mi sono diretta verso la Fiera di Bologna, Padiglione 36, luogo deputato per il raduno e per gli incontri!

Giusto per la cronaca, voglio dirvi che a Bologna c’è un clima leggerissimamente caldo, non un caldo normale (al quale siamo anche disabituati!) ma un caldo umido, una roba di quelle che fai appena in tempo ad uscire da un ambiente climatizzato, star fuori quei due/tre secondi, per ritrovarti completamente sudato: son quelle cose che fanno piacere!!

Arrivata alla fiera e trovatami davanti la fila infinita che si dispiegava per tutto il piazzale antistante al padiglione (pensate che c’era gente che era lì da martedì scorso per assicurarsi i primi posti…), ho deciso di consolarmi con il cibo (lì le piadine hanno proprio un altro sapore, c’è poco da fare!!!) e con gli incontri: finalmente Lolay ed io ci siamo ammirate in tutto il reciproco splendore (c’era anche Mirco, che ci è stato anche utile, devo dire!! ) e, dopo averla abbracciata stretta, non l’ho più mollata!! Come per tutti gli altri blog-incontri che ho avuto, è incredibile come io mi trovi benissimo con persone che non sono con me fisicamente, ma che sono parte integrante della mia vita per cui, quando finalmente le incontro, è la cosa più naturale del mondo stare con loro e starci benissimo! E questo discorso, naturalmente, vale anche per le altre ragazze che già avevo incontrato, quindi non mi sono affatto stupita: come dicevo con Lara, mi sembrava di averla vista l’ultima volta il giorno prima, perché è talmente presente nella mia vita, che ne è parte integrante, anche se è lontana, c’è poco da fare!

Tra il pavimento appiccicoso, un bellissimo regalo, l’attesa della Mirty, tante chiacchierechiacchierechiacchiere, un tentativo di ottenere uno sconto comitiva dal baracchino che vendeva le magliette (dove ce ne siamo provate di tutte le taglie, manco fossimo da Zara!!), una spedizione (io più di una!!) in bagno, con un serpentone che faceva la coda, tanto che non credevamo ai nostri occhi, si sono fatte presto le 15.55, ora in cui sono saliti sul palco gli OraZero, band dell’esordio di Luciano, che, con un’acustica ai limiti dell’accettabile (d’altra parte eravamo in un padiglione della fiera, non all’Arena di Verona!!!), ha scaldato subito l’atmosfera con “Bar Mario”, dopodiché, con un’ovazione che, nella migliore tradizione, pensavo avrebbe raso al suolo il Padiglione 36, è apparso Luciano ed ha cantato “El gringo”, canzone poco nota e quasi mai fatta dal vivo, che ci ha subito dato un assaggino di quello che sarebbe successo poi! Quindi Luciano ci ha salutato, dicendo che era stato un piacere (reciproco, garantisco!! ) ed è sceso dal palco, per ricomparire, dopo un po’ di chiacchiere del “maestro di cerimonia” (come l’ha definito lui), con i ClanDestino (l’altra sua band storica) e fare tutto, di filato, senza neanche un attimo di respiro, l’album “Sopravvissuti e sopravviventi”, del quale si celebrava il ventennale dall’uscita, pezzi belli, a volte duri, senz’altro memorabili, alcuni con un gran tiro, altri che ti entrano nell’anima e ti smuovono tutto: bellissimo!!!

Dopo tante emozioni, c’è stata la prima parte delle domande dei fan (sul palco!) a Luciano scelte dalla redazione e, tra una banalità e l’altra, ho sentito quella che gli avrei voluto proporre allo scorso raduno e che non era stata scelta.. ma forse, da una parte, è stato un bene perché, nel caso fossi stata selezionata per salire sul palco e fare la domanda a Luciano, immagino che se la sarebbe dovuta leggere da solo, perché non credo che sarei stata in grado di proferire parola!!!

Quindi ancora musica, con il primo live set di canzoni, suonate con la Banda (un’altra sua band storica), che ha visto momenti di grande emozione, come “Il giorno di dolore che uno ha”, e momenti in cui sono stata certa che quel padiglione l’avremmo tirato giù davvero, come “Sulla mia strada”, “I ragazzi sono in giro” e “Tra palco e realtà”! Dopodiché altro blocco di domande da parte dei fan, durante il quale c’è stato un episodio che vi devo raccontare: è il turno di un ragazzo che fa a Luciano: “Luciano, questa domanda non la devo fare a te, ma ad un’altra persona che è qui, quindi ti chiedo per favore di prestarmi il palco”, Luciano glielo concede volentieri e il tipo dice che la sua domanda la deve fare ad una persona che è tra il pubblico, che ha conosciuto grazie al fan club e tira fuori un classico anello di fidanzamento! Allora Luciano chiede, giustamente, che anche la tipa in questione salga sul palco e lei, tra le lacrime, viene letteralmente catapultata sopra: il tipo si mette in ginocchio e, davanti ad uno sguardo leggerissimamente perplesso di Luciano, chiede a lei: “Mi vuoi sposare?”.. lei continua a piangere come una fontana e, mentre noi, il cinismo fatto persona, ridacchiamo e ci diciamo quanto sarebbe divertente se lei rispondesse “NO!”, alla faccia nostra risponde “Sì!” e lo bacia e lo abbraccia commossa… e Luciano tiene a precisare che poi non se la devono prendere con lui che li ha fatti conoscere!!!

Dopo il momento Beautiful, si passa al secondo (e ultimo, ahimè!) live set di canzoni, suonate con il Gruppo (dite la verità, pensavate che dicessi per l’ennesima volta “la sua band storica”, e invece no, è la sua band attuale!!!) e che rappresenta il gran finale dello spettacolo, del quale devo sottolineare la fantastica “Male non farà”, che mi ha riportato a quando ce la siamo cantata, in teatro, occhi negli occhi:

Appoggiati a me

che se ci dovesse andar male

cadremo insieme e insieme sapremo cadere

appoggiati a me con la pesantezza del cuore

dai deciditi che male non farà…

e che è una delle emozioni che conservo gelosamente nel cuore e non dimenticherò mai, finché vivo!!

Naturalmente non può mancare “Il meglio deve ancora venire”, che ce lo dobbiamo ricordare sempre (qualcuno più di altri!! ), ma tranquilli, che ci sono io qui per dire che il meglio deve ancora venire, e si conclude con “Balliamo sul mondo”, che chiude davvero in bellezza.. e, nonostante siamo tutte fisicamente distrutte, con la gambe che non ci reggono più e le mani a tenerci i reni, modello donne incinta, ne vorremmo ancora e ancora e ancora, perché non se ne può mai avere abbastanza!!

E’ stato bello, bello davvero. E, come ha detto Luciano, non importa se sia stato il più bello di sempre, conta solo che è stato proprio bello!

E, come mi faceva notare la Mirty, io vado completamente in estasi quando c’è lui (non che ci fosse bisogno di dirmelo, eh!!) ed è assolutamente vero che l’amore cambia il modo di guardare: l’amore per lui, che mi fa sentire viva e mi regala emozioni uniche, magie per cui val la pena vivere, e quello per alcune persone conosciute qui, che mi scaldano il cuore e che, mi rendo conto, mi fanno guardare la vita diversamente, con più speranza, ottimismo, felicità.. è proprio vero che l’amore chiama amore, credetemi!!

E, degna conclusione di una splendida giornata, è stata la cena in una tipica trattoria di Bologna, con persone preziose e cibo buonissimo (anche se c'è chi critica strenuamente le mie scelte alimentari!! )… e Luciano sempre e comunque nel cuore: grazie davvero, a tutti!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/lisam/trackback.php?msg=12151437

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lolay_1
lolay_1 il 17/06/13 alle 17:46 via WEB
punto1:come tiene i posti Mirco non li tiene nessuno...bisogna riconoscere il merito punto2:il pavimento era veramente oltremodo appiccicoso,ricordi che ho appoggito la felpa a terra?ecco stamattina quando lo ripresa in mano appiccicava!ora è stesa,ho usato l'igenizzante/antibatterico... punto3:le nostre verdurine sono state ipercriticate ma almeno io ho salvato la faccia mangiandomi "il mattone"!!! punto4:grazie a te!!!!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 17/06/13 alle 17:49 via WEB
Eheheheheh punto 1: infatti ho assolutamente riconosciuto i suoi meriti, che quando ce vo' ce vo'!! :-) Punto 2: non fatico a crederlo, perché le mie scarpe appiccicano anche oggi, sigh... Punto 3: tu hai salvato la faccia, io mi sono "rovinata" definitivamente a colazione con tisana ai frutti di bosco, kiwi, miele, pane integrale e marmellata, immagina!!! :-) Punto 4: è stato bellissimo e sono proprio felice che lo sia stato anche per te!! :-)
(Rispondi)
 
 
lolay_1
lolay_1 il 17/06/13 alle 17:55 via WEB
ohhh che rovina quella colazione,proprio...io probabilmente il mattone non lo smaltirò mai più vedi te!!!! ;-)...che tu le tue scarpe non le puoi buttare in lavatrice con l'igenizzante come ho fatto io,dovrai stare lì a lavarle con un panno umido cavolo...bellissimo davvero nonostante sia devastatissima!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 11:10 via WEB
Ma certo che lo smaltirai, figuriamoci!!! :-) Esatto, le scarpe (di pelle) in lavatrice la vedo dura.. e va beh, lo rifarei altri mille milioni di volte, nonostante ciò!! :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 11:17 via WEB
si non si sa quando e come visto che la pigrizia si è ormai totalmente impossessata di me!...si pure io rifarei tutto!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 11:31 via WEB
Ti passerà anche la pigrizia, vedrai: è solo questione di tempo e, piano piano, di cominciare a contrastarla un pochino! Ricordati quanto eri entusiasta di andare in bici, ad esempio!! :-)
(Rispondi)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/06/13 alle 20:38 via WEB
Sappi che la colazione con tisana ai frutti rossi e kiwi ti verrà rinfacciata vita natural durante. Per non parlare della macedonia come dessert. Stima meno mille :D
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 10:22 via WEB
aahahahahaha "stima meno mille" è favolosa!
(Rispondi) (Vedi gli altri 15 commenti )
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 11:05 via WEB
E tu di chi sei amica, scusa??????
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 11:15 via WEB
no no io sono amica tua ci mancherebbe..lui è solo molto molto ironico/pungente/simpatico/espressivo...è che stima meno mille mi ha fatto veramente scoppiare in una risata,che io,posso ridere in ufficio anche senza ritegno!!! ;-)))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 11:29 via WEB
Ecco, appunto: io no, io devo mantenere un contegno!! :-) Comunque ti invito a ricordartelo che tu sei AMICA MIA, così, per dire.. a buon intenditor poche parole!! :-))
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 11:55 via WEB
poche parole ma chiare...che un mio amico dice sempre "attenzione che una parola è poca e due sono troppe!"!!!Sono TUA AMICA!...chi ha detto siima meno mille?chi è??...che è solo un conoscente... ;-)))))))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 12:07 via WEB
Ecco, brava, così mi piaci!!.. e naturalmente mi aspetto lo stesso comportamento anche di fronte ad altre "minacce" e messe in dubbio della veridicità di fatti!!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 12:37 via WEB
ora tu non esagerare... ;-)))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 12:59 via WEB
Nonononononono non esagero affatto: si chiama fiducia!!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 15:37 via WEB
va bene dai finchè non torna Pauline ti concedo fiducia condizionata!!! ;-) scherzo!!!!...non mi sto lamentando ma fa un caldo boia!!!dovevo andare a fare la spesa ma all'idea di salire in macchina mi sento morire...
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 16:06 via WEB
Fiducia condizionata??????? Meglio che stessi scherzando.. tu e la tua compagna di merende, ve possino!!! :-))) No, certo, del caldo non ci si lamenta, ma non può farne più di quello che faceva a Bologna, dai, non è umano!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 16:10 via WEB
qui ne sta facendo come a Bologna,sono uscita prima e ho sudato istantaneamente!!!ripeto,dovevo andare a fare la spesa e ho posticipato a stasera quando,farà caldo uguale,ma sarò veramente costretta!!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 16:32 via WEB
Davvero come a Bologna?? Oh, povera, mi spiace!! Comunque, in questo periodo dell'anno, attività a cavallo dell'ora di pranzo non se ne compiono, si rimanda tutto alla sera, che almeno si respira un po' di più! :-)
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 16:50 via WEB
illusione quella di respirare di più...che ho chiuso casa,scendendo in ufficio,come si fa d'inverno per tentare di avere meno di 30°gradi in casa questa sera!!!anzi sto cominciando a pensare di fare una sudata a sera per preparare cibi che possono essere mangiati freddi!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 17:04 via WEB
Strategie di sopravvivenza!! :-) Dicono che sia una cosa sensata chiudere casa per evitare il caldo, ma io sinceramente non ho mai provato e lascio sempre le finestre aperte nell'illusione, per l'appunto, che circoli più aria! L'idea di fare provviste per cucinare (e sudare!) una volta e mai più è vincente, comunque!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
lolay_1
lolay_1 il 18/06/13 alle 17:59 via WEB
mentre lavavo i piatti abbozzavo l'idea di pasta fredda olive/mozzarella/prosciutto/pomodorini e vitello tonnato!!!per casa mia ti dico che lasciare portafinestra+finestra della cucina e finsetra del bagno che sono in pieno sole da mezzogiorno alle 20 è follia...non che chiudendo ci sia chissà quale clima mite ma almeno qualche grado lo guadagno!ma casa mia non fa testo casa vecchia ristrutturata in economiachepiùeconomianonsipuò negli anni 60:d'inverno si gela d'estate si schiatta ma abbiamo un contratto ormai più che quarantennale che è stato solo rinnovato e che ci da lo splendido privilegio di pagare,rispetto al resto del mondo,una stupidata d'affitto!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 19/06/13 alle 09:04 via WEB
Che buona quella pasta fredda: è una delle (infinite!) cose che adoro dell'estate!!! L'hai fatta poi? Beh, ma in una casa costruita con i vecchi criteri, le mura dovrebbero essere belle spesse, quindi d'estate non si dovrebbe morire più di tanto.. in ogni caso, l'affitto ridicolo ti ripaga di tutto l'eventuale freddocaldo!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 11:05 via WEB
Ma tu guarda se devo essere ghettizzata in questo modo perché mantengo uno stile di vita sano, da uno che mangia e beve.... :-))
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/06/13 alle 17:01 via WEB
Mangia, beve, fuma, si concede i piaceri della carne, e possibilmente indulge in atti contro natura :D
Sbaciuzz!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 17:06 via WEB
Ahahahahah sì, ma è negativo all'ennesima potenza e non si gode nulla: tiè!!! :-))))
(Rispondi)
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 17/06/13 alle 18:47 via WEB
Lisetta, ma che bella persona che sei..traspare da tutto, oltre alla splendida esperienza con il tuo Luciano, anche la gioia genuina di rivedere e riabbracciare persone che ti sono care..è vero, alla fine i legami che stringi qui finiscono per essere coinvolgenti e sentiti come nella realtà e anche più.. Sono contentissima che tu sia riuscita a vivere questo sogno..e tutta l'emozione me l'hai trasmessa come se fossi stata lì con te..è un dono raro questo :)ma tu sei una persona speciale :) un abbraccione :)))
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 11:07 via WEB
Ma grazie, sei sempre troppo carina con me!!! :-) E sono molto felice di essere riuscita a trasmetterti la mia emozione che, ti assicuro, è stata davvero bella: "condividere" (nei limiti!!) Luciano con le persone alle quali voglio bene, è davvero un dono!! :-) E qui ho incontrato persone che fanno parte della mia vita, c'è poco da fare, anche se fisicamente le vedo sempre troppo poco!! Un abbraccio, ti ringrazio tanto!!! :-)
(Rispondi)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 18/06/13 alle 13:40 via WEB
Figurati, cara, ho scritto quelloo che il tuo bellissimo racconto mi ha suscitato..bello viversi le emozioni così a pelle, è un dono saperlo fare..ti abbraccio!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 14:45 via WEB
Grazie, ti ringrazio tanto!! A me viene spontaneo, ma sinceramente credo sia la cosa più giusta viversi così le emozioni! :-) Baci baci!
(Rispondi)
moon4ever
moon4ever il 17/06/13 alle 21:44 via WEB
Guarda, ti ho fatto persino un video, a tua insaputa, che ti girerò (non appena riesco a capire da che parte sono girata io) a testimonianza della mia tesi! ;) Una nostra certezza post concerto è sempre la camminata con le mani sui reni, eh?! Certe cose non cambiano mai! :P
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 11:09 via WEB
Aspetto con ansia la testimonianza video, ma solo per entrare in possesso di materiale che mi ritrae, perché posso immaginare benissimo l'espressione da ebete che mi si stampa in faccia davanti a lui!!! :-) Eheheheh è vero, certe cose restano immutabili nel tempo... e direi quasi per fortuna!! :-)
(Rispondi)
 
 
moon4ever
moon4ever il 18/06/13 alle 12:10 via WEB
Ehehehe una certezza! Per fortuna che stavolta non siamo dovute strisciare sotto a nessuna rete che "scusami, ora ti devo lasciare, perchè PARE che debba strisciare sotto ad una rete" rimarrà per sempre nella storia" ;) Ma sai che non riesco ad invirteli?! (plurale) manco uno alla volta, saranno troppo grossi...ora vedo di riuscire a capire come comprimerli! :)
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 12:59 via WEB
Ahahahahahah strisciare sotto una rete, modello fuga da Alcatraz, me l'ero quasi scordato: altro momento memorabile!!!! :-) Davvero non riesci a inviarmeli??? Uffa!!!!!! Ti prego, trova un modo!!! :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
moon4ever
moon4ever il 18/06/13 alle 14:57 via WEB
E chi se lo scorda quel momento...non ero mai uscita strisciando (in senso letterale) da nessun concerto...e ne ho visti, eh!! ;) Guarda ho provato sia per mail che con whatsapp ma non c'è modo! :( Confesso di non essere molto tecnologica...vedo se riesco a trovare qualche anima pia che riesca nell'impresa! :)
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 15:32 via WEB
Eheheheheh neppure io!!!! :-)) Ho visto: la mail mi è arrivata vuota, che delusione!!! Va beh, non ti voglio stressare più del dovuto, quindi non preoccuparti.. ma magari quando capiti con una connessione wifi sotto mano, prova a rimandarmelo via whatsapp! :-)
(Rispondi)
Peter.Pan7
Peter.Pan7 il 18/06/13 alle 13:57 via WEB
Ecco, ho fatto il mio dovere..ma è stata dura (specie la scena da telenovela brasileira con lacrime accluse..eheheh). Baci :)) Ps. Ora hai sperimentato di persona cosa è il caldo umido di qui rispetto a quello romano..
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 14:45 via WEB
Non penserai mica di esaurire così i tuoi obblighi, vero???? :-) Mamma mia, che clima avete.....
(Rispondi)
 
 
moon4ever
moon4ever il 18/06/13 alle 14:58 via WEB
Ma non dirmi che c'era anche Peter domenica?! :)
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 15:32 via WEB
No, cara: Peter ci ha dato BUCA!!!! :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
Peter.Pan7
Peter.Pan7 il 18/06/13 alle 23:32 via WEB
Ma ero a Roma!! :))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 19/06/13 alle 09:05 via WEB
Sì, certo, così sono capaci tutti!!!!... :-)
(Rispondi)
 
 
 
Peter.Pan7
Peter.Pan7 il 19/06/13 alle 09:44 via WEB
Ero venuto a Roma per incontrarti..sei tu che mi hai dato buca..eheheh.. :)
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 19/06/13 alle 09:55 via WEB
Cooooooooooooosa???? Non scherziamo, che tu eri perfettamente a conoscenza dei miei spostamenti, visto che il mio countdown è cosa notissima!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
Peter.Pan7
Peter.Pan7 il 19/06/13 alle 15:18 via WEB
E lo so..ma anche io avevo già deciso di andare a Roma :))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 19/06/13 alle 15:21 via WEB
Ma mica avevi attivato un countdown!!! Non hai scuse!!! :-)
(Rispondi)
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 18/06/13 alle 13:58 via WEB
Ohhhhhhhhhhh ma che belloooooo :-D Ma poi che bella emozione deve essere stata sia la tipa che è salita sul palco, tu che hai ri-incontrato i blogger.. Bello, chissà che emozione forte, che anche a scriverlo non sarà mai come l'hai vissuto veramente.. Bello Lisa, son contenta :-D
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 14:46 via WEB
Grazie Ale!! :-) Sìsìsì, sono stata tanto felice, è stata una bellissima giornata, memorabile, piena di fantastiche emozioni!! :-)
(Rispondi)
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 18/06/13 alle 16:55 via WEB
Lo immagino.. e poi sono quelle emozioni che restano indelebili nella nostra anima :-)))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 17:05 via WEB
Bravissima: niente e nessuno ce le potrà togliere, è quello il bello!! :-)
(Rispondi)
sillylamb
sillylamb il 18/06/13 alle 17:03 via WEB
Uffa, avrei potuto esserci anch'io a cena :-( Guarda che per Verona voglio incontrarti!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 18/06/13 alle 17:06 via WEB
Sarebbe stato proprio bello, mi sarebbe piaciuto un sacco e non solo a me!! :-) A Verona ci mettiamo di punta, dai! :-)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

gryllo73monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschio
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963