Creato da sasacineman il 01/03/2005

MONDOCINEMA

itinerari multimediali della settima arte

 

« Dietro-front della Disne..."The Furfangs", misterio... »

Sui treni ad alta velocità arrivano i cinevagoni

Post n°563 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da sasacineman
 

Treno NTV

Sui treni ad alta velocità della nuova società Ntv di Della Valle e Montezemolo, che saranno operativi dal 2011, è prevista la presenza di un vagone attrezzato per le proiezioni cinematografiche. Il Corriere della Sera precisa che secondo i progetti della Ntv i film saranno di prima visione e il viaggiatore interessato pagherà sia il biglietto per il treno che quello per il film.
I “cinevagoni” ospiteranno 32 passeggeri e saranno dotati al centro di uno schermo “double face“, che consentirà la proiezione su entrambi i lati, permettendo così la visione del film a 16 passeggeri seduti davanti a un lato dello schermo, e ad altrettanti dall’altro lato.


Fonte: Giornale dello Spettacolo - Articolo tratto da www.tafter.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PICCOLO SCHERMO

Citazioni nei Blog Amici: 111
 

 

DISCLAIMER

MondoCinema è un blog personale, amatoriale, con finalità culturale, senza scopo di lucro. Non si tratta di una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001 in quanto i post sono pubblicati senza alcuna periodicità.

Molti link presenti in questo blog aprono pagine di altri siti cinematografici i cui contenuti sono prodotti e/o gestiti dai rispettivi proprietari.

L'intenzione dell'amministratore è di rispettare le norme sul copyright. Se del materiale pubblicato in questo blog (testi, immagini, video, link) dovesse far ritenere a qualcuno di essere stato leso in un proprio diritto, con semplice richiesta otterrà immediata rimozione.

MondoCinema
(2005-18) è un blog pubblicato con licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo” 2.5 Italia.

Licenza Creative Commons

Locations of Site Visitors

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963