Creato da non.sono.io il 10/11/2005

NON E' UN BLOG

E' un dentifricio

 

 

« I RIMPIANTI DELLA VAGINA...I SEGRETI DEL MIO BAGNO »

VENGO DA UN CULO

Post n°542 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da non.sono.io
Foto di non.sono.io

 

Il vagone della Metro, alla mattina, assomiglia ad un grande ventre rigonfio di merda. La gente, dentro odora di dopobarba mischiato a fatiche e pigrizie igieniche, e l’olezzo di tale mistura mi ricorda la mia gioventù passate a defecare nelle stalle dei miei zii di campagna. Serrati in attesa di essere espulsi da questo budello di metallo scarabbocchiato, ci guardiamo indignati misurando la nostra affidabilità dall’odore che emaniamo. E’ una grottesca gara a chi puzza meno, a chi occupa meno spazio, a chi riesce a fondersi con la guaina della porta elettrica, tutti in file disordinate nell’attesa nervosa di conquistare il buco del culo che ci consegnerà alla luce.
Il ventre rigido della Metro si squassa, si agita rigonfio del suo fardello di merda da espellere, poi apre i suoi orifizi, e ci caga in una tazza del cesso enorme.
Solo allora ci sentiamo liberi.




ISTERICO

Gli psicofarmaci sono la mia unica via
sono distrutto quasi del tutto consumato
i capitalisti vivono sopra la mia testa
mi succhiano fuori le ultime energie
i dottori sono perplessi mi scrutano
e sparano diagnosi azzardate
che teste di cazzo tanto lo so anch’io
sono malato e da solo mi sono diagnosticato!

Sono un isterico, sono un isterico pazzo da legare
sono un isterico, sono un isterico mi devo curare.
Isterico! Pazzo da legare! Isterico! Mi devo curare!

Gli psicofarmaci sono la mia unica via
sono distrutto quasi del tutto consumato
i capitalisti vivono sopra la mia testa
mi succhiano fuori le ultime energie
i dottori sono perplessi mi scrutano
e sparano diagnosi azzardate
che teste di cazzo tanto lo so anch’io
sono malato e da solo mi sono diagnosticato!

Sono un isterico, sono un isterico pazzo da legare
sono un isterico, sono un isterico mi devo curare.
Isterico! Pazzo da legare! Isterico! Mi devo curare!

(PUNKREAS)



Siamo tutti delle merde, ma qualcuno è più bravo di altri. Complimenti a Libero un'altra volta…

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enza.raffaelecassetta2EasyTouchcartmanzonimariomancino.mfreemaya64naar75la.cozzabonanza76acopballodasola3claudio.bazzantilotus.houseinca70montalcino2006
 

ULTIMI COMMENTI

UNA PORTA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.sono.io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 209
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963