Creato da non.sono.io il 10/11/2005

NON E' UN BLOG

E' un dentifricio

 

 

« VENGO DA UN CULOCONCERTO N° 3 PER VIOLINO »

I SEGRETI DEL MIO BAGNO

Post n°543 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da non.sono.io
Foto di non.sono.io

 

Gli amori migliori della mia vita, li ho consumati al bagno. Sono passati così tanti vip, tra quelle pareti di maiolica bianca, che anche Briatore un giorno mi ha chiesto come facessi ad avere tanto successo con le donne. Se non ricordo male, la prima a passare nella mia alcova segreta fu Olivia Newton John. Era bellissima con il suo body rosa fluorescente e gli scaldamuscoli fino al ginocchio, tanto che non la feci neanche parlare, e iniziammo subito a baciarci come ci conoscessimo da anni. Con lei era vero amore, anche se durò il tempo che durano gli amori a quindici anni. Con l’estate arrivò Madonna, i suoi pizzi, la sua malizia, e soprattutto le sue tette, che a quel tempo tenevo immortalate in un poster dietro il letto. Con lei il sesso fu selvaggio; niente sentimento ma solo tanta passione, fino a quando, un bel giorno, anche Madonna smise di farmi ribollire il sangue.
Chiamai allora Whtiney Huston, che era tanto dolce quanto insaziabile, così che mi diete pena lasciarla per le curve mediterranee di Susanna Messaggio.
Dopo, non so cosa successe di preciso, forse la voce si sparse, o forse le mie concubine poco signore iniziarono a parlare tra di loro in una di quelle feste a cui mi sono sempre rifiutato di partecipare, quelle nei salotti buoni. Me le immaginavo mentre tra una tartina al caviale e un goccio di champagne litigavano su chi mi avesse soddisfatto di più.
Solo, però, non mi volevano proprio lasciar stare, e ogni volta che andavo al bagno, trovavo sempre qualcuna disposta a levarmi qualsiasi curiosità, qualsiasi capriccio avessi voglia di sperimentare sul loro corpo. La lista di donne che si accapigliavano per entrare in quell’antro del piacere iniziava ad essere veramente lunga: tutte le ragazze Cin Cin comprese le concorrenti, quelle del Drive In, Samantha Fox, Sabrina, Raffaella Carrà, Ramona Dell’Abate, qualche ospite del Maurizio Costanzo Show, e non mancavano come sempre, le solite sconosciute uscite per caso in qualche rivista scandalistica, che voleva usare il mio nome per fare successo.
Con l’età il mio fascino non accennava a diminuire, e se prima il problema ce l’avevo con i personaggi famosi, più andavo avanti più il mio bagno si riempiva di vicine di casa, compagne di scuola, fornaie, cassiere dell’Oviesse, cugine di amici.
Poi un bel giorno, tornando a casa come sempre, feci una tragica scoperta: mia madre, allertata da quel via vai sospetto, aveva nascosto la chiave del bagno.
E fu forse per vergogna, o per paura dei paparazzi che da allora nessuna mi viene più a trovare.



LIKE A VIRGIN

I made it through the wilderness
Somehow I made it through
Didn't know how lost I was
Until I found you
I was beat incomplete
I'd been had, I was sad and blue
But you made me feel
Yeah, you made me feel
Shiny and new
Like a virgin
Touched for the very first time
Like a virgin

When your heart beats
Next to mine
Gonna give you all my love, boy
My fear is fading fast
Been saving it all for you
Cause only love can last
You're so fine and you're mine
Make me strong, yeah you make me bold
Oh your love thawed out
Yeah, your love thawed out
What was scared and cold
Like a virgin
Touched for the very first time
Like a virgin
With your heartbeat
Next to mine
You're so fine and you're mine
I'll be yours 'till the end of time
'Cause you made me feel
Yeah, you made me feel
I've nothing to hide
Like a virgin
Touched for the very first time
Like a virgin
With your heartbeat
Next to mine

Like a virgin, ooh, ooh
Like a virgin
Feels so good inside
When you hold me, and your heart beats, and you love me
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh
Ooh, baby
Can't you hear my heart beat
For the very first time?

(MADONNA)



COME UNA VERGINE

Ce l’ho fatta ad affrontare le avversità
In qualche modo ce l’ho fatta
Non so come mi fossi persa
Finché ti ho trovato
Ero abbattuta, incompleta
Ero stata sfruttata, ero tristissima
ma mi hai fatto sentire
sì, mi hai fatto sentire
nuova e splendente
Come una vergine
toccata per la primissima volta
Come una vergine
Quando il tuo cuore batte
Accanto al mio
Ti amerò con tutta me stessa, ragazzo
La mia paura sta scomparendo velocemente
Sto salvando tutto questo per te
Perché solo l’amore può sopravvivere
Sei così bello e sei mio
Mi fai sentire forte, sì mi fai sentire coraggiosa
Oh il tuo amore ha sciolto
Sì, il tuo amore ha sciolto
Il freddo e la paura
Come una vergine
Toccata per la primissima volta
Come una vergine
Col battito del tuo cuore
Accanto al mio
Sei così bello e sei mio
Sarò tua fino alla fine
Perché mi hai fatto sentire
sì, mi hai fatto sentire
Non ho nulla da nascondere
Come una vergine
Toccata la primissima volta
Come una vergine
Col battito del tuo cuore
Accanto al mio
Come una vergine, ooh, ooh
Come una vergine
Mi sento così bene
Quando mi tieni stretta,
e sento il tuo cuore battere,e mi ami
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh
Ooh, piccola
Non senti il mio cuore battere
Proprio per la prima volta?

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enza.raffaelecassetta2EasyTouchcartmanzonimariomancino.mfreemaya64naar75la.cozzabonanza76acopballodasola3claudio.bazzantilotus.houseinca70montalcino2006
 

ULTIMI COMMENTI

UNA PORTA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.sono.io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 209
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963