Creato da stillmad il 05/06/2006

peripezie mentali

conosci te stesso.

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 18:28
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 18:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mricky981squesito.romanessuna.direzionestheRomanticPearlmenta_mentecaro89fmarjanaj91fanny.vsusy78generazioneottantatotam26MG.Sjeuak
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

*ABOUT MY BLOG,ABOUT ME*


da sapere sul MIO blog :
°°°QUESTO
blog non...°°°


***AVVERTENZE,
MODALITà D'USO ,
EFFETTI
COLLATERALI***
 

Creative Commons License
Questo/a opera
è pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons
 
Writing Blogs - BlogCatalog Blog Directory
MigliorBlog.it 

IL PAPA CONDANNA QUESTO BLOG

 

 

.














 

.











 

WOMEN













 

 

« FOGLIETTO ILLUSTRATIVO.:::UN SALUTO AL VOLO::: »

LETTERA PER STILL

Post n°218 pubblicato il 17 Settembre 2006 da loom_2006

Ciao still,

quando mi hai fatto membro del blog mi sono chiesto cosa si scrive su un blog? Cosa posso dire che possa avere interesse per qualcuno? Avrei dovuto parlare di te (perché è il tuo blog) ma che dire….

Poi ho deciso, eccoti una lettera, una lettera che ti scrive un vero amico, un amico lontano, un amico che non vedi mai, un amico che per un breve periodo ha fatto un pezzo di strada accanto a te. Si still solo un pezzo ma… che giorni quei giorni e che notti quelle notti. Fra tutte le mie storie quella con te è rimasta indelebile oggi noi ricordiamo quei giorni e ridiamo ma senza malinconia, senza rimpianto senza rancori per cose e fatti accaduti. Quanti, in tutta coscienza, possono dire questo di una storia passata?

La tua bellezza era ed è negli opposti che convivono in te, dolce e stronza, passionale e fredda, dura e tenera.

Ricordo ancora le mie titubanze nel voler iniziare una storia con te mi dicevo “cosa può darmi questa ragazza che già non ho? Quali emozioni potrà mai farmi avere questo riassunto di donna?” e invece, ancora oggi, quando sommerso dagli impegni e dai problemi voglio un po’ di quiete richiamo nella mia memoria le immagini, gli odori e i colori di quel pezzo di strada fatto insieme.

Io ti ho vista cara still,

ti ho vista piangere disperata per un film come se la morte del protagonista fosse vera (boys don’t cry) e poi spaccare la faccia ad un fattone solo perché non si reggeva in piedi;

ti ho vista  arrogante come non mai a dettare ordini alla festa della birra e poi avere paura di dormire sola la notte;

Una e solo una era la certezza con te: che il giorno che iniziava non sarebbe stato come il giorno precedente. E dire che di cose strane me ne hai fatte fare, ricordi ho fatto persino volantinaggio davanti al circo di Moira Orfei con tutti gli inservienti che ci circondavano e per poco non ci massacravano di mazzate.

Still tu sei cosi nel bene e nel male, chi ti sta vicino deve accettare questa semplice verità: o si incastra con te, con la tua personalità come i pezzi di un puzzle o si sta scomodi. Tu lo sai che non sarai mai una brava mogliettina che sa cucinare ed è premurosa (ancora ricordo con terrore i tuoi hamburger di soia con tanto di quell’aglio che avrei potuto ammazzare un cammello a tre metri con il respiro). Ma… dai te stessa senza riserve e questo basta, il resto è contorno, è massa per riempire gli spazi vuoti, è conformismo, è…   

 

Una poesia di Stillmad:

(forse aiuterà qualcuno a capire chi è still)

 

Io sono l’essenza scaturita dall’amore e inviata dal mio dio,

infilata poi in un corpo,

impastata più o meno con questo, fino a confondersi lui e lei.

Io sono l’espressione della vita che vive per amare, essere amata,

essere libera e lasciare un segno,

anche in un solo cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OCEANO DI GOMMA

 

 

VISIBILITà BLOG

***Se vUoI
aUmEnTaRe
la
ViSiBiLiTà

deL TuO
BlOg

CLiCcA
***
rilancio questa opzione ,
ringraziando tutti quanti
perchè grazie a chi si è iscritto ,
peripezie mentali
è arrivato
>>qui<<

 

 

 

 

 

POSTS THAT MATTERS #3













 

 











**queste foto (e altre ,presenti nel blog)

 

 

 

 

 

 

Sono state prese da web
tramite la ricerca con
google immagini.
gener
almente,nel caso in cui la foto
non sia stata realizzata da ME,
la accompagno alla scritta
che ne indica la provenienza(web)
IN OGNI CASO ,qualora gli autori avessero problemi
circa il loro utilizzo da parte mia
possono segnalarmelo e verranno rimosse.**

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

***IO,ANIMALE***

***QUESTO BLOG RIPUDIA
LA VIVISEZIONE
E OGNI TIPO E FORMA
DI MALTRATTAMENTO
SU ANIMALI***



Blog Vegetariano


***PeTiZiOnI LAV***
***iNiZiAtIvE LAV***
***DiVeNtA AnChe tu sOcIo LAV***
"L'uomo nella sua arroganza
si crede un'opera grande,
meritevole di una creazione divina.
Più umile, io credo sia più giusto
considerarlo discendente dagli animali  
(Charles Darwin)"

E PER SAPERNE DI PIù ....
IL BLOG DI SIMOVEGANBLU
IL BLOG DI WOLF


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963