Creato da stillmad il 05/06/2006

peripezie mentali

conosci te stesso.

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 18:28
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 18:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mricky981squesito.romanessuna.direzionestheRomanticPearlmenta_mentecaro89fmarjanaj91fanny.vsusy78generazioneottantatotam26MG.Sjeuak
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

*ABOUT MY BLOG,ABOUT ME*


da sapere sul MIO blog :
°°°QUESTO
blog non...°°°


***AVVERTENZE,
MODALITà D'USO ,
EFFETTI
COLLATERALI***
 

Creative Commons License
Questo/a opera
è pubblicato sotto
una
Licenza Creative Commons
 
Writing Blogs - BlogCatalog Blog Directory
MigliorBlog.it 

IL PAPA CONDANNA QUESTO BLOG

 

 

.














 

.











 

WOMEN













 

 

« nnkjkjback to me »

IL SELVAGGIO..L'ENIGMA

Post n°331 pubblicato il 24 Marzo 2007 da stillmad

l'enigma.sei
sei così.un po' selvaggio e un po' romantico...
indecifrabile dalla mia calcata esperienza...
incomprensibile o solamente frutto della mia illusione (?)
sfuggi.
come me.
o forse sei chiaro e io complico perchè mi piace credere che qualcosa forse sarà..non oggi non domani..ma forse...
o forse hai paura?
o forse non ti piaccio...
e se non ti piaccio è perchè io ho paura di te?
e se io ho paura di te è perchè so che hai paura?
sembri aperto..ma il tuo cuore è chiuso...
ridi che spalanchi il mondo..
ridi che quel sorriso fa perdonare tutto.
quando mi prendi per i capelli e io ti annuso e tu " perchè"?
perchè vai via..e se non tornassi tu...io vorrei avere nella mente quel profumo
"ma io non so chi sei..non ho mica capito come sei..più che ti vedo meno lo so...."
dice lui......
e dico lo stesso io!
sei bello.
di una bellezza così ingenua che sa di essere ingenua e per questo letale.
stanotte mentre dormivi..per un attimo ho fatto quella cosa che non dovevo fare...ti ho guardato dormire..e sempre solo per un attimo..mi sono persa..e allora mi sono incazzata con me stessa e ho detto"no cazzo non falo..non lasciarti andare...!"
io mi sono sempe lanciata...
e perchè ora invece no?
perchè temo il rifiuto?perchè io in fondo non ne sono poi così convinta?
perchè ho paura di confondere il gran sesso con il sentimento..?
gran sesso..sì ..ma cosa rimane?..no non credo che sia per me..questo scoparsi appassionato e mangiarsi..e rimanere sazi..e poi di nuovo vuoti..
e non ti cerco..perchè non mi manchi..perchè non voglio che mi manchi..perchè non voglio che pensi che mi manchi.....
.......ma perchè l'altra sera mentre parlavi..davanti alle mie amiche quella fottuta vocina dentro di me ha bisbigliato..."ah come verrei poter dire LUI è MIO!"..
ma di chi sei tu?
chi sei tu?
nessuna emozione...o troppe?
di nessuno se non di te stesso e dei boschi e dei tuoi affetti segreti.
troppa fatica..troppo indagare..non riesco a lasciarmi andare e no non mi piace...
quando mi sussurri all'orecchio "ti voglio.."so che vuoi la mia essenza di donna..ma non me.
nessuna parola sciocca che possa minimamante illudermi e farmi creder che.......
o pensi che sono troppo folle e inaffidabile e che non potrei mai fermarmi?
io voglio fermarmi.
io voglio l'assoluto totale con-fondimento.
niente di più..ma mai e poi mai qualcosa di meno.
lo so che ripartirai...
per il mondo che placa il tuo essere irrequieto..ma non hai ancora capito che solo dentro di te puoi trovare "casa"?
ma non hai capito che il personaggio non è la persona..e che io voglio addormentarmi tra due braccia sicure ..essere accarezzata e sentirmi splendida...
è così..in fondo sono una donna.
non scopo per scopare.
ho riconquistato la mia femminilità e ora non posso contiunare a giocare la parte dell'uomo che scopa e se ne va.
fallo tu.
finchè mi piacerà andrà bene.
poi troverai un altro corpo...più aristocratico vintage del mio..
troverai altro godimento piacere e conquiste e conferme.
io ..mi sto annoiando...............
ho bisogno di emozioni forti vere.non mi importa quanto durino ma le voglio.
fanno parte di me.
ne ho bisogno:anche di pace.della pace data dal sentirmi viva.
voglio vivere amare essere amata
non è difficile da capire.
ma tu resti bello come il sole.
sorridi che tutto ti si perdona.
sorridi e da bastardo diventi ambile angelo
ma chissà..im fondo chi è il demone..tu...o io...?

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OCEANO DI GOMMA

 

 

VISIBILITÀ BLOG

***Se vUoI
aUmEnTaRe
la
ViSiBiLiTà

deL TuO
BlOg

CLiCcA
***
rilancio questa opzione ,
ringraziando tutti quanti
perchè grazie a chi si è iscritto ,
peripezie mentali
è arrivato
>>qui<<

 

 

 

 

 

POSTS THAT MATTERS #3













 

 











**queste foto (e altre ,presenti nel blog)

 

 

 

 

 

 

Sono state prese da web
tramite la ricerca con
google immagini.
gener
almente,nel caso in cui la foto
non sia stata realizzata da ME,
la accompagno alla scritta
che ne indica la provenienza(web)
IN OGNI CASO ,qualora gli autori avessero problemi
circa il loro utilizzo da parte mia
possono segnalarmelo e verranno rimosse.**

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

***IO,ANIMALE***

***QUESTO BLOG RIPUDIA
LA VIVISEZIONE
E OGNI TIPO E FORMA
DI MALTRATTAMENTO
SU ANIMALI***



Blog Vegetariano


***PeTiZiOnI LAV***
***iNiZiAtIvE LAV***
***DiVeNtA AnChe tu sOcIo LAV***
"L'uomo nella sua arroganza
si crede un'opera grande,
meritevole di una creazione divina.
Più umile, io credo sia più giusto
considerarlo discendente dagli animali  
(Charles Darwin)"

E PER SAPERNE DI PIù ....
IL BLOG DI SIMOVEGANBLU
IL BLOG DI WOLF


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963